son belli eh?balkan wolf ha scritto:bravo rico la cravatta col nodone è veramente da contadino urbanizzato
cmq. concordo col buzza
lui è normale cazzarola è questo il vero fatto curioso
Fetish casalingo....alcune foto dei miei piedi SILVIA79
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
- balkan wolf
- Storico dell'impulso

- Contatta:
- CianBellano
- Storico dell'impulso

balkan wolf ha scritto:cmq. concordo col buzza
lui è normale cazzarola è questo il vero fatto curioso

Più che normale balkan, sembra pure un bell'ometto.
Peró dai, il testimone mica te lo porti a casa.
A me fa riflettere invece un uomo che si sposa in jeans e giacchetta beige, e che si intimorisce anche solo ad uscire dalla chiesa con la sua neo sposa.
Rimanere così, tentennante sull'uscio...
Lo trovo indice di codardia.
p.s. tanta felicità matrimoniale alla nostra silvia, a partire dalla luna di miele.
Luttazzi sembra una di quelle cose che scappa quando sollevi una pietra. (Renato Schifani)
se hai tipo 40 anni e stappi lo spumante tutto convinto, senza tradire nemmeno una punta di ironia, ti trovo ridicolo. (Fuente)
Scrivi fistola anale (dboon)
Trez (Trez)
se hai tipo 40 anni e stappi lo spumante tutto convinto, senza tradire nemmeno una punta di ironia, ti trovo ridicolo. (Fuente)
Scrivi fistola anale (dboon)
Trez (Trez)
Grazie da parte di entrambi.El Diablo ha scritto:Complimenti Silvia, bella coppia, aspettiamo altre foto.
Appena avremo altro materiale lo postiamo.....
Baci
Lady Silvia79
Ultima modifica di silvia79 il 06/10/2009, 23:22, modificato 1 volta in totale.
Grazie per il complimento ma sono io stessa a chiederti di continuare ad esprimere i tuoi commenti in moda tale che possa replicare....Ortheus ha scritto:Pochi cazzi.
Di certo continueró ad esprimere (ironicamente,come sempre) i miei commenti su Silvia senza risparmiami ( e risparmiarla), ma diamole atto che pubblicare sul Forum le foto di quello che si dice ''il giorno più bello'' ,è una cosa non da tutti.
Baci
Lady Silvia79
In un negozio di abbigliamento cinese è piu' probabile....Pimpipessa ha scritto:si alla standadanny_the_dog ha scritto:Ma lavori nella moda?rico ha scritto:in tema di matrimoni.. è l'ultima cosa che conta ma, giusto per continuare a fare il provinciale, il nodo della cravatta grosso ormai lo portano solo i promotori finanziari e gli agenti immobiliari!!
Pessimo!! Pure quel pantalone così a occhio non mi pare il massimo della meraviglia!!! alla fine il pantalone largo non sta bene nemmeno a me!! 1.85 per 80kg... devi davvero essere alto sei metri e pesare 43 kg per portarlo con decenza!!! Molto meglio quello strettino.. sempre a gusto mio!! Bella e ben portata la giacca.
Ora faccio piovere.. Silvia, facevi molto statua della libertà ma, da quanto posso vedere, eri vestita bene! Cioè.. sobria con quel pizzico di anticonformismo necessario a sdrammatizzare il tutto!! Peccato che nessuno ti abbia passato una fiaccola peró!!!:-) Di la verità .. ti sei ispirata a lei!!
![]()
![]()
Lady Silvia79