[O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
hellover
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#25906 Messaggio da hellover »

Tigerman ha scritto:La cosa più brutta in questo momento è attendere i commenti di Galliani.... Peró sono stra-contento!!!
e si', adesso Galliani non cambierà  la squadra neanche l'anno prossimo.
Questi hanno vinto a Madrid...

El Diablo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#25907 Messaggio da El Diablo »

"Più le cose cambiano, più restano le stesse"
"I lesbo sono migliori se leggermente asimmetrici" Gargarozzo

tiffany rayne
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#25908 Messaggio da tiffany rayne »

Una Juventus ancora col cartello lavori in corso vince la sua prima partita della stagione in Champions. Ferrara ha deciso di cambiare modulo, dentro un 4-2-3-1 che dovrebbe garantire migliore protezione alla difesa. Niente di tutto questo, la Juve ha concesso tre nititde palle gol agli israeliani e solo un grande Buffon ha salvato la porta bianconera.

Qualcosa di meglio si è visto in fase di costruzione, Diego e Giovinco hanno dialogato abbastanza bene anche se raramente hanno trovato l'assist giusto per Trezeguet. La squadra è andata avanti a strappi, alcuni minuti di buon gioco con attacchi condotti con la giusta intensità  e altri in cui ha concesso troppo spazio al Maccabi. Preoccupante il calo finale, soprattutto fisico, contro una squadra ridotta in dieci per l'espulsione a meta ripresa del nuovo entrato Dutra. In dieci il Maccabi ha costruito due nitide occasioni e specie l'ultima nei minuti di recupero è stata clamorosa, meno male che in porta c'è di nuovo un gran Buffon.

La vittoria è legittima perchè la Juve ha costruito un discreto numero di palle gol faticando peró troppo, ancora una volta, a realizzarle. Per segnare c'è voluta una bella punizione battuta da Diego per la testa di Chiellini, poi qualche parata di Davidovic e un palo clamoroso di Camoranesi.

Insomma una vittoria striminzita e che da morale, ma la Juve è ancora lontana da un rendimento accettabile visto che di fronte non aveva certo uno squadrone. Il Maccabi non è una squadra materasso ma credo che farebbe fatica a salvarsi anche nell'attuale, mediocre, campionato italiano.

Pagelle juventine

Buffon 7.5
Zebina 6
Grosso 5.5
Chiellini 6
Cannavaro 5
Melo 6
Sissoko 6
Camoranesi 6
Diego 6.5
Giovinco 6.5
Trezeguet 5.5
Caceres 5

Ora vado a vedermi il Milan, milanisti non invitatemi a trascorrere in maniera piu' piacevole il mio tempo, tanto leggeró i vostri post solo alla fine della partita. :lol:

Razor77
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Contatta:

#25909 Messaggio da Razor77 »

Solita Juve: cambia lo schema, cambiano gli uomini, cambia il risultato ma rimane la prestazione: mediocre.
Miracoloso Buffon al '92, anche oggi migliore in campo. Discreto Giovinco, per il resto faccio veramente fatica ad essere veramente convinto della prova di un singolo in particolare. Si farà  enormemente fatica a passare questo girone.

Complimenti al Milan che si sta riprendendo.

Comunque Dida non finirà  veramente MAI di regalare risate ai tifosi avversari.

Gli è sfuggita via la palla dalle Dida, Dida......
Da Dove cazzo vieni comunque soldato? Signore Texas Signore!
Strano io ho sempre saputo che nel Texas ci nascono solo tori e checche soldato cow-boy. Tu l'aria del toro non ce l'hai neanche un po' quindi il cerchio si restringe.

PS: ma quanto è bello SuperZeta con i server nuovi di zecca.

zio
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#25910 Messaggio da zio »

L'unico portiere ce l'abbiamo noi.

lone wolf
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#25911 Messaggio da lone wolf »

Tigerman ha scritto:La cosa più brutta in questo momento è attendere i commenti di Galliani.... Peró sono stra-contento!!!
La cosa più brutta sarà  giocare domenica a Verona... :wink:
"Dentro un grande uomo c'è sempre un bambino che vuole giocare"

"Non darmi del Voi prima di tutto. Quando parli con un interlocutore rivolgiti a lui e non generalizzare" (Il Fede)

super_super
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#25912 Messaggio da super_super »

Fanculo tutti i problemi , oggi godo e basta , orgasmo calcistico

Tigerman
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#25913 Messaggio da Tigerman »

L'ha detto. Ha detto che siamo il club più titolato al mondo.
C'è, nelle cose umane, una marea che colta nel flusso conduce alla fortuna ma perduta, l'intero viaggio della nostra vita si arena su fondali di miseria. Ora noi navighiamo in un mare aperto dobbiamo dunque prendere la corrente finchè è a favore
oppure fallire l'impresa avanti a noi

Super Zeta
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#25914 Messaggio da Super Zeta »

Galliani "Il milan ha un numero di stelle pari al real madrid"

bravo zio fester, continua a raccontartela...

lone wolf
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#25915 Messaggio da lone wolf »

Sintesi troppo breve per farsi un'opinione...comunque, vedendo gli spunti di Giovinco e ricordando quelli nella partita col Chelsea dello scorso anno, mi convinco sempre più che il campionato italiano e l'Europa siano due cose ben distinte...nell'una contano la forza fisica, la tattica, l'organizzazione difensiva..nell'altra invece prevalgono velocità , inventiva, cuore...pensare a due formazioni sostanzialmente diverse per le due competizioni, non è una cosa tanto campata in aria...qualcuno lo spieghi a Mourinho... :evil:

"Non darmi del Voi prima di tutto. Quando parli con un interlocutore rivolgiti a lui e non generalizzare" (Il Fede)

lone wolf
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#25916 Messaggio da lone wolf »

Super Zeta ha scritto:Galliani "Il milan ha un numero di stelle pari al real madrid"

bravo zio fester, continua a raccontartela...
Ho già  detto che i problemi riverranno fuori col Chievo...chiaro che con le motivazioni che ti dà  giocare col Real, la classe di alcuni elementi venga comunque fuori...poi ti ritrovi a dover rincorrere i vari Pellissier Marcolini e Bentivoglio in campionato e la storia cambia... :roll:

Mr. Viz
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#25917 Messaggio da Mr. Viz »

complimenti ai rossoneri, se io fossi milanista, starei urlando di gioia appeso al lampadario... ;)

lone wolf
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#25918 Messaggio da lone wolf »

Guardando ai risultati di questo turno, direi che è andata bene per l'Italia in ottica ranking uefa...infatti le italiane hanno raccolto 10 punti con 4 squadre, mentre le tedesche hanno fatto un solo punto con 3 squadre (pareggio Wolfsburg e sconfitte per Bayern e Stoccarda)...per di più tutte e 4 le nostre formazioni sono ancora in corsa per superare il turno..

In attesa dei risultati di europa league di domani, si puó essere moderatamente fiduciosi...

lone wolf
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#25919 Messaggio da lone wolf »

Mr. Viz ha scritto:complimenti ai rossoneri, se io fossi milanista, starei urlando di gioia appeso al lampadario... ;)
E infatti Anton lo immagino così...magari con una mano sola, perchè l'altra è impegnata a reggere una birra.... :lol: :lol: :lol:

Mavco Pizellonio
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#25920 Messaggio da Mavco Pizellonio »

Ho combattuto come un cretino col pc (fresco fresco di infezione e quindi più fermo che lento) per cercare un cazzo di sito per vedere le partite in streaming, visto che i siti che uso di solito erano apparentemente fuori uso.

Mi sta venendo la frenesia del calcio, ho come la sensazione che potrei perfino cominciare a seguire il campionato, cosa fino a poco tempo fa impensabile.

Mi sono consolato guardando di tanto in tanto il Bayern in tv, dove ho ritrovato il buon vecchio Toni, più inutile che mai.
Il mio stile è vecchio
come la casa di Tiziano
a Pieve di Cadore

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”