E poi dicono che Giorgia ha la stampa contro. Tutti questi elogi alla dignitosa postura di Giorgia cozzano con le immagini viste da tutti: Meloni ha cercato un riavvicinamento e riallacciare un rapporto umano, Trump ha fatto squallidamente il bullo sulla legittima richiesta di Meloni di far vedere che c’era un dialogo personale, perché la richiesta di far vedere un rapporto personale c’è stata.
Credo Meloni abbia capito che Trump è una merda d’uomo, come spesso accade lo capisci quando fa ate le stesse cose che faceva ad altri
(O.T) Governo Meloni: governo, governicchio..o governo del cacchio?
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
- GeishaBalls
- Storico dell'impulso

- Messaggi: 14019
- Iscritto il: 23/09/2010, 14:34
- Località: BO
- GeishaBalls
- Storico dell'impulso

- Messaggi: 14019
- Iscritto il: 23/09/2010, 14:34
- Località: BO
Re: (O.T) Governo Meloni: governo, governicchio..o governo del cacchio?
Ops, l’Italia ha concesso agli USA l’uso delle basi per l’aggressione all’Iran, altro che Trump che ha trattato male Giorgia perché non aiutato. La narrazione del recente incidente con Trump va rivista
https://www.open.online/2026/06/24/mark ... oni-video/
https://www.open.online/2026/06/24/mark ... oni-video/
Re: (O.T) Governo Meloni: governo, governicchio..o governo del cacchio?
"il governo più longevo" cit
pare che la protezione di zio Sam sia terminata, ora iniziano ad uscire piano piano tutti gli altarini, quelli che fino ieri tenevano sotto al tappeto
mi aspetto anche qualche bella nota rossa da parte delle principali agenzie di rating nei prossimi mesi..
fino ad ora sempre promossi e conti appostocosì nonostante l'economia che fa cagare 
pare che la protezione di zio Sam sia terminata, ora iniziano ad uscire piano piano tutti gli altarini, quelli che fino ieri tenevano sotto al tappeto
mi aspetto anche qualche bella nota rossa da parte delle principali agenzie di rating nei prossimi mesi..
xxxx
-
giorgiograndi
- Storico dell'impulso

- Messaggi: 9450
- Iscritto il: 13/05/2004, 18:33
- Contatta:
Re: (O.T) Governo Meloni: governo, governicchio..o governo del cacchio?
Allora, andiamo passo passo, come con i bambini.GeishaBalls ha scritto: ↑24/06/2026, 13:42Ops, l’Italia ha concesso agli USA l’uso delle basi per l’aggressione all’Iran, altro che Trump che ha trattato male Giorgia perché non aiutato. La narrazione del recente incidente con Trump va rivista
https://www.open.online/2026/06/24/mark ... oni-video/
Ci sono dei trattati tra usa e italia, per i voli di logistica. Se a volare sono stati voli di logistica (dico "se" perche' non ne ho idea, ma sui giornali si legge di voli logistici e non di aerei che hanno sparato), non e' che la meloni ha dovuto autorizzare un cazzo, perche' ci sono i trattati che SOTTOMETTONO sia il governo che il parlamento.
I trattati tra italia e usa NON sono i trattati tra spagna e usa, dove in spagna Sanchez aveva probabilmente piu' possibilita' di manovra.
Detto questo, da Sigonella partono i veicoli di ricognizione e' spionaggio (cioe' non logistica) e in merito le decisioni spettano al governo.
Almeno cosi' ho letto piu' di 10 giorni addietro mi pare sull'avvenire (che non e proprio un giornale pro-meloni).
Poi "meloni merda" sempre e comunque e pugno sinistro alzato, cantando che siamo tutti anti-fascist... Elli/Bonelli/Fratoianni, con conte, salveranno l'italia dell'ondata nera e da Vannacci.
Siete forti, roba da popcorn e coca-cola
Said that. L'iran va attaccato e distrutto, perche' e' molto piu' pericoloso della russia, sopratutto per noi europei. Infatti l'iran e' un pericolo per tutti i paesi dell'area medio orientale, che preferiscono stare con israele che con i persiani. I persiani con la bomba atomica possono stare bene solo ai simpatizzanti di hamas e hezbollah
P.S. i persiani sono indoeuropeo, come gli italiani per esempio. Per quello la bomba atomica non la possono avere
Dai un'occhiata al miei toys: THEWONDERTOYS.COM
Dai un'occhiata al miei video: GIORGIOGRANDI.COM
FOLLOW ME ON TWITTER: @giorgiograndi76
L’unico comunista o marxista buono, è quello in una tomba senza nome
--
Linegoco: "...e se anche fosse (il fallimento della produzione pornografica) chi se ne importa? Nessuno sano di mente si mette a pagare qualcuno solo perché altrimenti fallisce...è ridicolo, ci si dovrebbe impoverire per arricchire altri?"
--
"Usare questo o quello studio come bandiera per sostenere una tesi piuttosto che l'altra è sbagliato."
--
Oscar: Quello che i miei studi non mi hanno ancora detto con certezza e’ se sono gli italiani a generare PD (senza articolo davanti come sinonimo di sostanza di scarto) o se e’ il PD a generare gli italiani.
Dai un'occhiata al miei video: GIORGIOGRANDI.COM
FOLLOW ME ON TWITTER: @giorgiograndi76
L’unico comunista o marxista buono, è quello in una tomba senza nome
--
Linegoco: "...e se anche fosse (il fallimento della produzione pornografica) chi se ne importa? Nessuno sano di mente si mette a pagare qualcuno solo perché altrimenti fallisce...è ridicolo, ci si dovrebbe impoverire per arricchire altri?"
--
"Usare questo o quello studio come bandiera per sostenere una tesi piuttosto che l'altra è sbagliato."
--
Oscar: Quello che i miei studi non mi hanno ancora detto con certezza e’ se sono gli italiani a generare PD (senza articolo davanti come sinonimo di sostanza di scarto) o se e’ il PD a generare gli italiani.
Re: (O.T) Governo Meloni: governo, governicchio..o governo del cacchio?
come ai bambini bisogna spiegare che non serve essere fan di Meloni o di Schlein per chiedere trasparenza su cosa parte dalle basi italiane e con quali autorizzazioni.giorgiograndi ha scritto: ↑24/06/2026, 18:14
Allora, andiamo passo passo, come con i bambini.
Ci sono dei trattati tra usa e italia, per i voli di logistica. Se a volare sono stati voli di logistica (dico "se" perche' non ne ho idea, ma sui giornali si legge di voli logistici e non di aerei che hanno sparato), non e' che la meloni ha dovuto autorizzare un cazzo, perche' ci sono i trattati che SOTTOMETTONO sia il governo che il parlamento.
I trattati tra italia e usa NON sono i trattati tra spagna e usa, dove in spagna Sanchez aveva probabilmente piu' possibilita' di manovra.
Detto questo, da Sigonella partono i veicoli di ricognizione e' spionaggio (cioe' non logistica) e in merito le decisioni spettano al governo.
Almeno cosi' ho letto piu' di 10 giorni addietro mi pare sull'avvenire (che non e proprio un giornale pro-meloni).
Poi "meloni merda" sempre e comunque e pugno sinistro alzato, cantando che siamo tutti anti-fascist... Elli/Bonelli/Fratoianni, con conte, salveranno l'italia dell'ondata nera e da Vannacci.
Siete forti, roba da popcorn e coca-cola
Said that. L'iran va attaccato e distrutto, perche' e' molto piu' pericoloso della russia, sopratutto per noi europei. Infatti l'iran e' un pericolo per tutti i paesi dell'area medio orientale, che preferiscono stare con israele che con i persiani. I persiani con la bomba atomica possono stare bene solo ai simpatizzanti di hamas e hezbollah
P.S. i persiani sono indoeuropeo, come gli italiani per esempio. Per quello la bomba atomica non la possono avere
Per quanto riguarda l'Iran abbiamo già constatato quanto sia stato idiota il maldestro tentativo di cercare il cambio di regime, e quanto la super potenza globale capitanata dal Trump lo abbia preso in quel posto e lo sta prendendo in quel posto con la sabbia. Quindi non serve aggiungere slogan da bar sul vincere e vinceremo, quando a conti fatti la guerra in medio-oriente è persa e stai a pecora e ti stanno inculando con la sabbia. Non puoi distruggere niente se non hai la forza militare ed economica di reggere uno scontro, come si è dimostrato in questi mesi, e tantomeno decidere chi debba o meno possedere l'arma nucleare in base all'albero genealogico dei popoli.
xxxx
- GeishaBalls
- Storico dell'impulso

- Messaggi: 14019
- Iscritto il: 23/09/2010, 14:34
- Località: BO
Re: (O.T) Governo Meloni: governo, governicchio..o governo del cacchio?
I persiani parlano una lingua indoeuropea, lo stesso il sanscrito dal quale derivano le lingue indiane. Persiani e indiani parlano lingue indoeuropee, gli ungheresi, per dirne una, invece no e nemmeno gli israeliani ed i palestinesi. Anche i cileni ed i peruviani parlano una lingua indoeuropea.giorgiograndi ha scritto: ↑24/06/2026, 18:14Allora, andiamo passo passo, come con i bambini.GeishaBalls ha scritto: ↑24/06/2026, 13:42Ops, l’Italia ha concesso agli USA l’uso delle basi per l’aggressione all’Iran, altro che Trump che ha trattato male Giorgia perché non aiutato. La narrazione del recente incidente con Trump va rivista
https://www.open.online/2026/06/24/mark ... oni-video/
Ci sono dei trattati tra usa e italia, per i voli di logistica. Se a volare sono stati voli di logistica (dico "se" perche' non ne ho idea, ma sui giornali si legge di voli logistici e non di aerei che hanno sparato), non e' che la meloni ha dovuto autorizzare un cazzo, perche' ci sono i trattati che SOTTOMETTONO sia il governo che il parlamento.
I trattati tra italia e usa NON sono i trattati tra spagna e usa, dove in spagna Sanchez aveva probabilmente piu' possibilita' di manovra.
Detto questo, da Sigonella partono i veicoli di ricognizione e' spionaggio (cioe' non logistica) e in merito le decisioni spettano al governo.
Almeno cosi' ho letto piu' di 10 giorni addietro mi pare sull'avvenire (che non e proprio un giornale pro-meloni).
Poi "meloni merda" sempre e comunque e pugno sinistro alzato, cantando che siamo tutti anti-fascist... Elli/Bonelli/Fratoianni, con conte, salveranno l'italia dell'ondata nera e da Vannacci.
Siete forti, roba da popcorn e coca-cola
Said that. L'iran va attaccato e distrutto, perche' e' molto piu' pericoloso della russia, sopratutto per noi europei. Infatti l'iran e' un pericolo per tutti i paesi dell'area medio orientale, che preferiscono stare con israele che con i persiani. I persiani con la bomba atomica possono stare bene solo ai simpatizzanti di hamas e hezbollah
P.S. i persiani sono indoeuropeo, come gli italiani per esempio. Per quello la bomba atomica non la possono avere
Che c’entra con la Meloni e la guerra, non lo so, ma mi tocca fare divulgazione per non confondere le lingue con la genetica, che era una confusione che c’era 100 anni fa, ed aveva dato le basi per il mito degli ariani (by the way che sarebbero quelli che vivono in Iran “terra degli ariani”).
I 500 voli mi sembra che possano confermare che l’Italia ha collaborato con gli USA, purtroppo, magari era necessario e non critico a priori Meloni. Dico che la tua ipotesi che Trump fosse arrabbiato per il diniego delle basi non sembra realistica.
-
giorgiograndi
- Storico dell'impulso

- Messaggi: 9450
- Iscritto il: 13/05/2004, 18:33
- Contatta:
Re: (O.T) Governo Meloni: governo, governicchio..o governo del cacchio?
1- ok la lingua, ma si parla di genetica indoeuropea, non solo di lingua indoeuropea (patrimonio genetico che ha perfino un nome: “yamnaya o steppe”). Ok non collima con “le razze non esistono”, ma la genetica non ha un cazzo a che vedere con la razza, la genetica cambia su base individuale e geografica (la tua divulgazione é disinformazione)
2- il motivo per cui Trump ha fatto quella sparata è un evidente astio, sicuramente motivato da qualche ragione che non conosciamo, magari non la conosce nemmeno la Meloni (o la conosce e non la può nemmeno dire, vedi next).
3- quello che ha detto rutte, in tutta onestà, andrebbe perfino verificato nella legalità. Rutte lavora per la nato, ciò che è successo non è roba nato. C’erano dei segreti militari tra usa e Italia evidentemente, come annotato nell’articolo, sono stati de-secretati?
Wabbe, e anche per oggi è tutto da fantastilandia
2- il motivo per cui Trump ha fatto quella sparata è un evidente astio, sicuramente motivato da qualche ragione che non conosciamo, magari non la conosce nemmeno la Meloni (o la conosce e non la può nemmeno dire, vedi next).
3- quello che ha detto rutte, in tutta onestà, andrebbe perfino verificato nella legalità. Rutte lavora per la nato, ciò che è successo non è roba nato. C’erano dei segreti militari tra usa e Italia evidentemente, come annotato nell’articolo, sono stati de-secretati?
Wabbe, e anche per oggi è tutto da fantastilandia
Dai un'occhiata al miei toys: THEWONDERTOYS.COM
Dai un'occhiata al miei video: GIORGIOGRANDI.COM
FOLLOW ME ON TWITTER: @giorgiograndi76
L’unico comunista o marxista buono, è quello in una tomba senza nome
--
Linegoco: "...e se anche fosse (il fallimento della produzione pornografica) chi se ne importa? Nessuno sano di mente si mette a pagare qualcuno solo perché altrimenti fallisce...è ridicolo, ci si dovrebbe impoverire per arricchire altri?"
--
"Usare questo o quello studio come bandiera per sostenere una tesi piuttosto che l'altra è sbagliato."
--
Oscar: Quello che i miei studi non mi hanno ancora detto con certezza e’ se sono gli italiani a generare PD (senza articolo davanti come sinonimo di sostanza di scarto) o se e’ il PD a generare gli italiani.
Dai un'occhiata al miei video: GIORGIOGRANDI.COM
FOLLOW ME ON TWITTER: @giorgiograndi76
L’unico comunista o marxista buono, è quello in una tomba senza nome
--
Linegoco: "...e se anche fosse (il fallimento della produzione pornografica) chi se ne importa? Nessuno sano di mente si mette a pagare qualcuno solo perché altrimenti fallisce...è ridicolo, ci si dovrebbe impoverire per arricchire altri?"
--
"Usare questo o quello studio come bandiera per sostenere una tesi piuttosto che l'altra è sbagliato."
--
Oscar: Quello che i miei studi non mi hanno ancora detto con certezza e’ se sono gli italiani a generare PD (senza articolo davanti come sinonimo di sostanza di scarto) o se e’ il PD a generare gli italiani.

