dostum ha scritto:Fammorì dal ride.
(piccola annotazione sulla nazionalità del protagonista: Pigmeo è l'epiteto
con cui 5 anni orsono G.W.Bush apostrofava Kim Jong Il)
Fammorì dal ridè?
Cazzo io non riesco a leggerlo. Ma come cazzo è scritto?
Ma perchè Palahniuk lo ha scritto in questa maniera? o magari è la traduzione che rende così illeggibile...cazzo Chuky mi stà deludendo ultimamente.
Posso dire finalmente, con estrema certezza, che ''L'ombra del vento'' di Zafon è una mezza porcheria.
"Sono un uomo estetico asmatico linfatico cosmetico amo la Libia la fibbia delle scarpine delle donnine cretine sono disinvolto raccolto assolto per inesistenza di reato ho una speciale predilezione per la fanciulla del vespro il Polo Nord la carta moschicida." http://www.youtube.com/watch?v=AHMiP_qQXKI
Steiner74 ha scritto:Posso dire finalmente, con estrema certezza, che ''L'ombra del vento'' di Zafon è una mezza porcheria.
Direi, con buona certezza, che sono d'accordo se cerchi Letteratura.
Ma se cerchi un romanzetto da intrattenimento è passabile, senza infamia e senza lode.
Non dico che sia scritto malissimo (c'è roba decisamente peggiore in giro), peró è un tale concentrato di banalità da far cascare i coglioni sul tappeto.
Ovviamente osannato come un capolavoro.
"Sono un uomo estetico asmatico linfatico cosmetico amo la Libia la fibbia delle scarpine delle donnine cretine sono disinvolto raccolto assolto per inesistenza di reato ho una speciale predilezione per la fanciulla del vespro il Polo Nord la carta moschicida." http://www.youtube.com/watch?v=AHMiP_qQXKI
Cazzo io non riesco a leggerlo. Ma come cazzo è scritto?
Ma perchè Palahniuk lo ha scritto in questa maniera? o magari è la traduzione che rende così illeggibile...cazzo Chuky mi stà deludendo ultimamente.
la prima che hai detto. Palahniuk è un pazzo furioso, non si accontenta di avere uno stile, se ne inventa uno nuovo a libro.
(Pigmeo è effettivamente illeggibile, 5 pagine lette, 8 bestemmie tirate)
Lamento di coniglio:
ho avuto un solo figlio.
(Gino Patroni)
Steiner74 ha scritto:Posso dire finalmente, con estrema certezza, che ''L'ombra del vento'' di Zafon è una mezza porcheria.
Direi, con buona certezza, che sono d'accordo se cerchi Letteratura.
Ma se cerchi un romanzetto da intrattenimento è passabile, senza infamia e senza lode.
Non dico che sia scritto malissimo (c'è roba decisamente peggiore in giro), peró è un tale concentrato di banalità da far cascare i coglioni sul tappeto.
Ovviamente osannato come un capolavoro.
de L'ombra del vento me ne avevano parlato talmente bene che quando lo lessi ne rimasi veramente deluso.
Poi ho letto Il gioco dell'angelo, troppo surreale.
Pochi minuti fa mi ha chiamato la biblioteca che è disponibile Marina (è un libro porci) l'ultimo uscito di Zafon ma in realta' il primo.
Lo stile con cui scrive mi piace il contenuto un po' meno
Prendo piu' libri in biblioteca di quanto riesca a leggerne. E ne compro pure.
Aiutooooooooooo. Sono un ossessivo compulsivo
Dopo un bel po' d'esitazione mi sono finalmente deciso ad iniziare la lettura di Dante Virgili
«LA DISTRUZIONE»
Iudicio procede da savere, Cum scritta legge receve repulsa Ecceptuando 'l singular vedere. Per una vista iudicare 'l facto Sentenzia da vertute se resulta Erro e rasone se corrumpe 'l pacto. Non iudicare, se tu non vedi, E non serai ingannato se ciò credi.
[L’Acerba - Cecco d’Ascoli]
I criteri della morale e del diritto non hanno senso se applicati ai processi storici.
[Aleksandr Aleksandrovič Zinov’ev]
Mi sto appassionando alla cinematografia Giapponese grazie all'aiuto di Steiner, e ora, sempre più affascinato dall'Oriente vorrei sapere qualcosa di più di quel paese di strafiche che è la Corea.
Mi suggerireste qualche libro sulla storia/cultura/tradizioni/genetica della Corea ed in particolare della Corea del Sud?
Guarda attentamente, poichè ciò che stai per vedere non è più ciò che hai appena visto.
Ho vissuto per molto tempo nell'oscurità perché mi accontentavo di suonare quello che ci si aspettava da me, senza cercare di aggiungerci qualcosa di mio.
Antonchik ha scritto:Mi sto appassionando alla cinematografia Giapponese grazie all'aiuto di Steiner, e ora, sempre più affascinato dall'Oriente vorrei sapere qualcosa di più di quel paese di strafiche che è la Corea.
Mi suggerireste qualche libro sulla storia/cultura/tradizioni/genetica della Corea ed in particolare della Corea del Sud?