[O.T.] L'utente dopo di me...
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
- Stef
- Impulsi superiori
Si , dischi in vinile.
L'Udm ha una relazione extraconiugale in corso?
L'Udm ha una relazione extraconiugale in corso?
"Per vivere con onore bisogna struggersi, turbarsi, battersi, ricominciare da capo e buttare via tutto,
e di nuovo ricominciare a lottare e perdere eternamente."
"Un gourmet che pensa alle calorie è come una puttana che guarda l'orologio."
e di nuovo ricominciare a lottare e perdere eternamente."
"Un gourmet che pensa alle calorie è come una puttana che guarda l'orologio."
- GaiusBaltar
- Storico dell'impulso
- super_super
- Storico dell'impulso
no anche perchè sono un figlio diretto dell'era internet e se devo sbattermi a cercare qualsiasi informazione/file/video ecc. lo faccio sulla reteGaiusBaltar ha scritto:No.
L'udm è appassionato di tv satellitare? (intendo il guardarsi canali/programmi stranieri via satellite)
l'udm com'era 10 anni fa ?
- norrin2007
- Veterano dell'impulso
meno disilluso, meno cinico, più ottimista.super_super ha scritto: l'udm com'era 10 anni fa ?
rispetto a dieci anni fa, l'udm è come si sarebbe aspettato di diventare?
"Nessun uomo è mai tanto grande come quando è in ginocchio davanti a Dio." (B. Pascal)
"Vi è una sola cosa peggiore dell'ingiustizia: la giustizia senza la spada in mano. Quando il diritto non è la forza è male." (O. Wilde)
"io so' 'n gueriero che sta riposanno dopo che ha rivortato mezzo monno. ma ormai c'ho er doppio petto e la cravatta, 'ndo voi che vada..." (F. Califano)
"sta diventando morale tutto ciò che ci conviene. praticamente, un affare." G. Gaber
"Vi è una sola cosa peggiore dell'ingiustizia: la giustizia senza la spada in mano. Quando il diritto non è la forza è male." (O. Wilde)
"io so' 'n gueriero che sta riposanno dopo che ha rivortato mezzo monno. ma ormai c'ho er doppio petto e la cravatta, 'ndo voi che vada..." (F. Califano)
"sta diventando morale tutto ciò che ci conviene. praticamente, un affare." G. Gaber
- GaiusBaltar
- Storico dell'impulso
Non proprio, speravo meglio, speravo in più gnocca soprattutto.
L'udm ha mai litigato in modo irreparabile, nel senso che non ci si parla più, con qualche parente? E per quale motivo?
L'udm ha mai litigato in modo irreparabile, nel senso che non ci si parla più, con qualche parente? E per quale motivo?
"Nel torbido si pesca meglio" Il Direttorino
"La cattiveria dei buoni è pericolosissima" G. Andreotti
http://www.youtube.com/watch?v=KLaTmro5MfE
"La cattiveria dei buoni è pericolosissima" G. Andreotti
http://www.youtube.com/watch?v=KLaTmro5MfE
- norrin2007
- Veterano dell'impulso
con un mio cugino, che dopo aver avuto piaceri "a iosa" dai miei genitori, li mandó affanculo per telefono. siccome aveva problemi di denti, gli promisi che ovunque lo avessi incontrato glieli avrei risolti una volta per tutte. sono dieci anni che non si fa vivo dalle mie parti...GaiusBaltar ha scritto: L'udm ha mai litigato in modo irreparabile, nel senso che non ci si parla più, con qualche parente? E per quale motivo?

stessa domanda, per l'udm.
"Nessun uomo è mai tanto grande come quando è in ginocchio davanti a Dio." (B. Pascal)
- alexis machine
- Veterano dell'impulso
No, mai. Ma certe volte vorrei averlo fatto, così avrei una scusa per saltare tutti i pranzi di Natale.norrin2007 ha scritto:con un mio cugino, che dopo aver avuto piaceri "a iosa" dai miei genitori, li mandó affanculo per telefono. siccome aveva problemi di denti, gli promisi che ovunque lo avessi incontrato glieli avrei risolti una volta per tutte. sono dieci anni che non si fa vivo dalle mie parti...GaiusBaltar ha scritto: L'udm ha mai litigato in modo irreparabile, nel senso che non ci si parla più, con qualche parente? E per quale motivo?![]()
stessa domanda, per l'udm.
E l'udm?
- super_super
- Storico dell'impulso
- CanellaBruneri
- Storico dell'impulso
Stef ha scritto:Certo! lol
L'Udm è contento che presto sarà natale?
Ci sono prima i Morti.
L'UDM, cazzo ha da festeggiare?
"This machine kills fascists" scritto su tutte le chitarre di Woody Guthrie
Ehi, campione, che cosa è il pugilato?..." la boxe...uhm....la boxe è quella cosa che tutti gli sport cercano di imitare" (S. Liston)
"Gli fuma gli fuma, va come gli fuma l'angelomario va, gli fuma , gli fuma, altroche'" (cit. ziggy7)
"Ho un'età elegante" (cit. Lilith, Miss Spring)
Ehi, campione, che cosa è il pugilato?..." la boxe...uhm....la boxe è quella cosa che tutti gli sport cercano di imitare" (S. Liston)
"Gli fuma gli fuma, va come gli fuma l'angelomario va, gli fuma , gli fuma, altroche'" (cit. ziggy7)
"Ho un'età elegante" (cit. Lilith, Miss Spring)
- super_super
- Storico dell'impulso
ora come ora un cazzo prima di natale ho un esamone , spero che vada bene quello , cosi avró qualcosa da festeggiareEl Diablo ha scritto:Infatti, un cazzo.CanellaBruneri ha scritto:Stef ha scritto:Certo! lol
L'Udm è contento che presto sarà natale?
Ci sono prima i Morti.
L'UDM, cazzo ha da festeggiare?
Stessa domanda.
emoticon preferita dell'udm ?