[O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Urbano Cairo
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#25501 Messaggio da Urbano Cairo »

A parte che te ti chiami come quello simpatico... quello dell'Inter...

Trovati un nick diverso, un po' più odioso... :)

Lonewolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#25502 Messaggio da Lonewolf »

Intanto arriva la notizia che Cristiano Ronaldo si è fatto male ad una caviglia e starà  fermo un mese. Niente partita col Milan...Invece di 6 gol ne prenderemo 4...

Lonewolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#25503 Messaggio da Lonewolf »

Urbano Cairo ha scritto:A parte che te ti chiami come quello simpatico... quello dell'Inter...

Trovati un nick diverso, un po' più odioso... :)
Ma dai che lo so che mi vuoi bene...anche se sono del Milan...E poi ti ho sempre detto che simpatizzo per il Toro... :004

Lonewolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#25504 Messaggio da Lonewolf »

appulos
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#25505 Messaggio da appulos »

Punto sulla c1 gir. B (interessera' solo a lone staccato wolf)
La sorpresa di questo avvio e' il Portogruaro,squadra neopromossa,imbottita di tanti giovani e allenata
da Calori che a tanti juventini sicuramente evoca brutti ricordi.Anche ieri in svantaggio di due gol col Pescara,favoritissima per la vittoria del campionato,recupera in pochi minuti tenendosi li da sola al vertice della classifica.
Sotto la sorpresa Portogruaro rincorrono Verona (che sta iniziando a mettere in fila parecchi risultati utili consecutivi ed e' data per favorita) Pescara (anch'essa compagine favorita per la vittoria che inizia a fare gioco e risultati) e Ternana (dopo un ottimo e fortunato avvio inizia a rallentare).
Dopodiche' si spartiscono le ultime posizioni play off Taranto,Ravenna e Reggiana.
Nei bassi fondi troviamo Andria,Potenza,Foggia e Marcianise seriamente indiziate per la lotta a non retrocedere.
Veniamo al Cosenza di Lone wolf.Vittoriosa per 4 a 0 ieri col Foggia,in crisi tecnica e societaria,si attesta finora a meta' classifica anche se il campionato e' ancora molto livellato quindi ancora le reali potenzialita' delle squadre non si riflettono nei punti che hanno in classifica.

Trez
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#25506 Messaggio da Trez »

A cannavaro girano i c....ed ai tifosi interisti cosa dovrebbero girare per la sua professionalità  dimostrata??..povero OMMEMERDA...ma lui pensava all'immagine, agli introiti pubblicitari che rischiavano di saltare..OMMEMERDA
...ma fa anal??? (by Trez 2001)
La nostra Clara è troppo avanti, del tipo se uno fa una scoreggia lei l'ha già annusata prima che esca dal buco del culo. (Trez 2015)

GaiusBaltar
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#25507 Messaggio da GaiusBaltar »

Dal Corriere online

il titolo àˆ «Stronger: My Life Surviving Gazza»
«Costretta a fare sesso 10 volte al giorno»
Il libro dell'ex moglie di Paul Gascoigne
Sheryl racconta gli abusi subiti e l'insaziabile appetito sessuale dell'ex campione della nazionale britannica
LONDRA - Non bastavano i problemi con l'alcol e la droga che da anni rendono la sua vita un inferno. Adesso la reputazione di Paul Gascoigne, ex campione della nazionale britannica e centrocampista della Lazio negli anni '90, rischia di essere ulteriormente compromessa. Da qualche giorno è nelle librerie inglesi «Stronger: my life surviving Gazza», libro scritto dalla ex moglie. Nel volume Sheryl oltre a raccontare i numerosi abusi subiti dall'ex marito, si sofferma sull'insaziabile appetito sessuale di Gascoigne. Durante la loro relazione, durata ben 12 anni, spesso l'ex calciatore costringeva la moglie a fare sesso anche 10 volte al giorno.

RELAZIONE IMPOSSIBILE - Sheryl, che oggi ha 44 anni, ha rilasciato una lunga intervista a News of the World in cui dichiara di essere una donna molto più forte rispetto al passato. La relazione con Gascoigne, che all'inizio sembrava un idillio, si è presto trasformato in un inferno. Eppure, racconta Sheryl, la prima volta che incontró Gazza, credeva di aver trovato davvero l'uomo perfetto. Ricco, carino e passionale. Lei, Sheryl, che aveva alle spalle già  un divorzio e soprattutto era madre di due figli, Bianca e Mason, pensó di aver ritrovato la serenità  e l'amore. La passione tra Paul e Sheryl fu istantanea e travolgente: «Era eccitante avere un compagno che mi desiderava tanto - racconta Sherylin al News of the World -. La passione era grande». Presto, peró, si accorse che la libido di Paul era fuori dal comune. Il suo appetito sessuale era indescrivibile e non si placava neppure quando stava male. Nel 1991 Gazza, nella sua ultima partita con il Tottenham subì la lesione dei legamenti crociati del ginocchio destro. Dopo l'operazione, la prima richiesta alla compagna fu di fare sesso nel Princess Grace Hospital di Londra. E la situazione non cambió negli anni successivi. Gascoigne voleva fare sempre sesso e se Sherylin si rifiutava, lui s'infuriava: «Quando arrivava a casa, sapevo che la prima cosa che aveva in mente era fare sesso con me. Anche se non volevo mi sottomettevo al suo volere. Era meglio fare sesso che essere picchiata».

MATRIMONIO E DIVORZIO - Gazza e Sheryl si sposarono nel 1996. Due anni dopo divorziarono. Ma la quarantaquattrenne dichiara di aver vissuto, dopo il divorzio, altri cinque anni assieme all'ex calciatore. «Molte donne desiderano fare sesso dieci volte al giorno con il loro uomo. Ma non era il mio caso. Non posso dire che è sempre stato un inferno. La nostra vita sessuale è stata buona, ma c'è stato anche il rovescio della medaglia. Ho provato a dire no e spesso con la mente ho detto no». Nonostante avessero tanti rapporti sessuali, Gazza, secondo Sheryl, frequentava abitualmente anche le prostitute: «Una volta, dopo essere stata con una prostituta mi chiamó piangendo perchè temeva di essere finito in una trappola organizzata dalla stampa. "Stavo solo parlando - mi disse - non ho fatto nulla di male. Nulla". Poi mi confessó di avere passato del tempo con un'altra prostituta a Newcastle. Mi disse che avevano solo visto un film assieme. Non penso che una cosa del genere non possa capitare, ma considerando il suo appetito sessuale mi sembra davvero impossibile».

TELEFONATA TRAGICA - Dalla relazione tra Sheryl e Gascoigne nacque Regan, che oggi ha 13 anni. Secondo il racconto dell'ex moglie, finchè Gazza non cominció a drogarsi e ubriacarsi la situazione era ancora sostenibile. Ma quando i suoi vizi ebbero la meglio, il suo comportamento divenne irresponsabile: Gazza prendeva la droga anche davanti a Regan e agli altri due figli di Sheryl oppure guidava ubriaco con i ragazzi in auto. Nonostante l'ex moglie dichiari di aver rotto completamente i rapporti con Gascoigne da almeno un anno, negli ultimi dodici mesi l'ha rivisto due volte. In entrambi i casi Gascoigne si è presentato completamente ubriaco. Sheryl dichiara di sapere che prima o poi riceverà  una telefonata tragica: «So che mi chiamerà  la polizia e mi dirà  che l'hanno trovato morto. Non si ucciderà , certo, sarà  una morte accidentale. Sta vivendo tempo preso in prestito». Sheryl, che adesso è un autorevole membro di Refuge, organizzazione che protegge le vittime della violenza domestica, dichiara di aver scritto questo libro per dare una speranza alle donne che soffrono: «Se qualche amica mi raccontasse una storia simile, io le direi "il tuo compagno ti sta violentando". Riesco a riconoscerlo solo ora».
"Nel torbido si pesca meglio" Il Direttorino

"La cattiveria dei buoni è pericolosissima" G. Andreotti

http://www.youtube.com/watch?v=KLaTmro5MfE

rico
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#25508 Messaggio da rico »

appulos ha scritto:Punto sulla c1 gir. B (interessera' solo a lone staccato wolf)
La sorpresa di questo avvio e' il Portogruaro,squadra neopromossa,imbottita di tanti giovani e allenata
da Calori che a tanti juventini sicuramente evoca brutti ricordi.Anche ieri in svantaggio di due gol col Pescara,favoritissima per la vittoria del campionato,recupera in pochi minuti tenendosi li da sola al vertice della classifica.
Sotto la sorpresa Portogruaro rincorrono Verona (che sta iniziando a mettere in fila parecchi risultati utili consecutivi ed e' data per favorita) Pescara (anch'essa compagine favorita per la vittoria che inizia a fare gioco e risultati) e Ternana (dopo un ottimo e fortunato avvio inizia a rallentare).
.

A dire il vero il portogruaro non è neopromossa. Già  la stagione passata militava in C1 (o lega pro come si chiama ora).
Io ho spesso contatti con l'azienda del presidente di quella squadra e devo dire che è o molto appassionato o molto stupido perchè ci sta davvero mettendo un mare di soldi. Cmq, in bocca al lupo!!
Rico

Stoya Doll champion of FWP 3.0!!!!!!!!!

rico
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#25509 Messaggio da rico »

GaiusBaltar ha scritto:Dal Corriere online

il titolo àˆ «Stronger: My Life Surviving Gazza»

Gazza è un coglione :-) e sta diventando troppo vecchio pure per morire da eroe. Bah... a me pare impossibile che nessuno possa dargli due manrovesci e chiuderlo 6 mesi in galera! Vedi come la rimette a posto la testa quando invece di pensare a come procurarsi la bamba è costretto a preoccuparsi del diametro in costante aumento del suo buco del culo!!
Rico

Stoya Doll champion of FWP 3.0!!!!!!!!!

Gerda
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#25510 Messaggio da Gerda »

appulos ha scritto:Ternana (dopo un ottimo e fortunato avvio inizia a rallentare).
tipico da ternana.. idem gli anni precedenti

nel girone a spero che il perugia riesca quest'anno, dopo tanta sofferenza, a raggiungere la serie b
non lo vedo favorito per la vittoria del campionato ma un posto nei playoff è abbordabilissimo vista la rosa
benassi è un portiere che potrebbe giocare benissimo in serie a
idem raimondi in difesa e bondi sulla trequarti
speriamo bene.. forza grifo!!!!
"Gli amici del campetto
passati dalle Marlboro direttamente all'eroina
alla faccia delle droghe leggere"

appulos
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#25511 Messaggio da appulos »

hai ragione rico.........e' salito in c1 due anni fa.
Cmq e' una bella squadra.Giovani coi controcazzi e allenatore motivato e preparato.Non mi sorprenderei se rimanesse in vetta per un po' di tempo

Lonewolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#25512 Messaggio da Lonewolf »

Inter: Maicon vuole soldi o va al Man United
(AGM-DS) - 10/13/2009 10:39:03 AM - (AGM-DS) - Milano, 13 ottobre - Maicon è amareggiato, parola di Caliendo, perchè l'Inter non gli ha adeguato l'ingaggio e potrebbe passare al Man United. Il brasiliano, vero pilastro della formazione di Mourinho, è da quest'estate che chiede più soldi a Moratti: dai 3,5 milioni che percepisce da inizio anno, vorrebbe passare a 5 o addirittura 6. Il club nerazzurro, per ora, nonostante le promesse fatte al giocatore non si è fatto sentire, e il malumore nell'entourage di Maicon sta aumentando, come spiega lo stesso Antonio Caliendo, procuratore del sudamericano.

''In questo momento con l'Inter non c'è nessuna trattativa anche perchè il club non ha rispettato la parola data - ha affermato senza tanti giri di parole - Il Manchester? Se arriva un'offerta siamo disposti a metterci a un tavolo e a trattare''. E chissà  che i Red Devils non riescano a sfruttare il malumore di Maicon per portarlo, magari già  a gennaio, anche se sembra più probabile che si slitti alla sezione estiva del mercato, in Premier.

Husker_Du
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#25513 Messaggio da Husker_Du »

Il piu' grande problema di Caliendo e' la lingua italiana.
"Signori benpensanti, spero non vi dispiaccia,
se in cielo in mezzo ai Santi, Dio fra le sue braccia, soffochera' il singhiozzo di quelle labbra smorte che all'odio e all'ignoranza preferirono la morte"

GaiusBaltar
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#25514 Messaggio da GaiusBaltar »

Idem per Raiola!
"Nel torbido si pesca meglio" Il Direttorino

"La cattiveria dei buoni è pericolosissima" G. Andreotti

http://www.youtube.com/watch?v=KLaTmro5MfE

Urbano Cairo
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#25515 Messaggio da Urbano Cairo »

3 rinnovi nel giro di 1 anno... mi sa che se ne vuole andare dall'Inter, non è che vuole più soldi

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”