[O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
norrin2007
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#25756 Messaggio da norrin2007 »

zio ha scritto: tiago silva ha giocato bene. l'errore poteva condizionarlo da ora in poi.
il secondo tempo è stato invece sicuro di sè e anche un pó spregiudicato. dopo un errore si DEVE guardare avanti cercando di non ripeterlo.
farlo davanti a ventimila spettatori non è facile. farlo con la maglia del milan in un reparto fino a pochi anni fa inpenetrabile, non è facile.
idem per Dida. mi pare che abbia giocato bene. spero per lui sia la prima partita di un nuovo rientro fra gli undici, quelli che sono sicuri di scendere in campo ogni domenica.
ma vaffanculo, zio... :-D
"Nessun uomo è mai tanto grande come quando è in ginocchio davanti a Dio." (B. Pascal)
"Vi è una sola cosa peggiore dell'ingiustizia: la giustizia senza la spada in mano. Quando il diritto non è la forza è male." (O. Wilde)
"io so' 'n gueriero che sta riposanno dopo che ha rivortato mezzo monno. ma ormai c'ho er doppio petto e la cravatta, 'ndo voi che vada..." (F. Califano)
"sta diventando morale tutto ciò che ci conviene. praticamente, un affare." G. Gaber

GaiusBaltar
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#25757 Messaggio da GaiusBaltar »

Oggi Mourinho cosa ha dichiarato in vista della Champions League? Devo riprendere il ritmo.
"Nel torbido si pesca meglio" Il Direttorino

"La cattiveria dei buoni è pericolosissima" G. Andreotti

http://www.youtube.com/watch?v=KLaTmro5MfE

tiffany rayne
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#25758 Messaggio da tiffany rayne »

zio ha scritto: per la juve ..... non l'ho vista. ero impegnato. ho sentito che ha pareggiato. bene. ci salveremo.
La Juve è in fase di involuzione, purtroppo per creare problemi all'Inter bisognava stargli attaccati e non aver approfittato delle quattro vittorie consecutive ad inizio di campionato per restare in scia all'Inter è un fatto grave. Anche perchè l'Inter da qui in avanti non potrà  che migliorare, una squadra troppo forte per l'attuale modesto campionato italiano. Con Ibra sarebbe stata ancora piu' forte.

La Juve non credo che avrà  problemi a centrare il secondo posto, il risultato minimo che si deve ottenere con questa squadra considerato gli avversari. L'Inter è fuori portata, meglio non farsi illusioni.

Intanto, come sempre negli ultimi 15 anni, senza Del Piero non si va da nessuna parte. Diego deve crescere, senza Alex deve prendere in mano lui questa squadra con la necessaria personalità . Cosi come Melo, che se continua cosi finirà  come un Tiago qualsiasi.

norrin2007
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#25759 Messaggio da norrin2007 »

tiffany rayne ha scritto: Intanto, come sempre negli ultimi 15 anni, senza Del Piero non si va da nessuna parte. Diego deve crescere, senza Alex deve prendere in mano lui questa squadra con la necessaria personalità . Cosi come Melo, che se continua cosi finirà  come un Tiago qualsiasi.
alla juve manca innnazitutto un centrocampista di qualità , e poi un laterale difensivo (grygera non mi convince).
ci voleva d'agostino, e melo non era un'alternativa.
se riesce a contenere lo svantaggio dall'inter, colmando le lacune a gennaio la juve potrà  ancora lottare per il primato.
"Nessun uomo è mai tanto grande come quando è in ginocchio davanti a Dio." (B. Pascal)
"Vi è una sola cosa peggiore dell'ingiustizia: la giustizia senza la spada in mano. Quando il diritto non è la forza è male." (O. Wilde)
"io so' 'n gueriero che sta riposanno dopo che ha rivortato mezzo monno. ma ormai c'ho er doppio petto e la cravatta, 'ndo voi che vada..." (F. Califano)
"sta diventando morale tutto ciò che ci conviene. praticamente, un affare." G. Gaber

GaiusBaltar
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#25760 Messaggio da GaiusBaltar »

Ma smettetela quest'anno i nerazzurri fanno la doppietta campionato e Champions, loro sono una squadra "fortissimi". Immagine
"Nel torbido si pesca meglio" Il Direttorino

"La cattiveria dei buoni è pericolosissima" G. Andreotti

http://www.youtube.com/watch?v=KLaTmro5MfE

tiffany rayne
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#25761 Messaggio da tiffany rayne »

norrin2007 ha scritto:
tiffany rayne ha scritto: Intanto, come sempre negli ultimi 15 anni, senza Del Piero non si va da nessuna parte. Diego deve crescere, senza Alex deve prendere in mano lui questa squadra con la necessaria personalità . Cosi come Melo, che se continua cosi finirà  come un Tiago qualsiasi.
alla juve manca innnazitutto un centrocampista di qualità , e poi un laterale difensivo (grygera non mi convince).
se riesce a contenere lo svantaggio dall'inter, colmando le lacune a gennaio la juve potrà  ancora lottare per il primato.
Sono d'accordo sul livello davvero basso di Grygera sul quale si insiste da tre anni con colpevole indulgenza da parte della società  e di Ranieri prima e di Ferrara adesso. Mica si puó puntare su Zebina, che magari potrebbe essere un buon giocatore in quel ruolo, ma che passa gran parte del suo tempo in infermeria. Non ci si poteva pensare in estate?

Non sono d'accordo su D'Agostino, o meglio, sarebbe stato utile con un impianto di gioco diverso da quello che pratica Ferrara. Sarebbe stato utilissimo con Spalletti allenatore. In questa Juve, che non si puó permettere un Camoranesi a centrocampo, per lui non ci sarebbe stato molto spazio. Poi nell'Udinese, forse per la delusione per il suo mancato passaggio alla Juve, sta giocando anche male. Anche in nazionale ha giocato male contro Cipro.

Io francamente non rimpiango il suo mancato arrivo.

hellover
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#25762 Messaggio da hellover »

Ripeto,uno come Dida,il solo vederlo in campo mi fa disperare e gli darei 5 solo perchè esiste. Ma siccome è una merda,almeno quando para per sbaglio bisogna dargli qualcosa di più,dai...Sul fatto che mi dici che in serie a bisogna calciare con tutti e due i piedi : in serie a è già  tanto trovare un portiere che calcia con uno,senza contare che ci stanno giocatori ''di movimento'' che usano solo un piede e l'altro nemmeno se lo lavano.
Vecchi? E che deve fare Vecchi con sto demente? Dida è finito...il cervello gli è andato in corto qualche anno fa. Basta. Stop. Crashato. Servirebbe il Dott. Frankenstein che gli trapiantasse un cervello nuovo,altro che Vecchi.

questo è il giudizio di lupetto su Dida sintetizzabile cosi': siccome Dida è una merda, se fa una parata per miracolo sono costretto a dargli 6,5, comunque rimane una merda.

e Tiffany fa i complimenti a lupetto perche' non ha pregiudizi.

Sto meditando di mettere Tiffany tra i best of...

Con affetto

Urbano Cairo
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#25763 Messaggio da Urbano Cairo »

hellover ha scritto:Ripeto,uno come Dida,il solo vederlo in campo mi fa disperare e gli darei 5 solo perchè esiste.

:DDD

Diciamo che non ha giocato male, ma ti da sempre quella sensazione di uno che sta per fare una cazzata.

Credo che per un portiere sia la cosa peggiore.

hellover
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#25764 Messaggio da hellover »

l'ha scritto lupetto ma condivido. E' facile parlare quando si ha Buffon in porta. A me vengono i capelli bianchi ogni volta che la palla si avvicina alla porta
everybody needs somebody to love.

lone wolf
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#25765 Messaggio da lone wolf »

GaiusBaltar ha scritto: Ma smettetela quest'anno i nerazzurri fanno la doppietta campionato e Champions,
E la coppa italia, no..? :evil: :evil: :evil:

Torniamo seri... :-D
dalla gazza online:

19 ottobre 2009 - L'incontro in svolgimento a Genova fra il presidente Spinelli e i suoi più stretti collaboratori sta determinando l'esonero del vice allenatore Gennaro Ruotolo, uno dei "fedelissimi'"di Spinelli, fin dai tempi del Genoa. Ruotolo aveva guidato il Livorno nell'ultima partita della stagione regolare di serie B dello scorso anno e, soprattutto, nei trionfali playoff promozione. Aveva preso il posto di Leonardo Acori, del quale, per le prime 41 partite del torneo cadetto era stato il secondo.

tecnico col tutor " Nelle intenzioni manifestate durante l'estate dalla società  toscana, Ruotolo doveva guidare la squadra nella massima serie. Non avendo peró il patentino, gli è stato affiancato, come tutor, un tecnico esperto, quale Vittorio Russo. Ruotolo paga il pessimo avvio di torneo. Gli amaranto sono ultimi con soli tre punti, frutto di tre pareggi. Solo due i gol segnati. Fatale la sconfitta casalinga rimediata ieri con il Palermo. Incerto il futuro dello stesso Russo.

Conclusione inevitabile, imho...al di là  degli indubbi limiti tecnici e numerici della rosa labronica, mancava il manico...per come li avevo visti due domeniche fa, non andavano da nessuna parte...

E così salta il primo tecnico ''fatto in casa''...juventini e milanisti sono autorizzati a darsi una ravanata... :lol: :lol: :lol:
"Dentro un grande uomo c'è sempre un bambino che vuole giocare"

"Non darmi del Voi prima di tutto. Quando parli con un interlocutore rivolgiti a lui e non generalizzare" (Il Fede)

zio
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#25766 Messaggio da zio »

tiffany rayne ha scritto:
zio ha scritto: per la juve ..... non l'ho vista. ero impegnato. ho sentito che ha pareggiato. bene. ci salveremo.
La Juve è in fase di involuzione, purtroppo per creare problemi all'Inter bisognava stargli attaccati e non aver approfittato delle quattro vittorie consecutive ad inizio di campionato per restare in scia all'Inter è un fatto grave. Anche perchè l'Inter da qui in avanti non potrà  che migliorare, una squadra troppo forte per l'attuale modesto campionato italiano. Con Ibra sarebbe stata ancora piu' forte.

La Juve non credo che avrà  problemi a centrare il secondo posto, il risultato minimo che si deve ottenere con questa squadra considerato gli avversari. L'Inter è fuori portata, meglio non farsi illusioni.

Intanto, come sempre negli ultimi 15 anni, senza Del Piero non si va da nessuna parte. Diego deve crescere, senza Alex deve prendere in mano lui questa squadra con la necessaria personalità . Cosi come Melo, che se continua cosi finirà  come un Tiago qualsiasi.
dopo l'affare moggi io avevo scritto che ci sarebbero voluti diversi anni per recuperare il gap che con quella sentenza (condivisa con la dirigenza di cobolli e di gigli...) si andava a creare.
avevo anche detto che avrei avuto molta pazienza.
devo sinceramente dire che avevo sottovalutato i soldi di moratti da un lato, che al gap economico fra juve e inter (sempre esistito a favore della seconda) sarebbe aumentato con l'incremento di valore dovuto ad eventuali cessioni dei campioni rubati al patrimonio juventino (sinceramente non pensavo vendessero ibra), e infine che la nostra dirigenza si dimostrasse così improvida da non riuscire a programmare il futuro con un assetto e una struttura all'avanguardia.
probabilmente mi sto ancora sbagliando (speriamo!!!) e la rinascita è rimandata a quando ci sarà  uno stadio di proprietà  e non solo un progetto, e quindi si potrà  dimostrare la salute societaria attraverso i beni immobiliari e non solo attraverso il valore del cartellino degli atleti.
peró esprimo un pó di svuotamento pensando al ritorno di Lippi fra un anno e che ferrara sta preparando proprio questo.
io mi aspetto anche che alla fine di questo campionato ferrara si dimetta per diventare il secondo con lippi in sudafrica.

probabilmente puntare su un buon allenatore avrebbe voluto dire scardinare lo spogliatoio partendo da Delpiero e Buffon e Camoranesi. e probabilmente questo non era possibile per via di accordi presi con loro per digerire la B. io avrei venduto buffon e preso i milioni per comperare giovani forti sulle fasce che, avendo Amauri e Iaquinta e Trezeguè sono davvero usate troppo poco. ma ripeto: spero di sbagliarmi.

lone wolf
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#25767 Messaggio da lone wolf »

tiffany rayne ha scritto:
norrin2007 ha scritto:
Sono d'accordo sul livello davvero basso di Grygera sul quale si insiste da tre anni con colpevole indulgenza da parte della società  e di Ranieri prima e di Ferrara adesso. Mica si puó puntare su Zebina, che magari potrebbe essere un buon giocatore in quel ruolo, ma che passa gran parte del suo tempo in infermeria. Non ci si poteva pensare in estate?

Non sono d'accordo su D'Agostino, o meglio, sarebbe stato utile con un impianto di gioco diverso da quello che pratica Ferrara. Sarebbe stato utilissimo con Spalletti allenatore. In questa Juve, che non si puó permettere un Camoranesi a centrocampo, per lui non ci sarebbe stato molto spazio. Poi nell'Udinese, forse per la delusione per il suo mancato passaggio alla Juve, sta giocando anche male. Anche in nazionale ha giocato male contro Cipro.

Io francamente non rimpiango il suo mancato arrivo.
Alla Juve mancano gli esterni...sia offensivi che difensivi...partito Marchionni, appesi gli scarpini al chiodo Nedved, e lì che bisognava intervenire per trovare sostituti adeguati...e invece è arrivato il solo Grosso (over 30) e si sono spesi 25 milioni per Melo quando in quel ruolo avevi C Zanetti, Sissoko e un Marchisio in grande crescita...cose che succedono quando le campagne acquisti le fanno i procuratori (Lippi comincia già  a far danni, anche se ancora siede sulla panca azzurra :wink: ) invece che le società ...

All'Inter lo scorso anno successe una cosa simile con Mourinho-Mendes...origine del pacco Quaresma...quest'anno ci avevano riprovato con Carvalho e Deco ma, giustamente, lo hanno messi a cuccia... :lol: :lol: :lol:
Ultima modifica di lone wolf il 19/10/2009, 19:38, modificato 1 volta in totale.
"Dentro un grande uomo c'è sempre un bambino che vuole giocare"

"Non darmi del Voi prima di tutto. Quando parli con un interlocutore rivolgiti a lui e non generalizzare" (Il Fede)

hellover
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#25768 Messaggio da hellover »

non sottovaluterei l'assenza di Marchisio. La juventus non riesce mai a giocare con la formazione titolare

tiffany rayne
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#25769 Messaggio da tiffany rayne »

hellover ha scritto:Ripeto,uno come Dida,il solo vederlo in campo mi fa disperare e gli darei 5 solo perchè esiste. Ma siccome è una merda,almeno quando para per sbaglio bisogna dargli qualcosa di più,dai...Sul fatto che mi dici che in serie a bisogna calciare con tutti e due i piedi : in serie a è già  tanto trovare un portiere che calcia con uno,senza contare che ci stanno giocatori ''di movimento'' che usano solo un piede e l'altro nemmeno se lo lavano.
Vecchi? E che deve fare Vecchi con sto demente? Dida è finito...il cervello gli è andato in corto qualche anno fa. Basta. Stop. Crashato. Servirebbe il Dott. Frankenstein che gli trapiantasse un cervello nuovo,altro che Vecchi.

questo è il giudizio di lupetto su Dida sintetizzabile cosi': siccome Dida è una merda, se fa una parata per miracolo sono costretto a dargli 6,5, comunque rimane una merda.

e Tiffany fa i complimenti a lupetto perche' non ha pregiudizi.

Sto meditando di mettere Tiffany tra i best of...

Con affetto
Vedo che fai finta (spero) di non capire. Fatto sta che tutti i giornali (sportivi e non) hanno dato la sufficienza a Dida. Questo non significa automaticamente che diventa il miglior portiere del mondo, semplicemente che ha giocato in maniera sufficiente una partita, con errori e con qualche intervento decisivo. Alla fine a decidere il risultato di una partita non sono stati gli errori di Dida ma le sue parate.

Ma se uno parte con l'idea di dargli 5 gli da 5 anche se para due rigori, Lonewolf parte anche lui prevenuto ma ha la capacità  di giudicare quello che vede e gli da la sufficienza.

Detto questo mi dispiace ma Manninger per Dida non ve lo diamo, specie ora che non c'è piu' il Cobollo. :lol:

hellover
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#25770 Messaggio da hellover »

poi chiudo l'argomento Tif altrimenti diventa noioso.
Il senso del discorso di Lupetto è: se fosse stato un portiere normale gli davo a stento la sufficienza, siccome è un poveraccio gli do' 6,5.
E' come dire: questo giocatore fa tre autoreti a partita, oggi me ne ha fatta solo una e quindi ha giocato bene.
Basta, non ne parlo piu'

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”