Mena Suvari l'ho notata in american pie e american beauty, troppo acerba di corpo ma un viso niente male Di contro, sempre in AB c'era la figlia di Spacey che mi intrigava, devo fare una ricerca...
VolpeGrigia é un uomo che odora di muschio e cuoio, fuma la pipa e arrotola funi nei piccoli moli...
Insomma, é un uomo che sa vedere e guardare, guardare e capire le storie del mare...un uomo che sa capire il momento, godere la vita, giocare col vento... (Steiner)
E' la scena che ricordo con più tenerezza... con il maniaco drogato che la filma proiettando le immagini sul maxischermo comprato con i traffici di fumo... e il padre che entra e lo mena per aver rubato un piatto di porcellana di una sottocultura filonazista... che film
E' la scena che ricordo con più tenerezza... con il maniaco drogato che la filma proiettando le immagini sul maxischermo comprato con i traffici di fumo... e il padre che entra e lo mena per aver rubato un piatto di porcellana di una sottocultura filonazista... che film
tanto per essere pignolo, non aveva rubato il piatto ma lo aveva fatto vedere alla sua ragazza, lo aveva solo ''toccato''..
si lo so, sono palloso.. o schiaccianoci come direbbe qualcuno..
"Gli amici del campetto
passati dalle Marlboro direttamente all'eroina
alla faccia delle droghe leggere"
"Sono un uomo estetico asmatico linfatico cosmetico amo la Libia la fibbia delle scarpine delle donnine cretine sono disinvolto raccolto assolto per inesistenza di reato ho una speciale predilezione per la fanciulla del vespro il Polo Nord la carta moschicida." http://www.youtube.com/watch?v=AHMiP_qQXKI
VolpeGrigia ha scritto:Mena Suvari l'ho notata in american pie e american beauty, troppo acerba di corpo ma un viso niente male Di contro, sempre in AB c'era la figlia di Spacey che mi intrigava, devo fare una ricerca...
Beh, è cresciutella ormai.
"Sono un uomo estetico asmatico linfatico cosmetico amo la Libia la fibbia delle scarpine delle donnine cretine sono disinvolto raccolto assolto per inesistenza di reato ho una speciale predilezione per la fanciulla del vespro il Polo Nord la carta moschicida." http://www.youtube.com/watch?v=AHMiP_qQXKI