[O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
- lone wolf
- Veterano dell'impulso
Si..come Borriello positivo per via della pomata usata da Belen o la positività alla cocaina del tennista francese Gasquet per aver baciato una in discoteca...Lonewolf ha scritto:Cannavaro positivo all'antidoping!!! La Juventus ha detto che è per una puntura di vespa...

Il doping anche nel calcio è abbastanza diffuso...peró non sempre le ciambelle riescono col buco e allora si cerca di recuperare con scuse puerili, richieste di deroghe per malattie di comodo certificate da medici compiacenti e/o con documenti contraffatti all'ultimo momento...a qualcuno scappó detto di non essere mai riuscito a vincere un giro perchè non aveva l'asma (molti ciclisti hanno delle speciali deroghe per prendere alcuni farmaci vietati perchè necessari per curare questa patologia

Probabilmente Cannavaro la farà franca perchè gioca nella Juve ed è il capitano della nazionale...ma è lo stesso personaggio del video di Parma (quando si bombava tranquillamente con i suoi compagni prima delle partite) o che si mette d'accordo con Moggi per fingersi malato e andar via dall' Inter a costo zero...imho, credibilità come uomo zero....prima va via dal mondo del calcio, tanto meglio sarà per la credibilità del sistema..
"Dentro un grande uomo c'è sempre un bambino che vuole giocare"
"Non darmi del Voi prima di tutto. Quando parli con un interlocutore rivolgiti a lui e non generalizzare" (Il Fede)
"Non darmi del Voi prima di tutto. Quando parli con un interlocutore rivolgiti a lui e non generalizzare" (Il Fede)
- GaiusBaltar
- Storico dell'impulso
-
- Storico dell'impulso
Prima di partire con le crociate sarebbe il caso di leggere meglio le notizie.
http://www.repubblica.it/2009/10/sport/ ... itivo.html
Cannavaro è sputtanato di suo.
Lo si da' colpevole a prescindere (io non dico che non lo sia, non lo so)
E' come trovare positivo Materazzi. Una parola ed è subito colpevole.
Non è che mi piaccia molto questa cosa...
Nessuno commenta le due scozzesi nel campionato inglese? Mi interessa
Lo si da' colpevole a prescindere (io non dico che non lo sia, non lo so)
E' come trovare positivo Materazzi. Una parola ed è subito colpevole.
Non è che mi piaccia molto questa cosa...
everybody needs somebody to love.
celtic o rangers (fresco vincitore dell'odl firm tra l'altro) a livello di gioco ovviamente hanno molto in + rispetto alle altre scozzesi (ogni tanto guardo qualche partita e a livello tecnico fa abbsatnza ridre anche se gagliardissimo a livello fisico); peró si snaturerebbe la tradizione, e io sono un reazionario 

I'm just another bored male, approaching 30, in a dead-end job, who lives for the weekend. Casual sex, watered-down lager, heavily cut drugs. And occasionally kicking fuck out of someone.
- Antonchik
- Storico dell'impulso
E' chiaro come il sole che Materazzi è uno dei pochi sportivi puliti al 100%hellover ha scritto: E' come trovare positivo Materazzi.
Le sue prestazioni sono prove inconfutabili.

Guarda attentamente, poichè ciò che stai per vedere non è più ciò che hai appena visto.
Ho vissuto per molto tempo nell'oscurità perché mi accontentavo di suonare quello che ci si aspettava da me, senza cercare di aggiungerci qualcosa di mio.
Ho vissuto per molto tempo nell'oscurità perché mi accontentavo di suonare quello che ci si aspettava da me, senza cercare di aggiungerci qualcosa di mio.
-
- Storico dell'impulso
Alle scozzesi conviene fino ad un certo punto di giocare nella Premier. Intanto Celtic e Rangers in Premier rischierebbero la retrocessione e poi si potrebbero scordare la possibilità di giocare in Champions.
Per essere competitive con le migliori squadre inglesi servirebbero investimenti importanti.
Per essere competitive con le migliori squadre inglesi servirebbero investimenti importanti.
- donegal
- Storico dell'impulso
- Contatta:
Il Celtic è la mia seconda squadra, da una decina di anni la seguo sempre quando sbarca in Italia.hellover ha scritto:
Il progetto è di un paio di anni fa : c'era addirittura un piano per coinvolgere Dublino con una società completamente nuova con alle spalle investitori danarosissimi, assieme alle due squadre di Glasgow, per creare una sorta di SuperPremier League allargata a Scozia e Irlanda
Il problema è che le resistenze di una frangia numerosissima di tifosi ''tradizionalisti'' (sia in Scozia che in Inghilterra) non è affatto da sottovalutare : non scordiamo che la Federazione scozzese ha una tradizione più antica di quelle ''continentali'' e per fortuna non accetterà di buon grado il tutto.
Inoltre la sola idea che si arrivi un giorno ad un torneo senza più retrocessioni (all'americana) disgusta tutti e la Superpremier inevitabilmente finirebbe così, per mere ragioni economiche.
Contrariamente a quanto si creda, non tutti i tifosi d'oltremanica hanno accettato di buon grado l'avvento del calcio moderno, che sta trasformando il più popolare sport europeo in una sorta di show all'americana... la superpremier probabilmente la spunterà (non presto), ma le resistenze non sono poche, anche in ambito UEFA.
Sono daccordo anch'io che Celtic e quegli altri, da anni ormai fanno un campionato a se e non riescono a competere economicamente con le big della Champions League, pur avendo potenzialità altissime, peró le resistenze "
''culturali'' sono molte. E non mi sento affatto di criticarle.
Maturità e depravazione battono sempre gioventù e bellezza
- donegal
- Storico dell'impulso
- Contatta:
''Butta dentro dotto'..... l'antiallergico!''tiffany rayne ha scritto:Prima di partire con le crociate sarebbe il caso di leggere meglio le notizie.
Maturità e depravazione battono sempre gioventù e bellezza
- Antonchik
- Storico dell'impulso
Oggi si chiamano Professonisti!!!!Lemmy ha scritto:Ma scusa non vi sentivate traditi quando ha fatto i bagagli e se n'è scappato per tornare quando l'hanno cacciato dal Real?Parakarro ha scritto:si tratterebbe di un antiallergico...
resta il commento sincero da juventino tradito:
OMMEMERDA
Guarda attentamente, poichè ciò che stai per vedere non è più ciò che hai appena visto.
- Antonchik
- Storico dell'impulso
Ti riferisci a me?Lemmy ha scritto:Solo chi è piegato in due dalla gobba peró lo prende in culo due volte senza fiatare, si vede... ;D

Nel caso in cui tu ti riferisca a me:
1) Sono milanista.
2) Hai mancato di notare che ho tolto la prima ''I'' dalla parola Professionista per raggiungere il fantasmagorico effetto di ProFESSOnista.
3) Simpatizzo fortissimamente per la Juventus quindi il punto 1 non è da considerare come presa di distanza ma solo come simpatico disclaimer.