[O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
katmandu69
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#25636 Messaggio da katmandu69 »

Xisco ha scritto:
katmandu69 ha scritto:
Xisco ha scritto:
lone wolf ha scritto:va sottolineato il comportamento del pubblico genoano: applaudire la propria squadra sul 5-0 è una cosa che mette i brividi...averli tifosi così! :wink:
a me sono venuti per davvero....onore ai tifosi genoani e a tutti quelli che concepiscono il tifo in questo modo...sano...
sani i tifosi del genoa???
mah..sara che io ricordo l'incivile e deficente attacco al pulman della fiorentina dello scorso anno dove ci stava per scappare il morto... tu intendi tifosi sani questi personaggi ?:wink:
probabilmente quelli non erano tifosi, ma solo teppisti...come tanti altri che si spacciano per quello che invece non sono, andando allo stadio fomentando violenza ;)

tutto qui :)
giusta osservazione...ed i teppisti idioti purtroppo,ci sono in quasi tutte le tifoserie :evil:

lone wolf
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#25637 Messaggio da lone wolf »

Trez ha scritto:
GaiusBaltar ha scritto:Vedi Lonewolf, bisogna essere anche bravi a vivere la propria superiorità  sugli altri. Non basta vincere sul campo, devi anche dimostrare una certa caratura come società  e come gruppo. Le scenette da te descritte di Maicon proprio di fronte al pubblico del Genoa da tutti indicato come esempio per le altre tifoserie ti fa pensare a certe cose. Che un giocatore abbia una reazione ''fuori luogo'' verso alcune centinaia di coglioni sugli spalti potrebbe pure essere capibile, che un giocatore vada a cercare ''cazzi'' di fronte ad un pubblico appassionato e rispettoso, sul 3 a 0 quindi a risultato già  acquisito, ti fa capire tante cose. Balotelli va sgridato e bene ma da Moretti in persona, una bella strigliata ma fatta bene, con la promessa/minaccia che se fa ancora il deficente in campo, falli stupidi e provocazioni, va dritto in tribuna fino a termine di stagione.
Loro, i cugggini, sono rosiconi di natura, hanno passato tanti anni all'asciutto, ora che vincono, che sono ''potenti'' si sono ubriacati di questa situazione perdendo rapidamente il contatto con la realtà , chi in fretta sale in fretta cade........
Buona domenica a tutti.
Si vero qualche coglione lo abbiamo e qui dovrebbe intervenire la società , Mario è forte e sa di esserlo ma continua a fare falli da coglione, di botte ne prende una cifra peró
Concordo..Maicon e Balotelli non sono certo un'esempio da proporre ai giovani...comunque va detto che in campo non è facile controllarsi e certi atteggiamenti possono avere una qualche giustificazione...in ogni caso si tratta di due calciatori su una rosa di 25...direi che rimaniamo nel fisiologico :wink:

Su Diego concordo ancora con Trez...ottimo calciatore, ma i peana spesi per lui dopo la partita con la rometta di allora, erano decisamente fuori luogo...per giudicare qualcuno occorre valutarlo nell'arco di alcune giornate, non dopo una partita contro una squadra allo sbando...

Sulla pochezza del nostro campionato, bah...non ne sono tanto convinto...se l'Inter è superiore alle altre è per merito suo, perchè lo scorso anno ha fatto una grande campagna acquisti (peraltro a costo zero grazie alla pirlaggine del Barca che ci ha dato 50 milioni più Eto'o per l'inutile Ibrahimovic...a proposito...partite decisive della Svezia per la qualificazione, non pervenuto...prima partita ''seria'' della liga contro il Valencia, non pervenuto...non sembra un film già  visto...? :lol: ) ma ció non vuol dire che le altre compagini siano scarse...aspetterei i riscontri in champions ed europa league prima di asserirlo; certo che se affidi due top team a due esordienti come Ferrara e Leonardo, è difficile dare un giudizio sulla consistenza di queste squadre...quella è stata una tafazzata pura...ma parlerei di incompetenza dei dirigenti, più che di inadeguatezza della rosa :wink:

Infine una considerazione che mi viene dal gran gol di Stankovic..ecco, lo scorso anno Mourinho, ''fine'' intenditore di calciatori (si, sono ironico...) lo riteneva inutile, al punto di dar mandato alla dirigenza di venderlo per sfoltire la rosa...e Branca aveva trovato nella Juve la sistemazione ideale per il Serbo...per fortuna ci fu la levata di scudi dei tifosi juventini e Deky è rimasto a Milano, risultando decisivo come vertice avanzato del rombo la scorsa stagione e decisamente efficace anche in questa....un'ulteriore dimostrazione di come le società  dovrebbero decidere per proprio conto e non per far contenta la piazza...ma torniamo al discorso di cui sopra...più che squadre inadeguate, io al momento per Juve, Milan e Roma vedo società  e dirigenti inadeguati....lo strapotere interista e il gran campionato della Samp, si spiegano anche così...
"Dentro un grande uomo c'è sempre un bambino che vuole giocare"

"Non darmi del Voi prima di tutto. Quando parli con un interlocutore rivolgiti a lui e non generalizzare" (Il Fede)

GaiusBaltar
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#25638 Messaggio da GaiusBaltar »

Scusa Lone-Wolf vero che si tratta di due casi su una rosa di 25 elementi, vero anche che stiamo parlando dei ''campioni di onestà '' dell'Inter, mica dei campionicini della Pro Sesto.
Non mi pare cha la dirigenza nerazzurra abbia fatto e faccia tuttora molto per limitare certe uscite poco simpatiche dei suoi giocatori. L'avessero fatto quelli del Mlian giù di litri di inchiostro sulla squadra che esprimeva il peggio del suo padre padrone SB. Da una squadra che risulta essere stata e sicuramente sarà  il team di vertice di questi anni e si candida a voler raggiungere la vetta d'Europa mi aspetto una serietà  degna di tale ruolo. Se Maicon gli faceva il verso ai tifosi del Wolfsburg o del Barcellona, ad esempio, lo tritavano vivo in campo! :)
"Nel torbido si pesca meglio" Il Direttorino

"La cattiveria dei buoni è pericolosissima" G. Andreotti

http://www.youtube.com/watch?v=KLaTmro5MfE

Urbano Cairo
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#25639 Messaggio da Urbano Cairo »

Sul fatto che Maicon sia un noto tossicomane della Milano da bere ne vogliamo parlare?

Dai, si vede quando in campo parla da solo... quello c'ha mica le rotelle a posto

GaiusBaltar
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#25640 Messaggio da GaiusBaltar »

Maicon è un mutante, ha una condizione atletica decisamente sopra la media, un controllino no?

Urbano Cairo
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#25641 Messaggio da Urbano Cairo »

Sicuro quella bestia si pompa con qualcosa, qualcosa che nessuno riesce a vedere.

Ricordo un'intervista a Sky Sport, il giornalista propinava domande e lui rideva e parlava a vanvera come se fosse sotto effetto di LSD

Razor77
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Contatta:

#25642 Messaggio da Razor77 »

Anch'io ritengo che la differenza siostanziale fra Juventus ed Inter sia fra chi sta in panchina e negli uffici. L'Inter ha un allenatore odioso, arrogante, insopportabile: peró il suo mestiere lo sa fare. Ieri sera ha messo in campo una squadra pressochè priva di attacanti (Balotelli per larghi tratti ha giocato esterno destro) che ad ogni recupero di palla andava in porta grazie ad inserimenti perfetti dei centrocampisti. E non è poco. L'Inter ha costurito la sua superiorità  in Italia nella maniera più semplice: squadra accorta, mai sbilanciata che non ha mai l'affanno di dimostrare chissà  cosa.: insomma, primo non prenderle.
La Juventus in panchina ha un ragazzo che stimo, è stato un giocatore che ho sempre ammirato, ma è un apprendista-allenatore. Invece di proporre specie in partite ed in momenti difficili come quella di ieri e come a Palermo, delle formazioni accorte e prudenti, si intestardisce su un 4-3-1-2 completamente sbagliato. Diego è costretto ad arretrare sulla linea dei centrocampisti per prendere il pallone: fa così perchè non ha alternative! Poi non c'è voluto molto a capire che Diego non è nè Kakà , nè Zidane e le partite non è in grado di farcele vincere da solo. Io, l'ho già  detto, giocherei con il 4-4-1-1 cioè con Diego dietro un'unica punta. Ma a quanto pare Ferrara da quest'orecchio non ci sente e continua a proporre schieramenti tattici sbagliati che non ci permettono nè di costruire gioco nè di distruggere quello altrui. E pensare che Conte non l'hanno voluto come allenatore perchè non voleva far giocare Diego trequartista.
Ciro non c'è tanto da lavorare, c'è al momento da abbandonare questo progetto tattico e di ripresentarlo quando la squadra si sarà  compattata.
Il vero dramma della Juventus peró è la totale incompetenza della dirigenza: stare qui a fare l'elenco degli errori in fase di mercato sarebbe lunghissimo, ma penso che su Cristiano Zanetti si sia toccato il fondo. Oltretutto sta a vedere che adesso non si infortuna più!
Inutile dire che anch'io mi associo al coro del campionato già  finito. Ma mi chiedo: possibile che nessuno trovi il modo di tarpare le ali all'Inter? Chi ha interesse a mantenere questo costante e noiosissimo predominio?
Da Dove cazzo vieni comunque soldato? Signore Texas Signore!
Strano io ho sempre saputo che nel Texas ci nascono solo tori e checche soldato cow-boy. Tu l'aria del toro non ce l'hai neanche un po' quindi il cerchio si restringe.

PS: ma quanto è bello SuperZeta con i server nuovi di zecca.

lone wolf
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#25643 Messaggio da lone wolf »

GaiusBaltar ha scritto:Scusa Lone-Wolf vero che si tratta di due casi su una rosa di 25 elementi, vero anche che stiamo parlando dei ''campioni di onestà '' dell'Inter, mica dei campionicini della Pro Sesto.
Non mi pare cha la dirigenza nerazzurra abbia fatto e faccia tuttora molto per limitare certe uscite poco simpatiche dei suoi giocatori. L'avessero fatto quelli del Mlian giù di litri di inchiostro sulla squadra che esprimeva il peggio del suo padre padrone SB. Da una squadra che risulta essere stata e sicuramente sarà  il team di vertice di questi anni e si candida a voler raggiungere la vetta d'Europa mi aspetto una serietà  degna di tale ruolo. Se Maicon gli faceva il verso ai tifosi del Wolfsburg o del Barcellona, ad esempio, lo tritavano vivo in campo! :)
Beh, Balotelli ha fatto panca e tribuna, Mourinho lo tratta spesso come un mocio...anche su Maicon e sul suo procuratore ultimamente la società  ha fatto diversi distinguo...non mi sembra che verso di loro ci sia alcun atteggiamento permissivo...anzi!
"Dentro un grande uomo c'è sempre un bambino che vuole giocare"

"Non darmi del Voi prima di tutto. Quando parli con un interlocutore rivolgiti a lui e non generalizzare" (Il Fede)

GaiusBaltar
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#25644 Messaggio da GaiusBaltar »

A proposito di calarsi qualcosa prima di andare in campo, spiegatemi una cosa.
Durante Olympique Marsiglia - Milan di Champions, verso la fine i francesi metton in campo un ragazzetto di origine nordafricana, mancavano si e no 15 minuti alla fine. Appena prima di entrare in campo, col quarto uomo che smanettava sul tabellone per chiamare la sostituzione, uno dello staff del Marsiglia da al giocatore una fialetta da bere, questo la ingurgita ed entra in campo correndo come una lippa. Ricordo una cosa simile anche con Gattuso ai mondiali di Germania.
Cosa sono quelle fialette? Robbba bbbona?

Xisco
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#25645 Messaggio da Xisco »

GaiusBaltar ha scritto:A proposito di calarsi qualcosa prima di andare in campo, spiegatemi una cosa.
Durante Olympique Marsiglia - Milan di Champions, verso la fine i francesi metton in campo un ragazzetto di origine nordafricana, mancavano si e no 15 minuti alla fine. Appena prima di entrare in campo, col quarto uomo che smanettava sul tabellone per chiamare la sostituzione, uno dello staff del Marsiglia da al giocatore una fialetta da bere, questo la ingurgita ed entra in campo correndo come una lippa. Ricordo una cosa simile anche con Gattuso ai mondiali di Germania.
ma erano fialette come quelle medicinali per le siringhe??? o tipo bustine che si premono???

comunque credo siano integratori...roba legale...anche perchè darla davanti al 4° uomo.... :roll:
Ezechiele 25,17. "Il cammino dell'uomo timorato è minacciato da ogni parte dall'iniquità  degli esseri egoisti e dalla tirannia degli uomini malvagi. Benedetto sia colui che nel nome della carità  e della buona volontà  conduce i deboli attraverso la valle delle tenebre perchè egli è in verità  il pastore di suo fratello e il ricercatore dei figli smarriti e la mia giustizia calerà  sopra di loro con grandissima vendetta e furiosissimo sdegno su coloro che si proveranno ad ammorbare e distruggere i miei fratelli e tu saprai che il mio nome è quello del Signore quando farà calare la mia vendetta sopra di te."

Urbano Cairo
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#25646 Messaggio da Urbano Cairo »

Bustine che si premono.

Erano solo integratori (oppure i mangiarane e il calabrese sono dementi)

Razor77
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Contatta:

#25647 Messaggio da Razor77 »

GaiusBaltar ha scritto:A proposito di calarsi qualcosa prima di andare in campo, spiegatemi una cosa.
Dai ragazzi non facciamo i finti tonti: gli sportivi professionisti, CALCIATORI compresi, sono tutti riempiti fin da giovanissimi con prodotti farmaceutici atti ad alterare le prestazioni. Con le attuali conoscenze scientifiche fra un'atleta "Aiutato farmacologicamente" ed uno pulito (che vuol dire pulito? Cosa c'è negli integratori?) ci sono non una ma 25 categorie di differenza. Basta fare un po' di palestra e prendere qualche integratore per notare la differenza sulla propria pelle. I controlli in alcuni sport sono ridicoli (Sci, Tennis, Nuoto) e mai nessun atleta viene trovato positivo. In altri sono più seri ed ogni tanto qualcuno viene fatto fuori (Ciclismo).
Nel Calcio la FIFA evita che la WADA (l'ente che si occupa di antidoping nello sport) rompa i maroni, tanto che al mondiale di Germania non ci fu collaborazione fra i due organi. Nessun calciatore viene mai trovato positivo, eppure mi pare che in Spagna di recente qualcuno sia finito male. Di buono rimane che il doping per i piedi non l'hanno ancora inventato (almeno credo!).
Da Dove cazzo vieni comunque soldato? Signore Texas Signore!
Strano io ho sempre saputo che nel Texas ci nascono solo tori e checche soldato cow-boy. Tu l'aria del toro non ce l'hai neanche un po' quindi il cerchio si restringe.

PS: ma quanto è bello SuperZeta con i server nuovi di zecca.

jackburton
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

#25648 Messaggio da jackburton »

Razor77 ha scritto:Anch'io ritengo che la differenza siostanziale fra Juventus ed Inter sia fra chi sta in panchina e negli uffici. L'Inter ha un allenatore odioso, arrogante, insopportabile: peró il suo mestiere lo sa fare. Ieri sera ha messo in campo una squadra pressochè priva di attacanti (Balotelli per larghi tratti ha giocato esterno destro) che ad ogni recupero di palla andava in porta grazie ad inserimenti perfetti dei centrocampisti. E non è poco. L'Inter ha costurito la sua superiorità  in Italia nella maniera più semplice: squadra accorta, mai sbilanciata che non ha mai l'affanno di dimostrare chissà  cosa.: insomma, primo non prenderle.
La Juventus in panchina ha un ragazzo che stimo, è stato un giocatore che ho sempre ammirato, ma è un apprendista-allenatore. Invece di proporre specie in partite ed in momenti difficili come quella di ieri e come a Palermo, delle formazioni accorte e prudenti, si intestardisce su un 4-3-1-2 completamente sbagliato. Diego è costretto ad arretrare sulla linea dei centrocampisti per prendere il pallone: fa così perchè non ha alternative! Poi non c'è voluto molto a capire che Diego non è nè Kakà , nè Zidane e le partite non è in grado di farcele vincere da solo. Io, l'ho già  detto, giocherei con il 4-4-1-1 cioè con Diego dietro un'unica punta. Ma a quanto pare Ferrara da quest'orecchio non ci sente e continua a proporre schieramenti tattici sbagliati che non ci permettono nè di costruire gioco nè di distruggere quello altrui. E pensare che Conte non l'hanno voluto come allenatore perchè non voleva far giocare Diego trequartista.
Ciro non c'è tanto da lavorare, c'è al momento da abbandonare questo progetto tattico e di ripresentarlo quando la squadra si sarà  compattata.
Il vero dramma della Juventus peró è la totale incompetenza della dirigenza: stare qui a fare l'elenco degli errori in fase di mercato sarebbe lunghissimo, ma penso che su Cristiano Zanetti si sia toccato il fondo. Oltretutto sta a vedere che adesso non si infortuna più!
Inutile dire che anch'io mi associo al coro del campionato già  finito. Ma mi chiedo: possibile che nessuno trovi il modo di tarpare le ali all'Inter? Chi ha interesse a mantenere questo costante e noiosissimo predominio?
Ieri per esempio al 15' del secondo tempo Ciro sarebbe dovuto passare al 4-5-1, la squadra non riusciva nè a pressare nè a ripartire...purtroppo Ferrara in queste prime partite si è dimostrato non efficace anche per i cambi effettuati :(
Esplosioni verdi... gente che entra ed esce volando... aahh, non puo' essere vero...
"Mena il tuo colpo migliore amico, non mi fai paura!"

jackburton
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

#25649 Messaggio da jackburton »

E comunque il gol di Stankovic è merito più di quella pippa di Amelia
Esplosioni verdi... gente che entra ed esce volando... aahh, non puo' essere vero...
"Mena il tuo colpo migliore amico, non mi fai paura!"

Lonewolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#25650 Messaggio da Lonewolf »

Razor77 ha scritto: L'Inter ha costurito la sua superiorità  in Italia nella maniera più semplice.
Eliminando la concorrenza.

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”