[O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
nik978
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#25456 Messaggio da nik978 »

tiffany rayne ha scritto:
Lonewolf ha scritto:
tiffany rayne ha scritto:Al Milan dimostrano di avere le idee chiare sui problemi della squadra. Complimenti al Presidente e allo staff tecnico. :lol:
Vabbè,ma non è una novità  Tiff...
Comunque oggi parlano pure che a gennaio puntano ad acquistare due esterni : Rafinha a destra e Juan Maldonado a sinistra. Con il ritorno di Beckham,avremmo i rinforzi in ogni reparto. Sempre se fosse vero...
Beh sarebbe un passo in avanti, ma pensare anche solo di prendere Adriano mi fa pensare alla solita politica di vendere fumo per gli occhi dei tifosi piu' sprovveduti. Che per fortuna qui non si trovano.

Intanto mi appresto a seguire Russia-Germania con la telecronaca in tedesco, in Germania i commentatori durante la partita parlano poco quindi mi prendo una pausa dai logorroici telecronisti italiani.

Anche a me non dispiacerebbe una vittoria russa ma di solito i tedeschi queste partite non le sbagliano. Chi perde dovrà  fare gli spareggi con squadre come Francia, Portogallo o Svezia che sono le mine vaganti tra le seconde dei vari gironi.
io in cinese ma comunuqe in streaming poerche' e' una cctv che non prendoi a casa..

(deduco di essere in mostruoso ritardo con la trasmissione visto che inizia ora..)
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.

GaiusBaltar
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#25457 Messaggio da GaiusBaltar »

Ma sto Dzagoev è forte come dicono oppure è un fuoco di paglia?
"Nel torbido si pesca meglio" Il Direttorino

"La cattiveria dei buoni è pericolosissima" G. Andreotti

http://www.youtube.com/watch?v=KLaTmro5MfE

Lonewolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#25458 Messaggio da Lonewolf »

GaiusBaltar ha scritto:Ma sto Dzagoev è forte come dicono oppure è un fuoco di paglia?
E' un talento cristallino. Ha 19 anni ma gioca con grande personalità . Secondo me è molto bravo e ha margini di miglioramento notevoli. Deve irrobustirsi un pó,peró,ma tecnicamente non si discute.
Visto come ha giocato Bystrov,io lo butterei dentro.
Comunque la Russia sta giocando molto male. Male soprattutto i suoi uomini migliori :Arshavin gioca troppo lontano dall'area,Kerzhakov è tritato dai difensori tedeschi,Zhirkov è fuori forma e si vede. Sto Bystrov,a me non piace,ma cazzo ha segnato in tutte le ultime 5 giornate di campionato e si chiava popó di gol. In difesa i soliti orrori di Ignashevich :una vita nel calcio senza avere ancora senso della posizione.
Hiddink deve cambiare e subito.

picchio
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#25459 Messaggio da picchio »

certo da uno come lotito certe notizie chi se le sarebbe mai aspettate, il moralizzatore del calcio.

Trasferimento fittizio: puniti la Lazio, il generale Coletta e il baby Di Silvio
Fonte: Gazzetta dello Sport

Un trasferimento fittizio per non pagare il premio di preparazione sul giovane Alessandro Di Silvio, che poi è la violazione dell'art. 96 delle Noif. L'ha accertato la Disciplinare, che ha punito con due mesi di inibizione il responsabile del settore giovanile Giulio Coletta, oltre a una multa di 10 mila euro alla Lazio per responsabilità  oggettiva e a una squalifica di 15 giorni per Di Silvio, classe '93, oggi negli Allievi nazionali.

E poi: 1.500 euro di multa all'Ottavia e 45 giorni di inibizione a Bonadies (all'epoca presidente del club). I fatti: nel giugno 2007 Coletta si interessó a Di Silvio, allora tesserato per il Cor 2005. Poi Coletta comunicó di voler acquistare il ragazzo senza pagare il premio. Il Cor 2005 rifiutó.

Così scattó il piano bis: Di Silvio fu tesserato «fittiziamente» per l'Ottavia il 7 agosto 2007 «al solo fine " si legge nel dispositivo " di consentire il successivo trasferimento alla Lazio (poi avvenuto in prestito il 31 agosto e in via definitiva l'8 settembre 2008, ndr) con elusione degli obblighi relativi al premio di preparazione».

Premio che viene raddoppiato in caso di trasferimento a una società  professionistica come la Lazio. Ma, in ogni caso, al Cor 2005 non è stato pagato neppure il premio che le sarebbe spettato dall'Ottavia.

Coletta e la Lazio erano già  stati «pizzicati» in passato su Gabriele Spina: caso identico, date quasi speculari, sempre con l'Ottavia nel ruolo di «intermediaria».
"I tifosi stanno vivendo un momento difficile perchè lo sanno con chi hanno a che fare: l0tit0 e sopratutto Tare non meritano di guidare una società prestigiosa come la Lazio".
Goran Pandev - 23/12/2009

Lonewolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#25460 Messaggio da Lonewolf »

comunque Busacca è buso...

Lonewolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#25461 Messaggio da Lonewolf »

Ma vaffanculo a Busacca di merda! Politica del cazzo,come sempre...ovvio che la Germania ha più peso della Russia. Un rigore del genere se non lo dai è solo perchè sei un venduto. Arbitri di merda!

Antonchik
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#25462 Messaggio da Antonchik »

Lonewolf ha scritto:è che ci fotte il tetto degli extracomunitari,altrimenti vorrei un Milan russo con Hiddink in panchina...E un miliardario siberiano come presidente.
Tu già  ce l'hai, ma a me una figa russofona che gira per casa farebbe comodo.
Guarda attentamente, poichè ciò che stai per vedere non è più ciò che hai appena visto.

Ho vissuto per molto tempo nell'oscurità perché mi accontentavo di suonare quello che ci si aspettava da me, senza cercare di aggiungerci qualcosa di mio.

Lonewolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#25463 Messaggio da Lonewolf »

Antonchik ha scritto:
Lonewolf ha scritto:è che ci fotte il tetto degli extracomunitari,altrimenti vorrei un Milan russo con Hiddink in panchina...E un miliardario siberiano come presidente.
Vabbè allora rettifico: Milan russo con Hiddink in panchina...E un miliardario siberiano come presidente. E una figa russa per Antonchik :-D

tiffany rayne
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#25464 Messaggio da tiffany rayne »

Alla fine visto il secondo tempo la Russia meritava almeno il pareggio che comunque non sarebbe stato sufficiente per qualificarsi direttamente ai mondiali.

La Germania è sempre una squadra solida e molto difficile da battere, ha controllato bene il gioco nel primo tempo anche se ha avuto qualche sbandamento difensivo di cui i russi non hanno approfittato. In avanti i tedeschi hanno trovato il gol con Klose che ha premiato una certa superiorità  territoriale.

Nel secondo tempo la Germania ha arretrato troppo il baricentro, la Russia ha giocato meglio rispetto al primo tempo ma sbagliando troppo sottoporta non approfittando anche della superiorità  numerica per l'espulsione di Boateng. Ci stava anche un rigore per i russi, l'arbitro mi è parso anche avere troppa ''confidenza'' coi tedeschi. Non poteva fare a meno di espellere Boateng e infatti ha chiesto quasi scusa per l'espulsione.

Antonchik
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#25465 Messaggio da Antonchik »

Lonewolf ha scritto:
Antonchik ha scritto:
Vabbè allora rettifico: Milan russo con Hiddink in panchina...E un miliardario siberiano come presidente. E una figa russa per Antonchik :-D
Grazie.

Che bello il calciomercato. :D
Guarda attentamente, poichè ciò che stai per vedere non è più ciò che hai appena visto.

Ho vissuto per molto tempo nell'oscurità perché mi accontentavo di suonare quello che ci si aspettava da me, senza cercare di aggiungerci qualcosa di mio.

Trez
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#25466 Messaggio da Trez »

tiffany rayne ha scritto:Alla fine visto il secondo tempo la Russia meritava almeno il pareggio che comunque non sarebbe stato sufficiente per qualificarsi direttamente ai mondiali.

La Germania è sempre una squadra solida e molto difficile da battere, ha controllato bene il gioco nel primo tempo anche se ha avuto qualche sbandamento difensivo di cui i russi non hanno approfittato. In avanti i tedeschi hanno trovato il gol con Klose che ha premiato una certa superiorità  territoriale.

Nel secondo tempo la Germania ha arretrato troppo il baricentro, la Russia ha giocato meglio rispetto al primo tempo ma sbagliando troppo sottoporta non approfittando anche della superiorità  numerica per l'espulsione di Boateng. Ci stava anche un rigore per i russi, l'arbitro mi è parso anche avere troppa ''confidenza'' coi tedeschi. Non poteva fare a meno di espellere Boateng e infatti ha chiesto quasi scusa per l'espulsione.
la Germania è sempre tignosa, e sono sicuro che al mondiale sarà  tra le protagoniste, anche se non sforna talenti come nel trentennio 60-90.
...ma fa anal??? (by Trez 2001)
La nostra Clara è troppo avanti, del tipo se uno fa una scoreggia lei l'ha già annusata prima che esca dal buco del culo. (Trez 2015)

Lonewolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#25467 Messaggio da Lonewolf »

tiffany rayne ha scritto:Alla fine visto il secondo tempo la Russia meritava almeno il pareggio che comunque non sarebbe stato sufficiente per qualificarsi direttamente ai mondiali.

Adesso non vorrei pensare male,ma nell'ambiente calcistico...Busacca è considerato un protetto dalla federcalcio tedesca...Visto la parita e certi atteggiamenti,non mi sento di classificarla assolutamente come una malignità .

GaiusBaltar
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#25468 Messaggio da GaiusBaltar »

Lonewolf ha scritto:
Antonchik ha scritto:
E a me niente? I soliti taccagni!

GaiusBaltar
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#25469 Messaggio da GaiusBaltar »

Mini sondaggio

Secondo voi Salvatore Bagni è:
1-sotto effetto di medicinali di scarsa qualità 
2-sotto effetto di sostanze alcooliche miscelate in modo casuale
3-scemo di suo
4-sotto effetto di sostanze stupefacenti ovviamente tagliate male
5-è stato rapito da alcuni alieni che per spregio l'hanno danneggiato geneticamente in modo irreparabile

Lonewolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#25470 Messaggio da Lonewolf »

GaiusBaltar ha scritto:Mini sondaggio

Secondo voi Salvatore Bagni è:
1-sotto effetto di medicinali di scarsa qualità 
2-sotto effetto di sostanze alcooliche miscelate in modo casuale
3-scemo di suo
4-sotto effetto di sostanze stupefacenti ovviamente tagliate male
5-è stato rapito da alcuni alieni che per spregio l'hanno danneggiato geneticamente in modo irreparabile
Eccomi qua...il sondaggio è servito
Immagine
Gli italiani hanno risposto nel modo seguente :
56% 4- Bagni è sotto effetto di sostanze stupefacenti ovviamente tagliate male
24% 2- Bagni è sotto effetto di sostanze alcooliche miscelate in modo casuale
7% 3- Bagni è scemo di suo
4% 1- Bagni è sotto effetto di medicinali di scarsa qualità 
3% 5- Bagni è stato rapito da alcuni alieni che per spregio l'hanno danneggiato geneticamente in modo irreparabile
1% Altro

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”