hellover ha scritto:io sono coerente. Seedorf lo odio e lo odiero' sempre. Leggi il mio commento su quando ha sbagliato il gol ieri sera.
Perde 100 palloni a partita, rallenta il gioco.
Chi capisce di calcio non lo sopporta, chi non ne capisce si fa incantare dalle 2 o 3 giocate che fa ogni mese
Hellover guarda una partita della juve o dell'inter in champion's.
Poi immagina che per magia quel lento giocatore odioso qual'è seedorf si materializzi in mezzo al campo. Giocando piano, perdendo paloni, ma facendo quelle 3-4 cose giuste al momento giusto...
Non so, secondo me se ad uno che stima il clarence europeo dai del "non capisci niente di calcio", secondo me dimostri di non capirci molto in generale.
Hellover è il Lone Wolf del Milan, Lone considera meno di zero Ibra, dannoso anche in campionato, Hellover fa la stessa cosa con Seedorf.
Solo che Seedorf ha giocato bene non solo in coppa, chi ha visto il Seedorf di campionato delle stagioni 2003-04, 2004-05, 2005-06 non puó avere dubbi in proposito. In caso contrario non capisce nulla di calcio.
In seguito ha avuto certamente un calo (non in coppa) ma non è certo lui il problema del Milan.
CianBellano ha scritto:Seedorf giocatore leggendario.
Non è che abbia giocato da 10, ma è l'emblema del milan CAZZODURO europeo, personaltà e classe da vendere. Quando gli altri tremano lui ciondola con il suo cazzone nero ricamando calcio. La partita contro il lugano si spiega facilmente: avversari troppo ridicoli per dare stimoli nonstante fosse una partita di champion's.
Detto ció il real è composto da 11 giocatori tenuti insieme con lo spago(per fargli capire che devono giocare tutti nello stesso stadio, nello stesso momento), e privi dell'unico giocatore che per caratteristiche ci sguazza nell'anarchia e rende a prescindere: C. Ronaldo.
Quanto alla juve al ritorno contro gli ebrei perdiamo e non ci qualifichiamo.
certo che siete veramente coerenti: vi volete rileggere i vs commenti su Seedorf e le ciabatte nel derby??
A me del derby non frega un cazzo
Cmq se fossi milanista(cosa che mi pare ti sia passato per la crapa, non so perchè...) in campionato lo odierei seedorf.
Ma il milan degli ultimi 10 anni in campionato equivale alla roma e alla lazio(hanno vinto lo stesso), quindi quando si parla dei rossoneri in tono rispettoso e civile, mi pare ovvio, non ci si riferisce alla sua versione "serie A TIM".
A proposito di ciabatte, ma muntari le porta sopra gli scarpini da calcio? si spiegherebbe l'80% dei suoi passaggi sbagliati(per il restante 20% credo non si scappi: è scarso).
chiedo venia Ciambi, per un attimo ti avevo scambiato per un rossonero ma sei un bianconero, ma sai qui dentro i milanisti e gli juventini sono così amici, così compagni di merende passate, che mi viene difficile distinguervi
su Muntari ti faccio rispondere da Mourinho/Merdinho: ''Muntari è absolutamente scarso al siento per siento, ma io avevo chiesto lampard e mi hanno preso lui...''
...ma fa anal??? (by Trez 2001)
La nostra Clara è troppo avanti, del tipo se uno fa una scoreggia lei l'ha già annusata prima che esca dal buco del culo. (Trez 2015)
Woden ha scritto:
PS Ma che cazzo è successo al Real? Dopo una partita del genere fossi in Perez li frusterei a sangue.
Il Real è il solito Real di champions...una squadra che nelle ultime stagioni in questa competizione è riuscita a far peggio della mia Inter e nelle ultime tre gare casalinghe con le italiane ha sempre perso...nel valutare la prestazione milanista di ieri sera, questo va messo nel conto...diciamo che della faraonica campagna acquisti che avrebbe dovuto cambiare il corso europeo delle merengues, il solo Ronaldo finora ha giustificato in parte i soldi spesi; e ieri non c'era...
"Dentro un grande uomo c'è sempre un bambino che vuole giocare"
"Non darmi del Voi prima di tutto. Quando parli con un interlocutore rivolgiti a lui e non generalizzare" (Il Fede)
Woden ha scritto:
PS Ma che cazzo è successo al Real? Dopo una partita del genere fossi in Perez li frusterei a sangue.
Il Real è il solito Real di champions...una squadra che nelle ultime stagioni in questa competizione è riuscita a far peggio della mia Inter e nelle ultime tre gare casalinghe con le italiane ha sempre perso...nel valutare la prestazione milanista di ieri sera, questo va messo nel conto...diciamo che della faraonica campagna acquisti che avrebbe dovuto cambiare il corso europeo delle merengues, il solo Ronaldo finora ha giustificato in parte i soldi spesi; e ieri non c'era...
Stai allegro Lone che dopo aver comprato i giocatori piu' forti del mondo al Real si convinceranno che occorre anche l'allenatore piu' forte del mondo. Un portoghese conosciuto anche come lo special one.
All'Inter degli ultimi anni le cose sul mercato vanno sempre per il verso giusto.
Woden ha scritto:
Stai allegro Lone che dopo aver comprato i giocatori piu' forti del mondo al Real si convinceranno che occorre anche l'allenatore piu' forte del mondo. Un portoghese conosciuto anche come lo special one.
All'Inter degli ultimi anni le cose sul mercato vanno sempre per il verso giusto.
''Absolutamente d'accordo!!''
...ma fa anal??? (by Trez 2001)
La nostra Clara è troppo avanti, del tipo se uno fa una scoreggia lei l'ha già annusata prima che esca dal buco del culo. (Trez 2015)
Mavco Pizellonio ha scritto:Stavo pensando che per la mia nuova carriera da calciofilo ignorante della domenica mi serve una squadra da tifare.
Mi manca un po' d'amore e d'orgoglio siculo per tifare una squadra siciliana. La scelta più ovvia dovrebbe essere il Bologna, dal momento che considero la città del ''socc'mel'' come la mia patria. Tifare Inter o Juve perchè sono grandi squadre sarebbe un po' da paraculo, quindi non è impossibile che le scelga. E tuttavia non mi è estraneo un certo qual masochismo (alla Donegal, per capirci), quindi ritorniamo al Bologna. Peró che cazzo, se non in questa (troppo presto), almeno nelle prossime champions league sarebbe bello avere la propria squadra in campo.
Come minchia si sceglie la squadra del cuore?
L'ecumenismo nel calcio è escluso, temo. Spero che la cosa venga da sè.
Purtroppo l'unica cosa che è venuta da sè è una squadra estera. No buono.
Se non ci sono ragioni di cuore, io propendo per l'estetica...che poi è la cosa che mi porta a simpatizzare di volta in volta per una seconda o terza squadra oltre a quella per cui tifo...in passato ho apprezzato molto il Lanerossi Vicenza di G B Fabbri (con in forza un giovanissimo Paolo Rossi) l'Ascoli dei primi anni 80, sempre con Fabbri in panca, la Samp di Vialli e Mancini, il Verona di Bagnoli, il Chievo di Del Neri, il Bologna di Maifredi...realtà medio/piccole che si oppongono con idee, progettualità e passione al potere dei soldi...
al momento ho una cotta per il Genoa di Gasperini...fossi in te, prenderei in seria considerazione la possibilità di tifare rossoblù
"Non darmi del Voi prima di tutto. Quando parli con un interlocutore rivolgiti a lui e non generalizzare" (Il Fede)
Se lo special one va a Madrid a Moratti conviene, risparmia 10 milioni l'anno e ributta in panchina il Mancio che è ancora sotto contratto..............
"Nel torbido si pesca meglio" Il Direttorino
"La cattiveria dei buoni è pericolosissima" G. Andreotti
Ragazzi non scherziamo quando si parla di Seedorf. Se c'è un giocatore che non sbaglia mai una partita che sia una (e intendo partite serie,non cagate),quello è proprio lui. E' indolente,irritante e pure masturbante nell'80% delle partite di una stagione,ma quando decide che è il momento di far vedere come si gioca al pallone,vacca troia se non sale in cattedra. Ieri,nel pomeriggio,avevo dato un'occhiata alle formazioni probabili e lui non c'era (al suo posto Flamini):io mi son detto ''uno come Seedorf lo fare giocare,perchè queste sono le sue partite''. Non mi sbagliavo.
Detto questo,lui e Pirlo li avrei ceduti all'istante quest'estate per tutta una serie di motivi già elencati,ma il giocatore non si discute. Pochi al mondo hanno una classe come la sua.
Chi ha visto l'intervista di Kakà alle Iene? Alcune confessioni : il verginello ammette di mollare spesso bestemmioni in campo (porco...e porca...) ;
Seedorf ha il cazzo più lungo; Dida è il più tirchio (pure quella c'ha)... http://www.video.mediaset.it/mplayer.ht ... &from=iene
Lonewolf ha scritto:Ragazzi non scherziamo quando si parla di Seedorf. Se c'è un giocatore che non sbaglia mai una partita che sia una (e intendo partite serie,non cagate),quello è proprio lui. E' indolente,irritante e pure masturbante nell'80% delle partite di una stagione,ma quando decide che è il momento di far vedere come si gioca al pallone,vacca troia se non sale in cattedra. Ieri,nel pomeriggio,avevo dato un'occhiata alle formazioni probabili e lui non c'era (al suo posto Flamini):io mi son detto ''uno come Seedorf lo fare giocare,perchè queste sono le sue partite''. Non mi sbagliavo.
Detto questo,lui e Pirlo li avrei ceduti all'istante quest'estate per tutta una serie di motivi già elencati,ma il giocatore non si discute. Pochi al mondo hanno una classe come la sua.
Ottimo, Lone.
Stavo per scrivere che il più lucido (circa le faccende milaniste) era Quasimodo...
Antonchik ha scritto:
Domanda a tutti voi: com'è che il Milan tira fuori queste magie? Questi colori sono mitologici. Risolvete il rebus.
Nelle grandi partite la qualita' molte volte vince sulla quantita', ed il Milan, pochi cazzi, tra le squadre italiane impegnate in coppa, e' quella che ha piu' qualita' in campo.
Non corrono molto e quindi contro il bari o il siena farai fatica, ma se hai Pirlo, Seedorf, Pato etc. etc., anche da fermi, qualcosa di qualitativamente buono la tirano fuori.
L'Inter ha il problema opposto, grande continuita' fisica ma poca qualita' (Cambiasso, Zanetti, Stankovic possono correre tanto ma qualitativamente non sono eccelsi). In coppa i grandi giocatori contano.
Comunque, la partita con il Real secondo me fa poco testo. Anche la Juve di ranieri o la Roma vinsero a Madrid, ma poi in coppa fecero pochissima strada.
In parte d'accordo husk...diciamo che non puoi mettere la stessa intensità in coppa e campionato...soprattutto nel campionato italiano dove anche le piccolissime ti creano grosse difficoltà ...
se allora scegli di giocare a tutta anche con Catania e Reggina, chiaro che poi in coppa paghi dazio...se viceversa in campionato ti gestisci, magari le energie migliori puoi spenderle in Europa...questo è uno degli appunti che faccio a Mourinho, ossia il pensare troppo al campionato e invece avere un atteggiamento ''riflessivo'' in coppa....posso accettare una certa prudenza nella prima gara casalinga col Barcellona..ma con la Dinamo, in una gara da vincere a tutti i costi, non puoi presentarti con uno schieramento ad albero di natale con una sola punta e tre centrocampisti difensivi a protezione della tua area...per di più con 10/11 della squadra che aveva giocato a Genova 3 giorni prima, con la conseguenza che alcuni (come Sneijder e Stankovic) nel secondo tempo sono scoppiati e altri (come Lucio) erano irriconoscibili...con questo dimostri che punti più a far risultato a Genova che giocartela a tutta con la Dinamo...e non mi si venga a dire che dipende dagli uomini: Cooper, con una rosa nettamente inferiore, riuscì a portarci in semifinale di champions e lì uscimmo senza perdere solo perchè il sorteggio aveva stabilito che la partita che pareggiammo 1-1 era considerata giocata in casa per noi e non per il Milan...milan che poi quella coppa vinse...
appulos ha scritto:antonchik il brivido dentro penso l'abbiamo sentito tutti.E non ci si abitua mai alla sua bellezza!
E' una sensazione ovviamente che pochi eletti possono provare.......forse solo noi e i tifosi del Barca.
T'assicuro che se domenica Maccarone fa gol a Buffon, lo stesso brivido percorrerà le schiene dei tifosi roburrini..
Ragassuoli, il tifo non conosce latitudini e categorie...i gol sono sempre belli, un po' come i figli per le madri