[O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
- GaiusBaltar
- Storico dell'impulso
-
- Veterano dell'impulso
- GaiusBaltar
- Storico dell'impulso
Maicon: il buon moratti ha giustamente fissato il prezzo del giocatore... non meno di 45 milioni di euro!!
Non ricordo bene ma se non l'ha preso a costo zero l'ha pagato proprio tremila lire!!!
vuoi che abbia imparato come si fa?? E santon tornerà a giocare nel suo ruolo naturale.
Detto ció.. tecnicamente sarebbe una perdita importante per l'inter peró nemmeno puoi tenere uno che non ha voglia:-) E con tutti quei soldi si comprano molti giocatori!!!

Detto ció.. tecnicamente sarebbe una perdita importante per l'inter peró nemmeno puoi tenere uno che non ha voglia:-) E con tutti quei soldi si comprano molti giocatori!!!
Rico
Stoya Doll champion of FWP 3.0!!!!!!!!!
Stoya Doll champion of FWP 3.0!!!!!!!!!
- Husker_Du
- Storico dell'impulso
Beh, non esageriamo, Amantino Mancini e Quaresma sono ancora li. Alle vecchie abitudini e' difficile dire addio.
"Signori benpensanti, spero non vi dispiaccia,
se in cielo in mezzo ai Santi, Dio fra le sue braccia, soffochera' il singhiozzo di quelle labbra smorte che all'odio e all'ignoranza preferirono la morte"
se in cielo in mezzo ai Santi, Dio fra le sue braccia, soffochera' il singhiozzo di quelle labbra smorte che all'odio e all'ignoranza preferirono la morte"
- GaiusBaltar
- Storico dell'impulso
- Lonewolf
- Storico dell'impulso
- Contatta:
Dall'Inghilterra rilanciano: Huntelaar a Londra, Pavlyuchenko a Milano
10:25 del 14 ottobre
Dall'Inghilterra oggi il Daily Mirror rilancia fortemente l'ipotesi di scambio ra Milan e Tottenham, già proposta nei giorni scorsi, che porterebbe a Milano l'attaccante russo Roman Pavlyuchenko ed a Londra Jan Klaas Huntelaar. Intanto l'agente del giocatore, Oleg Artemov, ha smentito alla stampa russa, come si legge sull'Indipendent, che il giocatore abbia già firmato con lo Zenit San Pietroburgo.
MA
Milan Rafinha, si tratta
10:15 del 14 ottobre
Lo Schalke 04 chiede 10 milioni, Galliani spera di chiudere a 8 o di prendere il brasilian in prestito. L'alternativa resta Maldonado. Adriano Galliani, ieri avvistato a prnazo con l'imprenditore Taci, a gennaio dovrebbe essere in grado di investire un po' di denaro e dunque potrebbe trattare per l'acquisizione immediata del terzino extracomunitario.
Dall'Inghilterra oggi il Daily Mirror rilancia fortemente l'ipotesi di scambio ra Milan e Tottenham, già proposta nei giorni scorsi, che porterebbe a Milano l'attaccante russo Roman Pavlyuchenko ed a Londra Jan Klaas Huntelaar. Intanto l'agente del giocatore, Oleg Artemov, ha smentito alla stampa russa, come si legge sull'Indipendent, che il giocatore abbia già firmato con lo Zenit San Pietroburgo.
MA
Milan Rafinha, si tratta
Lo Schalke 04 chiede 10 milioni, Galliani spera di chiudere a 8 o di prendere il brasilian in prestito. L'alternativa resta Maldonado. Adriano Galliani, ieri avvistato a prnazo con l'imprenditore Taci, a gennaio dovrebbe essere in grado di investire un po' di denaro e dunque potrebbe trattare per l'acquisizione immediata del terzino extracomunitario.
-
- Veterano dell'impulso
Mia modesta opinione su Hunti.
Quello era già una sega all'Ajax (sì, lo so lo so... ora mi direte ''Eh ma segnava come una Madonna..." "Eh ma se l'ha preso il Real vuol dire che era forte) tutte considerazioni esatte ma tra lui e Gilardino preferisco sempre il secondo... de gustibus
Pavlychenko mi piace, anche se non è un gesù cristo... e al Milan ora servirebbe un gesù cristo lì davanti.
Rafinha è fortissimo (non come Cissoko
ma è forte davvero)
Quello era già una sega all'Ajax (sì, lo so lo so... ora mi direte ''Eh ma segnava come una Madonna..." "Eh ma se l'ha preso il Real vuol dire che era forte) tutte considerazioni esatte ma tra lui e Gilardino preferisco sempre il secondo... de gustibus
Pavlychenko mi piace, anche se non è un gesù cristo... e al Milan ora servirebbe un gesù cristo lì davanti.
Rafinha è fortissimo (non come Cissoko

- lone wolf
- Veterano dell'impulso
Maicon è fortissimo, ma ha quasi 29 anni...al massimo puó garantire ancora un paio di stagioni ai suoi livelli, visto il ruolo che ricopre: centrocampisti e difensori centrali p.e non hanno bisogno di correre come forsennati, quindi se hanno piedi buoni e/o fisico importante possono giocare a buon livello anche dopo i 30...i terzini no...dopo i 30 non hai più il fiato sufficiente per coprire tutta la fascia e i rischi di non rientrare dopo le incursioni offensive, lasciando così scoperta la difesa, sono troppoo alti; anche per questi motivi, a suo tempo, ero contrario al rientro in Italia di Zambrotta e Grosso...e ogni volta che vedo Mourinho schierare Zanetti sulla fascia, penso che quella partita la giochiamo con uno in meno...rico ha scritto:Maicon: il buon moratti ha giustamente fissato il prezzo del giocatore... non meno di 45 milioni di euro!!![]()
Non ricordo bene ma se non l'ha preso a costo zero l'ha pagato proprio tremila lire!!!
vuoi che abbia imparato come si fa?? E santon tornerà a giocare nel suo ruolo naturale.

Se quello di cui sopra ha fondamento, vendere Maicon la prossima estate per una 30 di milioni potrebbe essere un affare...anche in considerazione del fatto che chi gioca un mondiale da protagonista l'anno successivo, in genere, batte la fiacca; semmai il problema sarà trovare poi un sostituto all'altezza...

Ultima modifica di lone wolf il 14/10/2009, 17:07, modificato 1 volta in totale.
"Dentro un grande uomo c'è sempre un bambino che vuole giocare"
"Non darmi del Voi prima di tutto. Quando parli con un interlocutore rivolgiti a lui e non generalizzare" (Il Fede)
"Non darmi del Voi prima di tutto. Quando parli con un interlocutore rivolgiti a lui e non generalizzare" (Il Fede)
- lone wolf
- Veterano dell'impulso
Mancini e Quaresma sono stati due acquisti voluti fortemente dallo specialNone per il suo 4-3-3 del cazzo...lì la società conta poco...magari sarà anche per quello che stavolta sulla campagna acquisti non gli hanno quasi fatto aprire bocca....Husker_Du ha scritto:Beh, non esageriamo, Amantino Mancini e Quaresma sono ancora li. Alle vecchie abitudini e' difficile dire addio.

"Dentro un grande uomo c'è sempre un bambino che vuole giocare"
- GaiusBaltar
- Storico dell'impulso
Ho capito perchè rincorriamo Pavlyuchenko! Visto che SB è amico di Putin magari gli ha detto che sto giocatore ha un harem di patata russa intorno, quindi SB coglierebbe due piccioni con una fava, giocatore che segna ed harem di zoccolame russoski che parla molto ma molto meno di una milf barese qualsiasi!Lonewolf ha scritto:Dall'Inghilterra rilanciano: Huntelaar a Londra, Pavlyuchenko a Milano
MA
Milan Rafinha, si tratta
"Nel torbido si pesca meglio" Il Direttorino
"La cattiveria dei buoni è pericolosissima" G. Andreotti
http://www.youtube.com/watch?v=KLaTmro5MfE
"La cattiveria dei buoni è pericolosissima" G. Andreotti
http://www.youtube.com/watch?v=KLaTmro5MfE
- norrin2007
- Veterano dell'impulso
pavlyuchenko sarebbe piaciuto molto a spalletti....

"Nessun uomo è mai tanto grande come quando è in ginocchio davanti a Dio." (B. Pascal)
"Vi è una sola cosa peggiore dell'ingiustizia: la giustizia senza la spada in mano. Quando il diritto non è la forza è male." (O. Wilde)
"io so' 'n gueriero che sta riposanno dopo che ha rivortato mezzo monno. ma ormai c'ho er doppio petto e la cravatta, 'ndo voi che vada..." (F. Califano)
"sta diventando morale tutto ciò che ci conviene. praticamente, un affare." G. Gaber
"Vi è una sola cosa peggiore dell'ingiustizia: la giustizia senza la spada in mano. Quando il diritto non è la forza è male." (O. Wilde)
"io so' 'n gueriero che sta riposanno dopo che ha rivortato mezzo monno. ma ormai c'ho er doppio petto e la cravatta, 'ndo voi che vada..." (F. Califano)
"sta diventando morale tutto ciò che ci conviene. praticamente, un affare." G. Gaber
- GaiusBaltar
- Storico dell'impulso
- norrin2007
- Veterano dell'impulso
ormai non ho più segreti per te... 

"Nessun uomo è mai tanto grande come quando è in ginocchio davanti a Dio." (B. Pascal)