hellover ha scritto:under 20: 1-1 alla fine dei tempi regolamentari. Supplementari in 9 contro 10.
Se ci qualificassimo la semifinale la gioca Rocca, visto che ci squalificano mezza squadra
Non la puó giocare Rocca, anche lui espulso. Da il buon esempio
hellover ha scritto:tif ste partite non sono inutili, servono per vedere chi ha talento.
Bonaventura per esempio, bel giocatore
Ma non sono inutili, solo che non do molto peso ai risultati. La stessa cosa pensavo dei successi europei della nostra under 21. Servono appunto a far vedere chi ha talento, ma il calciatore vero si vede alla prova del fuoco. Il campionato professionistico.
Certo che beccare due reti in contropiede, essendo in inferiorità numerica e sul risultato di parità , è da polli...comunque i ragazzi hanno disputato un bel torneo e molti di loro faranno parlare di se negli anni a venire...a cominciare dal portiere Fiorillo (gli errori in uscita di stasera non fanno testo...una giornata storta puó capitare a tutti...)
"Dentro un grande uomo c'è sempre un bambino che vuole giocare"
"Non darmi del Voi prima di tutto. Quando parli con un interlocutore rivolgiti a lui e non generalizzare" (Il Fede)
Paloschi: 'Milan? Vedremo a fine stagione'
10.10.2009 10.14
Fonte: Corriere dello Sport
Alberto Paloschi non si sente ancora pronto a vestirsi di rossonero a gennaio. Il giovane attaccante ha, infatti, dichiarato: ''Per quest'anno non credo di essere all'altezza di vestire quella maglia. Vedremo alla fine della stagione come sarà andato...''. Il suo tecnico, Guidolin, ha affermato che Alberto stia vivendo un periodo poco felice: ''Ha ragione il mister, dopo un bell'avvio, sto vivendo un periodo di appannamento''.
10 ottobre 2009 - Cristiano Ronaldo contro la magia nera. Non è il titolo di un nuovo cartoon con protagonista l'asso del Real Madrid, ma la minaccia che si troverebbe ad affrontare il portoghese almeno secondo un mago spagnolo, incaricato da una donna "ricca, famosa e non europea" di rovinare con le sue arti la carriera del Pallone d'Oro. E tutti gli indizi portano a Paris Hilton.
il mago pepe " A raccontare la sua nuova "missione" è stato lo stesso il mago Pepe, 57enne di Malaga, al quotidiano portoghese "Correio de Manha": "Ho lavorato sulla foto di Cristiano Ronaldo con vari tipi di aceto e altre cose che non posso rivelare. E il risultato è stato immediato: il 26 settembre contro il Tenerife, Ronaldo ha smesso di segnare venendo anche sostituito". Ma il mago, che dice di aver ricevuto già 15 mila euro per il suo lavoro, non si è fermato, e qualche giorno dopo si è presentato addirittura al Bernabeu con una bambola voodoo per la sfida di Champions League tra il Real e il Marsiglia. "Era un bambolotto di cera nera a forma di corpo umano - ha svelato Pepe -. Gli ho attaccato una foto del giocatore e ho infilato alcuni aghi in caviglie, braccia, spina dorsale e testa. E una volta tornato a casa ho messo il tutto in un'urna simile a quella in cui si conservano le ceneri dei defunti". Il rito ha funzionato, visto che in quella sfida Ronaldo, dopo aver segnato due gol ed essersi procurato un rigore, è stato costretto ad uscire dopo aver preso una botta alla caviglia che gli ha impedito poi di giocare la sfida di campionato contro il Siviglia, in cui le merengues hanno rimediato la prima sconfitta stagionale.
Un'immagine della notte brava tra Paris Hilton e Cristiano Ronaldo
Un'immagine della notte brava tra Paris Hilton e Cristiano Ronaldo
mandante " Pepe non ha voluto rivelare molto della persona che l'ha ingaggiato, ma qualcosa si è lasciato sfuggire. "E' una donna, molto ricca, molto famosa e non europea. Ha deciso di ricorrere ai miei servigi perché è stata ingannata da Ronaldo: si aspettava un uomo, e non una Barbie". Indizio, questo, che fa subito pensare a Paris Hilton. All'inizio dell'estate il portoghese e la bella ereditiera hanno avuto un'avventura a Los Angeles, ma la storia è durata poco più di una notte, con Paris che si è poi lamentata del portoghese dicendo che era "un po' troppo gay per lei". Per vendetta l'ereditiera si sarebbe rivolta al mago con l'intento di rovinare la carriera di Ronaldo. E proprio Paris è l'unica che può fermare il mago Pepe: "Fino a quando mi pagano duecentomila euro io non mi fermo - ha dichiarato il mago -. Nemmeno se la madre di Ronaldo si mettesse a piangere di fronte a me".
contro rito " Dal ritiro della sua nazionale a Lisbona, dove stasera affronterà l'Ungheria in una gara decisiva per le speranze del Portogallo di qualificarsi per Sud Africa 2010, Ronaldo ha evitato di parlare della vicenda. Ma in suo soccorso è intervenuto Fernando Nogueira, conosciuto in Portogallo come "Il mago di Fafe", che sta provando a spezzare la maledizione lanciata sul fuoriclasse del Real Madrid. "Non credo che questo Pepe sia un vero mago - ha detto Nogueira -. Ma ho preso ugualmente una candela e una foto del giocatore e con quelle sto cercando di spezzare la maledizione, sempre se veramente esiste". Qualche effetto, però, sembra averlo ottenuto: Ronaldo sembra aver superato l'infortunio patito col Marsiglia, e questa sera guiderà il suo Portogallo contro l'Ungheria. "Mi sento quasi al cento per cento - ha detto al quotidiano spagnolo Marca - e sono pronto ad essere decisivo". Paris Hilton permettendo.
...........................
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.
Mia nonna mi diffidava sempre dall'avere avventure poco serie, per il fatto che le abbandonate avrebbero potuto ricorrere alla magia nera.
Guarda attentamente, poichè ciò che stai per vedere non è più ciò che hai appena visto.
Ho vissuto per molto tempo nell'oscurità perché mi accontentavo di suonare quello che ci si aspettava da me, senza cercare di aggiungerci qualcosa di mio.
La società rossonera ha ormai deciso: l'olandese sarà messo sul mercato già dal prossimo gennaio come pedina di scambio. Per sostituirlo piace Adriano. In alternativa scambio di prestito per avere Pavlyuchrnko o Toni. Per l'ex viola potrebbe esserci un problema di ingaggio. Il russo del Tottenham utilizzabile subito in Champions. Resiste l'ipotesi Adriano ma ieri l'ex interista è apparso perplesso. E dagli Usa prende tempo anche Beckham.
Se viene Pavlyuchenko mi sparo 12 seghe in una giornata
Guarda attentamente, poichè ciò che stai per vedere non è più ciò che hai appena visto.
Ho vissuto per molto tempo nell'oscurità perché mi accontentavo di suonare quello che ci si aspettava da me, senza cercare di aggiungerci qualcosa di mio.
tiffany rayne ha scritto:Al Milan dimostrano di avere le idee chiare sui problemi della squadra. Complimenti al Presidente e allo staff tecnico.
Vabbè,ma non è una novità Tiff...
Comunque oggi parlano pure che a gennaio puntano ad acquistare due esterni : Rafinha a destra e Juan Maldonado a sinistra. Con il ritorno di Beckham,avremmo i rinforzi in ogni reparto. Sempre se fosse vero...
tiffany rayne ha scritto:Al Milan dimostrano di avere le idee chiare sui problemi della squadra. Complimenti al Presidente e allo staff tecnico.
Comunque oggi parlano pure che a gennaio puntano ad acquistare due esterni : Rafinha a destra e Juan Maldonado a sinistra. Con il ritorno di Beckham,avremmo i rinforzi in ogni reparto. Sempre se fosse vero...
Beh sarebbe un passo in avanti, ma pensare anche solo di prendere Adriano mi fa pensare alla solita politica di vendere fumo per gli occhi dei tifosi piu' sprovveduti. Che per fortuna qui non si trovano.
Intanto mi appresto a seguire Russia-Germania con la telecronaca in tedesco, in Germania i commentatori durante la partita parlano poco quindi mi prendo una pausa dai logorroici telecronisti italiani.
Anche a me non dispiacerebbe una vittoria russa ma di solito i tedeschi queste partite non le sbagliano. Chi perde dovrà fare gli spareggi con squadre come Francia, Portogallo o Svezia che sono le mine vaganti tra le seconde dei vari gironi.
Beh sarebbe un passo in avanti, ma pensare anche solo di prendere Adriano mi fa pensare alla solita politica di vendere fumo per gli occhi dei tifosi piu' sprovveduti. Che per fortuna qui non si trovano.
Intanto mi appresto a seguire Russia-Germania con la telecronaca in tedesco, in Germania i commentatori durante la partita parlano poco quindi mi prendo una pausa dai logorroici telecronisti italiani.
Anche a me non dispiacerebbe una vittoria russa ma di solito i tedeschi queste partite non le sbagliano. Chi perde dovrà fare gli spareggi con squadre come Francia, Portogallo o Svezia che sono le mine vaganti tra le seconde dei vari gironi.
Secondo me,Adriano è una bufala dei giornalisti...
Intanto sono in fibrillazione per la partita. Intanto Hiddink ha confermato esattamente la formazione che avevo previsto,puntando su Kerzhakov in avanti (Pavlyuchenko e Pogrebnyak in panchina) e l'uomo più in forma del momento,Bystrov dello Zenit,largo a destra. Speriamo bene...Davai Rossija !!!!