io in cinese ma comunuqe in streaming poerche' e' una cctv che non prendoi a casa..tiffany rayne ha scritto:Beh sarebbe un passo in avanti, ma pensare anche solo di prendere Adriano mi fa pensare alla solita politica di vendere fumo per gli occhi dei tifosi piu' sprovveduti. Che per fortuna qui non si trovano.Lonewolf ha scritto:Vabbè,ma non è una novità Tiff...tiffany rayne ha scritto:Al Milan dimostrano di avere le idee chiare sui problemi della squadra. Complimenti al Presidente e allo staff tecnico.
Comunque oggi parlano pure che a gennaio puntano ad acquistare due esterni : Rafinha a destra e Juan Maldonado a sinistra. Con il ritorno di Beckham,avremmo i rinforzi in ogni reparto. Sempre se fosse vero...
Intanto mi appresto a seguire Russia-Germania con la telecronaca in tedesco, in Germania i commentatori durante la partita parlano poco quindi mi prendo una pausa dai logorroici telecronisti italiani.
Anche a me non dispiacerebbe una vittoria russa ma di solito i tedeschi queste partite non le sbagliano. Chi perde dovrà fare gli spareggi con squadre come Francia, Portogallo o Svezia che sono le mine vaganti tra le seconde dei vari gironi.
(deduco di essere in mostruoso ritardo con la trasmissione visto che inizia ora..)