[O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
ma che bravo dida....wow....
Ezechiele 25,17. "Il cammino dell'uomo timorato è minacciato da ogni parte dall'iniquità degli esseri egoisti e dalla tirannia degli uomini malvagi. Benedetto sia colui che nel nome della carità e della buona volontà conduce i deboli attraverso la valle delle tenebre perchè egli è in verità il pastore di suo fratello e il ricercatore dei figli smarriti e la mia giustizia calerà sopra di loro con grandissima vendetta e furiosissimo sdegno su coloro che si proveranno ad ammorbare e distruggere i miei fratelli e tu saprai che il mio nome è quello del Signore quando farà calare la mia vendetta sopra di te."
- lone wolf
- Veterano dell'impulso
Era una battuta e l'ho pure scritto..in quanto alla riuscita, dipende dal grado di ''tifosaggine'' della controparte...Lonewolf ha scritto:Guarda lupone,la prendo ovviamente come una battuta...non molto ben riuscita. .lone wolf ha scritto:Nessuno piagnucola...anzi, mi sembra chiaro come la penso..se usciamo fuori ce lo saremo meritato e la colpa è tutta di Mourinho..e con 7 punti stai sicuro che vai fuori perchè la matematica non è un'opinione e le altre in ogni partita faranno almeno due puntiLonewolf ha scritto:A Nico vorrei far notare che per un'ora di gara,la Dynamo ha fatto più o meno quello che ha voluto. Fatto e disfatto.
A lupone che gli vuoi dire? Se in sede di sorteggio,si comincia a piagnucolare per essere finti in girone con Dynamo Kiev e Rubin Kazan...forse la Champions League non fa per voi. Riesumate la Coppa delle Fiere e giocatevela...![]()
Sul fatto che la Dinamo ha dominato per un'ora..mah! Magari vediamo partite diverse...in realtà ha fatto due reti (anzi una, che l'altra ce la siamo fatta da soli) su svarioni difensivi, grazie alla tattica dello specialNone di giocare con una sola punta, peraltro acciaccata...appena è tornato al consono 4-4-2 mettendo dentro Suazo, la partita si è riequilibrata e alla fine il pareggio è stato il risultato più giusto
Sul resto, in realtà la mia era la solita diatriba con tif sull'incidenza di Ibrahimovic...lui asserisce che facendo gli stessi punti dell'anno scorso si dimostra che il problema non era lo svedesaccio...invece per me se facciamo gli stessi punti sarebbe comunque un miglioramento perchè li avresti fatti con avversarie certamente più toste...insomma, era il solito cazzeggio...![]()
Sull'ultima parte del tuo post, la controbattuta mi viene troppo facile...per voi non fa neanche l'Europa league...magari dovreste riesumare la mitropa per tornare a mettere qualcosa in bacheca...![]()
Aoh...se scherza!

Mi sa che mi vado a vedere un pezzo di partita anch'io...

"Dentro un grande uomo c'è sempre un bambino che vuole giocare"
"Non darmi del Voi prima di tutto. Quando parli con un interlocutore rivolgiti a lui e non generalizzare" (Il Fede)
"Non darmi del Voi prima di tutto. Quando parli con un interlocutore rivolgiti a lui e non generalizzare" (Il Fede)
- Antonchik
- Storico dell'impulso
Il Milan non stava facendo schifo, anzi stava giocando bene. Il Real non stava facendo un granchè, ce la si poteva fare, e quel rincoglionito guarda che va a fare?
ma come cazzo si fa?!?!?! MA COME CAZZO SI FA?!!?!? COME DICO IO!!!!! COME!!!!!
Povera bestia che colpe non ne ha nemmeno, le colpe sono di quegli stronzi che firmano i contratti...
ma come cazzo si fa?!?!?! MA COME CAZZO SI FA?!!?!? COME DICO IO!!!!! COME!!!!!
Povera bestia che colpe non ne ha nemmeno, le colpe sono di quegli stronzi che firmano i contratti...
Guarda attentamente, poichè ciò che stai per vedere non è più ciò che hai appena visto.
Ho vissuto per molto tempo nell'oscurità perché mi accontentavo di suonare quello che ci si aspettava da me, senza cercare di aggiungerci qualcosa di mio.
Ho vissuto per molto tempo nell'oscurità perché mi accontentavo di suonare quello che ci si aspettava da me, senza cercare di aggiungerci qualcosa di mio.
- Lonewolf
- Storico dell'impulso
- Contatta:
Immagino tu volessi dire QUEL PORCO DI DIDA...Antonchik ha scritto:MA MANNAGGIA A QUEL PORCO DI DIO
Andasse a morire quella merda d'uomo! Dieci persone si spaccano il culo per uscire vivi da una partita e quello spastico senza tendini manda tutto a puttane!!!! Ma che bisogna fare per liberarcene? Ma bisogna arrivare ad augurarsi una morte violenta per sta croce di uomo di merda????!!!! Che lo lascassero lì...a tornarsene a Milano a piedi,sto stronzo!!!! Questo deve andarsene fuori dalle palle già negli spogliatoi.
Per il resto...Milan che stava amministrando la partita...grazie all'arbitro che non ha visto un rigore clamoroso.
Speriamo di reggere la ripresa e di non disunirci...prendendo una rumba.
Real di nome ma non di fatto, rigore nettissimo non dato su benzema, ma il cuore buono di Dida ha voluto rimediare all'ingiustizia...cmq se ci credessero di + sto Real lo potrebbero mettere sotto...Kakà inguardabile, se fossi un madridista sarei alquanto incazzato.
...ma fa anal??? (by Trez 2001)
La nostra Clara è troppo avanti, del tipo se uno fa una scoreggia lei l'ha già annusata prima che esca dal buco del culo. (Trez 2015)
La nostra Clara è troppo avanti, del tipo se uno fa una scoreggia lei l'ha già annusata prima che esca dal buco del culo. (Trez 2015)
abbiamo vinto a Madrid giocando a porta vuota come ai giardinetti.
Buon secondo tempo del Milan, anche nel primo senza tirare in porta non aveva sofferto troppo.
I voti li lascio fare a Lupetto.
Bravo Pato e i difensori , anche Oddo e Zambrotta stavolta a livello difensivo.
Drenthe per fortuna è entrato troppo tardi.
Domanda secca che non me lo ricordo piu': quanto è costata la campagna acquisti di una squadraccia come il Real? (anche se mancava Ronaldo)
Buon secondo tempo del Milan, anche nel primo senza tirare in porta non aveva sofferto troppo.
Domanda secca che non me lo ricordo piu': quanto è costata la campagna acquisti di una squadraccia come il Real? (anche se mancava Ronaldo)
- lone wolf
- Veterano dell'impulso
Buon Milan, almeno quello che ho visto io, ossia dal 20° in poi..ma lascio l'analisi della prestazione rossonera agli amici milanisti...semmai due righe le spendo per il Real..avevo già espresso i miei dubbi su Pellegrini e sulla bontà della liga...dopo stasera quei dubbi sono delle mezze certezze...squadra abulica, lenta senza idee...organizzazione difensiva ridicola...e se nelle tre ultime occasioni casalinghe con squadre italiane (Roma, Juve e Milan) è riuscita a collezionare 3 sconfitte, forse tanto mediocre il nostro campionato non lo è...quantomeno se lo rapportiamo a quello spagnolo
E ora aspettiamo di vedere la sintesi di Juve-Maccabi..

E ora aspettiamo di vedere la sintesi di Juve-Maccabi..
- lone wolf
- Veterano dell'impulso
Qualcosa come 260 milioni....hellover ha scritto:abbiamo vinto a Madrid giocando a porta vuota come ai giardinetti.

260 mln di euro per prendere 3 pere da questo Milan, peggio di Moratti!!..partita molto mediocre che si è risvegliata nei 20 minuti finali, ma per vedere 2 portieri così vado a vedere i miei amici in parrocchia.
Complimenti ai cugini
Complimenti ai cugini
...ma fa anal??? (by Trez 2001)
La cosa più brutta in questo momento è attendere i commenti di Galliani.... Peró sono stra-contento!!!
C'è, nelle cose umane, una marea che colta nel flusso conduce alla fortuna ma perduta, l'intero viaggio della nostra vita si arena su fondali di miseria. Ora noi navighiamo in un mare aperto dobbiamo dunque prendere la corrente finchè è a favore
oppure fallire l'impresa avanti a noi
oppure fallire l'impresa avanti a noi