[O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
norrin2007
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#25276 Messaggio da norrin2007 »

Mr. Viz ha scritto:A proposito dei soldi dei diritti, fatemi capire bene...se il Milan va in B...noi altri becchiamo più soldi il prossimo anno??? ....gh :DDD....

...doppio triplo Gaio(us)
...ma tu sei così sicuro di salvarti? :roll:
"Nessun uomo è mai tanto grande come quando è in ginocchio davanti a Dio." (B. Pascal)
"Vi è una sola cosa peggiore dell'ingiustizia: la giustizia senza la spada in mano. Quando il diritto non è la forza è male." (O. Wilde)
"io so' 'n gueriero che sta riposanno dopo che ha rivortato mezzo monno. ma ormai c'ho er doppio petto e la cravatta, 'ndo voi che vada..." (F. Califano)
"sta diventando morale tutto ciò che ci conviene. praticamente, un affare." G. Gaber

hellover
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#25277 Messaggio da hellover »

Berlusconi si e' recato sul luogo del disastro.
Ha sorvolato con l'elicottero Milanello .

Grandissimo Gene Gnocchi
everybody needs somebody to love.

madball
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#25278 Messaggio da madball »

grandiosa carriera da allenatore per donadoni, che visti i risultati dev'essre uno dei + grandi paraculi della storia:

2001/02 Lecco Serie C1 sost./sub, 10° e vabè magari il lecco non era sto squadrone

2002/03 Livorno Serie B 9° wow nono in serie b!

2003/04 Genoa Serie B esonerato apperbacco, esonero!

2004/05 Livorno Serie A subentrato, 9°

2005/06 Livorno Serie A dimissioni vabbe dai , spinelli cè un cagacazzo

2006-08 Italia Euro 2008 Quarti di finale

2008/09 Napoli Serie A subentrato, 12º

2009/10 Napoli Serie A esonerato ci risiamo

ora, detto che è un buon uomo il Dona (l'ho beccato in spiaggia un paio d'anni fa in liguria, è verament e uno alla mano che non se la tira)
mi psiegate come cazzo ha fatto ad allenare l'italia uno che non ha vinto un cazzo e ceh il miglir risultato l'ha ottenuto arrivando mono in seire a?
I'm just another bored male, approaching 30, in a dead-end job, who lives for the weekend. Casual sex, watered-down lager, heavily cut drugs. And occasionally kicking fuck out of someone.

Mr. Viz
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#25279 Messaggio da Mr. Viz »

madball ha scritto: ora, detto che è un buon uomo il Dona (l'ho beccato in spiaggia un paio d'anni fa in liguria, è verament e uno alla mano che non se la tira)
mi psiegate come cazzo ha fatto ad allenare l'italia uno che non ha vinto un cazzo e ceh il miglir risultato l'ha ottenuto arrivando mono in seire a?
mad giri il coltello nella piaga. :(

@norrin
Certo che ce lo so che rischiamo, lotteremo insieme per non retrocedere, volevo delle motivazioni in più. :wink:

bigtitslover
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#25280 Messaggio da bigtitslover »

non credo ci fosse la fila per il dopo-lippi, eredità  pesante... ed altri allenatori più quotati (ancellotti, capello, spalletti, prandelli, ecc...) erano tutti già  impegnati e non troppo desiderosi di affrontare l'avventura.
io ero libero, costavo poco ed avrei giocato con sei punte, ma non mi hanno voluto.
"Questa è l'Italia del futuro: un paese di musichette...mentre fuori c'è la Morte!" - Boris 3 -
Gastronomia operaia, cannibalizzazione, coltello, forchetta, magnammoce o' padrone - Daniele Sepe -
Blog rhum e cocaina per battere il sistema - Manuel Agnelli -
Quanti troppi anni ri e riciclando il peggio, tutte queste bestie a raschiare il fondo - Mau Mau -
Abbasso le fiche depilate, viva i cespuglioni anni '80 - scritta sul muro -
Senza rabbia non essere felice - scritta sul muro -

Gerda
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#25281 Messaggio da Gerda »

madball ha scritto:2005/06 Livorno Serie A dimissioni vabbe dai , spinelli cè un cagacazzo
solo per dovere di cronaca, quando si è dimesso (incompatibilità  con spinelli) il livorno era quinto in classifica dopo 23 giornate

ha sempre allenato squadrette, vorrei vedere mourinho con quelle rose cosa faceva (tanto per tirare sempre in ballo il portoghese..)

la nazionale non giocava benissimo, peró è uscita ai quarti dell'europeo ai rigori contro la spagna che non perde una partita dal 15-18 e negli ultimi due/tre anni è una schiacciasassi

io continuo a sostenere che il napoli non ha una rosa all'altezza degli obiettivi che si sono prefissati

non è una squadra da salvezza risicata ed è evidente che sta facendo male in campionato, ma non ha una rosa da uefa.. ci sono squadre molto più attrezzate

peró.. il grano lo mette de laurentis e con i suoi soldi ci fa quel che vuole.. cazzi suoi!!
"Gli amici del campetto
passati dalle Marlboro direttamente all'eroina
alla faccia delle droghe leggere"

lone wolf
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#25282 Messaggio da lone wolf »

Gerda ha scritto:
madball ha scritto:2005/06 Livorno Serie A dimissioni vabbe dai , spinelli cè un cagacazzo
solo per dovere di cronaca, quando si è dimesso (incompatibilità  con spinelli) il livorno era quinto in classifica dopo 23 giornate

ha sempre allenato squadrette, vorrei vedere mourinho con quelle rose cosa faceva (tanto per tirare sempre in ballo il portoghese..)

la nazionale non giocava benissimo, peró è uscita ai quarti dell'europeo ai rigori contro la spagna che non perde una partita dal 15-18 e negli ultimi due/tre anni è una schiacciasassi

io continuo a sostenere che il napoli non ha una rosa all'altezza degli obiettivi che si sono prefissati

non è una squadra da salvezza risicata ed è evidente che sta facendo male in campionato, ma non ha una rosa da uefa.. ci sono squadre molto più attrezzate

peró.. il grano lo mette de laurentis e con i suoi soldi ci fa quel che vuole.. cazzi suoi!!
Dispiace dirlo, perchè è davvero una brava persona...peró nel calcio contano i risultati lui a Napoli ha fallito...pochi cazzi! Dando uno sguardo al suo curriculum da allenatore salta all'occhio che ha fatto bene solo a Livorno..magari non ha il carattere giusto per guidare una squadra importante... :roll:
Mazzarri, pessima persona, come allenatore mi convince molto di più...se non arrivasse almeno in europa league con la rosa a disposizione, sarei davvero sorpreso... :wink:
"Dentro un grande uomo c'è sempre un bambino che vuole giocare"

"Non darmi del Voi prima di tutto. Quando parli con un interlocutore rivolgiti a lui e non generalizzare" (Il Fede)

Mr. Viz
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#25283 Messaggio da Mr. Viz »

Gerda ha scritto: io continuo a sostenere che il napoli non ha una rosa all'altezza degli obiettivi che si sono prefissati

non è una squadra da salvezza risicata ed è evidente che sta facendo male in campionato, ma non ha una rosa da uefa.. ci sono squadre molto più attrezzate!
Campagna acquisti dal doppio volto, modulo tattico perdente, giocatori venduti o non utilizzati, non sarà  solo colpa sua ma delle responsabilità  le ha,eccome!
Ricordando che parte del girone di ritorno dello scorso anno gli avrebbe dovuto consentire di avere le idee più chiare in questo.

Poi dove possa arrivare sta squadra piena di doppioni, promesse e sóle non ne ho idea.

Cmq e sempre FNappule

lone wolf
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#25284 Messaggio da lone wolf »

norrin2007 ha scritto:
Urbano Cairo ha scritto:
norrin2007 ha scritto:sembra che de laurentiis stia per affidare il rilancio del progetto napoli a questo signore qua

Alè... ma, tralasciando i ''è colpa sua'' o i ''è innocente come un agnello'', sto elemento non dovrebbe, condizionale d'obbligo, non poter vedere il calcio manco in tv?

Sbaglio o è stato leggerissimamente condannato per illecito?
infatti, presidente. ma mica vorrai credere che lucky luciano si esponga personalmente e/o ufficialmente... e le ''persone di fiducia'' che ci stanno a fare?
Quoto...infatti sembra che abbia già  piazzato una persona di sua fiducia nel Bologna e a Bari c'è come DS il ''suo'' Perinetti...difficile che uno come lui riesca a star lontano da un mondo dove poter realizzare soldi facili...non c'è condanna che tenga! :bleh:
"Dentro un grande uomo c'è sempre un bambino che vuole giocare"

"Non darmi del Voi prima di tutto. Quando parli con un interlocutore rivolgiti a lui e non generalizzare" (Il Fede)

Lonewolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#25285 Messaggio da Lonewolf »

bah...io tutta sta crema nella rosa del Napoli non la vedo...

norrin2007
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#25286 Messaggio da norrin2007 »

lone wolf ha scritto:
Urbano Cairo ha scritto:
norrin2007 ha scritto:sembra che de laurentiis stia per affidare il rilancio del progetto napoli a questo signore qua

Alè... ma, tralasciando i ''è colpa sua'' o i ''è innocente come un agnello'', sto elemento non dovrebbe, condizionale d'obbligo, non poter vedere il calcio manco in tv?

Sbaglio o è stato leggerissimamente condannato per illecito?
infatti, presidente. ma mica vorrai credere che lucky luciano si esponga personalmente e/o ufficialmente... e le ''persone di fiducia'' che ci stanno a fare?
Quoto...infatti sembra che abbia già  piazzato una persona di sua fiducia nel Bologna e a Bari c'è come DS il ''suo'' Perinetti...difficile che uno come lui riesca a star lontano da un mondo dove poter realizzare soldi facili...non c'è condanna che tenga! :bleh:[/quote]

lupone, l'ingenuità  di questi giovini intenerisce... :wink:
"Nessun uomo è mai tanto grande come quando è in ginocchio davanti a Dio." (B. Pascal)
"Vi è una sola cosa peggiore dell'ingiustizia: la giustizia senza la spada in mano. Quando il diritto non è la forza è male." (O. Wilde)
"io so' 'n gueriero che sta riposanno dopo che ha rivortato mezzo monno. ma ormai c'ho er doppio petto e la cravatta, 'ndo voi che vada..." (F. Califano)
"sta diventando morale tutto ciò che ci conviene. praticamente, un affare." G. Gaber

norrin2007
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#25287 Messaggio da norrin2007 »

madball ha scritto:grandiosa carriera da allenatore per donadoni ...

ora, detto che è un buon uomo il Dona (l'ho beccato in spiaggia un paio d'anni fa in liguria, è verament e uno alla mano che non se la tira)
chiedilo a demetrio albertini. ti risponderà  lui. :wink:

GaiusBaltar
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#25288 Messaggio da GaiusBaltar »

Beh Donadoni libero da contratti con il Napoli, pare si tratti di rescissione del contratto consensuale da ambo le parti, quindi Donadoni puó essere ingaggiato liberamente?
Ho un terrificante brivido alla schiena, ricordate la minchiata di SB che tutti gli allenatori del Milan sarebbero stati ex giocatori del Milan? Rijkard ha detto di no. Van Basten ha detto di no. Quanti altri milanisti col patentino da allenatore di serie A rimangono disponibili?............................Ho bisogno di essere rassicurato sul non ritrovarmi il ricciolino bergamasco sulla panchina del Leo!
Aiutooooooooooo.
"Nel torbido si pesca meglio" Il Direttorino

"La cattiveria dei buoni è pericolosissima" G. Andreotti

http://www.youtube.com/watch?v=KLaTmro5MfE

CroCop
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#25289 Messaggio da CroCop »

Il Napoli ha una rosa da 6-7 posizione che peró ha dei buchi in alcuni ruoli.
Donadoni sembra che abbia chiesto durante il mercato un sinistro difensivo e un mediano interditori... è arrivato Zuniga che è terzino destro offensivo e Cigarini che è un regista molto leggerino di fisico...

duck65
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#25290 Messaggio da duck65 »

GaiusBaltar ha scritto:Beh Donadoni libero da contratti con il Napoli, pare si tratti di rescissione del contratto consensuale da ambo le parti, quindi Donadoni puó essere ingaggiato liberamente?
Ho un terrificante brivido alla schiena, ricordate la minchiata di SB che tutti gli allenatori del Milan sarebbero stati ex giocatori del Milan? Rijkard ha detto di no. Van Basten ha detto di no. Quanti altri milanisti col patentino da allenatore di serie A rimangono disponibili?............................Ho bisogno di essere rassicurato sul non ritrovarmi il ricciolino bergamasco sulla panchina del Leo!
Aiutooooooooooo.
...ti confermo che Donadoni fino alla fine del Campionato in corso non puo' allenare in Italia...
...almeno questo ce lo siamo risparmiato...

ad maiora
TORY FOREVER!!!

A VOLTE PARI ESSERE IL TAORMINA DI DI PIETRO (CanellaBruneri su Sigile) cit.

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”