C'è sempre Costacurta...duck65 ha scritto:...ti confermo che Donadoni fino alla fine del Campionato in corso non puo' allenare in Italia...GaiusBaltar ha scritto:Beh Donadoni libero da contratti con il Napoli, pare si tratti di rescissione del contratto consensuale da ambo le parti, quindi Donadoni puó essere ingaggiato liberamente?
Ho un terrificante brivido alla schiena, ricordate la minchiata di SB che tutti gli allenatori del Milan sarebbero stati ex giocatori del Milan? Rijkard ha detto di no. Van Basten ha detto di no. Quanti altri milanisti col patentino da allenatore di serie A rimangono disponibili?............................Ho bisogno di essere rassicurato sul non ritrovarmi il ricciolino bergamasco sulla panchina del Leo!
Aiutooooooooooo.
...almeno questo ce lo siamo risparmiato...
ad maiora
[O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
a Mantova lo ricordano con affetto...CroCop ha scritto:C'è sempre Costacurta...duck65 ha scritto:...ti confermo che Donadoni fino alla fine del Campionato in corso non puo' allenare in Italia...GaiusBaltar ha scritto:Beh Donadoni libero da contratti con il Napoli, pare si tratti di rescissione del contratto consensuale da ambo le parti, quindi Donadoni puó essere ingaggiato liberamente?
Ho un terrificante brivido alla schiena, ricordate la minchiata di SB che tutti gli allenatori del Milan sarebbero stati ex giocatori del Milan? Rijkard ha detto di no. Van Basten ha detto di no. Quanti altri milanisti col patentino da allenatore di serie A rimangono disponibili?............................Ho bisogno di essere rassicurato sul non ritrovarmi il ricciolino bergamasco sulla panchina del Leo!
Aiutooooooooooo.
ad maiora
da tifoso del Napoli, sono contento che Donadoni sia andato via...
le considerazioni fatte da alcuni di voi riguardo la qualità della squadra mi trovano d'accordo, i 50 milioni di euro spesi quest'estate (che si sommano ai tanti spesi negli anni scorsi) non sono indice di una buona campagna acquisti... ho sempre avuto perplessità nel vedere giocatori mediocri o quantomeno non eccezionali pagati 7-8 milioni, soprattutto considerando che giocatori dal contratto pesante (De Zerbi, Bucchi) continuano a gravare sul bilancio societario... e molti di questi ingaggi hanno portato doppioni in ruoli già coperti, mente posizioni vacanti da anni continuano a restare tali, di fatto costringendo gli allenatori a inventare adattando giocatori a compiti per loro insoliti...
detto ció, credo che un allenatore abbia il compito di far fruttare al massimo il patrimonio che ha a disposizione, aggiungendo del suo... arrivato a Napoli a fine campionato scorso, con la salvezza praticamente raggiunta, avrebbe potuto cominciare a sperimentare... a cercare equilibri nuovi eventualmente da integrare con acquisti mirati... questo non s'è visto, e non lo si è visto nemmeno dopo l'inizio del nuovo anno, di certo non esaltante...
di fatto non ha aggiunto niente a ció che aveva lasciato il suo predecessore, il bistrattato Edy Reja, che molti adesso rimpiangono almeno per la personalità che ha saputo dare ad elementi come Hamsik, che ha qualità da vendere, ma anche come Gargano, che di qualità ne ha davvero poca...
adesso arriva Mazzarri... in città già aleggiano i dubbi riguardo al modulo che utilizzerà (ancora il 3-5-2?), ma secondo me è un allenatore ben più competente e cazzuto del mite Donadoni... (che più che altro prenderei come giocatore!!!!)
le considerazioni fatte da alcuni di voi riguardo la qualità della squadra mi trovano d'accordo, i 50 milioni di euro spesi quest'estate (che si sommano ai tanti spesi negli anni scorsi) non sono indice di una buona campagna acquisti... ho sempre avuto perplessità nel vedere giocatori mediocri o quantomeno non eccezionali pagati 7-8 milioni, soprattutto considerando che giocatori dal contratto pesante (De Zerbi, Bucchi) continuano a gravare sul bilancio societario... e molti di questi ingaggi hanno portato doppioni in ruoli già coperti, mente posizioni vacanti da anni continuano a restare tali, di fatto costringendo gli allenatori a inventare adattando giocatori a compiti per loro insoliti...
detto ció, credo che un allenatore abbia il compito di far fruttare al massimo il patrimonio che ha a disposizione, aggiungendo del suo... arrivato a Napoli a fine campionato scorso, con la salvezza praticamente raggiunta, avrebbe potuto cominciare a sperimentare... a cercare equilibri nuovi eventualmente da integrare con acquisti mirati... questo non s'è visto, e non lo si è visto nemmeno dopo l'inizio del nuovo anno, di certo non esaltante...
di fatto non ha aggiunto niente a ció che aveva lasciato il suo predecessore, il bistrattato Edy Reja, che molti adesso rimpiangono almeno per la personalità che ha saputo dare ad elementi come Hamsik, che ha qualità da vendere, ma anche come Gargano, che di qualità ne ha davvero poca...
adesso arriva Mazzarri... in città già aleggiano i dubbi riguardo al modulo che utilizzerà (ancora il 3-5-2?), ma secondo me è un allenatore ben più competente e cazzuto del mite Donadoni... (che più che altro prenderei come giocatore!!!!)
- GaiusBaltar
- Storico dell'impulso
duck65 ha scritto:...ti confermo che Donadoni fino alla fine del Campionato in corso non puo' allenare in Italia...GaiusBaltar ha scritto:Beh Donadoni libero da contratti con il Napoli, pare si tratti di rescissione del contratto consensuale da ambo le parti, quindi Donadoni puó essere ingaggiato liberamente?
Aiutooooooooooo.
ad maiora
Lo spero, è che tra i magheggi di Fester e di Ghedini temo una manovrina per avere qualche deroga in sede di Lega e Federcalcio...........
Io li conosco ed il li temo!
"Nel torbido si pesca meglio" Il Direttorino
"La cattiveria dei buoni è pericolosissima" G. Andreotti
http://www.youtube.com/watch?v=KLaTmro5MfE
- norrin2007
- Veterano dell'impulso
baltarino, la deroga eventuale sarebbe pro-spalletti, e non pro-donadoni.
a meno di deroghe, il milanista del dopo-leo sembra che sia filippo galli.
a proposito di spalletti, comincia ad insospettirmi il fatto che non abbia firmato per lo zenit...
a meno di deroghe, il milanista del dopo-leo sembra che sia filippo galli.
a proposito di spalletti, comincia ad insospettirmi il fatto che non abbia firmato per lo zenit...

"Nessun uomo è mai tanto grande come quando è in ginocchio davanti a Dio." (B. Pascal)
"Vi è una sola cosa peggiore dell'ingiustizia: la giustizia senza la spada in mano. Quando il diritto non è la forza è male." (O. Wilde)
"io so' 'n gueriero che sta riposanno dopo che ha rivortato mezzo monno. ma ormai c'ho er doppio petto e la cravatta, 'ndo voi che vada..." (F. Califano)
"sta diventando morale tutto ciò che ci conviene. praticamente, un affare." G. Gaber
"Vi è una sola cosa peggiore dell'ingiustizia: la giustizia senza la spada in mano. Quando il diritto non è la forza è male." (O. Wilde)
"io so' 'n gueriero che sta riposanno dopo che ha rivortato mezzo monno. ma ormai c'ho er doppio petto e la cravatta, 'ndo voi che vada..." (F. Califano)
"sta diventando morale tutto ciò che ci conviene. praticamente, un affare." G. Gaber
norrin2007 ha scritto:chiedilo a demetrio albertini. ti risponderà lui.madball ha scritto:grandiosa carriera da allenatore per donadoni ...
ora, detto che è un buon uomo il Dona (l'ho beccato in spiaggia un paio d'anni fa in liguria, è verament e uno alla mano che non se la tira)
mi psiegate come cazzo ha fatto ad allenare l'italia uno che non ha vinto un cazzo e ceh il miglir risultato l'ha ottenuto arrivando mono in seire a?
idem casiragahi, un perdente nato, per non parlare di zola e di come stia riducendo il mio west ham...
I'm just another bored male, approaching 30, in a dead-end job, who lives for the weekend. Casual sex, watered-down lager, heavily cut drugs. And occasionally kicking fuck out of someone.
-
- Veterano dell'impulso
vitruvio ha scritto:da tifoso del Napoli, sono contento che Donadoni sia andato via...
Una delle più grandi sole a livello internazionale.
Non ha polso, non ha gioco, non ha faccia da culo, troppo pacato con spogliatoio e giornalisti... per fare questo lavoro o sei un duro (Mourinho, Capello...) o sei maledettamente capace anche se mite (Ancelotti, Guidolin...).
In caso contrario te se magnano
-
- Storico dell'impulso
- GaiusBaltar
- Storico dell'impulso
-
- Storico dell'impulso
- lone wolf
- Veterano dell'impulso
Ottima sintesi!Urbano Cairo ha scritto: Non ha polso....non ha faccia da culo, troppo pacato con spogliatoio e giornalisti... per fare questo lavoro o sei un duro (Mourinho, Capello...) o sei maledettamente capace anche se mite (Ancelotti, Guidolin...).
In caso contrario te se magnano

"Dentro un grande uomo c'è sempre un bambino che vuole giocare"
"Non darmi del Voi prima di tutto. Quando parli con un interlocutore rivolgiti a lui e non generalizzare" (Il Fede)
"Non darmi del Voi prima di tutto. Quando parli con un interlocutore rivolgiti a lui e non generalizzare" (Il Fede)
- GaiusBaltar
- Storico dell'impulso
Eddai che se fanno Lapo presidente con Galliani rischiano di fare un duetto degno dei Fichi d'India!
LAPO FOR PRESIDENT, HA PURE UN NUOVO SPONSOR!!!!!!!!!!

LAPO FOR PRESIDENT, HA PURE UN NUOVO SPONSOR!!!!!!!!!!

"Nel torbido si pesca meglio" Il Direttorino
-
- Storico dell'impulso
- GaiusBaltar
- Storico dell'impulso