[O.T.] I cazzi dei forumisti

Ri...Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
docu
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

Re: [O.T.] I cazzi dei forumisti

#115756 Messaggio da docu »

Che cazzo debbo vedere o leggere che sei “morto” dopo 3/4 mesi forse beccato dalla moglie e messo in castigo …

:lol: :lol:

Sai quanti palloni gonfiati ho visto fare buuuum e sparire?

Ecco io sono ancora qua … alla faccia loro! E scrivo e parlo e sostengo delle idee forti … divisive … ormai non sono più quello d un tempo ma come ho posizionato il gioco mi sarei allungato la carriera insomma se butto la contesa nel lirismo magico realistico la carriera anziché sulle copulazioni fisiche intravedo altri tempi lunghi se DIO vorrà che resti tra voi anche con dei contenuti interessanti… con una riconoscibilità del tratto manco fossi keith haring … pochi minuti del cazzo x scrivere le mie frasi in metropolitana sotto pressione perché passa il treno … e non è che ho il resto del mese di settembre x correggere sto post …

Bensì solo pochi minuti … xo dai sono contento di me … di come sono diventato… del percorso spirituale… del viaggio … della esplorazione di mondi nuovi … delle mie cadute e delle tante cagate che ho scritto … poi mi sono rialzato

Qualche sorriso spunta e mi auguro non siano tutti maschili ma dai almeno una lettrice la vorrei ! Una tenebrosa che mi faccia un grattino dietro la colonna vertebrale… dopo le battaglie … dopo lo stress … dopo gli scazzi

La pace
Voi date poca cosa dando cio' che possedete. E'quando donate voi stessi che donate veramente.
-Kahlil Gibran-

Rispondi

Torna a “New Ifix Tcen Tcen”