Si Coso, incredibbile.CianBellano ha scritto:E' incredibile questa sua ostinazione, non è vero Luca?Mavco Pizellonio ha scritto:Intanto aspetto che Tiffany risponda, anch'io mi sono sempre chiesto di dove minchia fosse
To', ciàpa:

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Si Coso, incredibbile.CianBellano ha scritto:E' incredibile questa sua ostinazione, non è vero Luca?Mavco Pizellonio ha scritto:Intanto aspetto che Tiffany risponda, anch'io mi sono sempre chiesto di dove minchia fosse
Ma no, il mio nome l'avevo detto pubblicamente.Antonchik ha scritto:Cattivissimo.CianBellano ha scritto:E' incredibile questa sua ostinazione, non è vero Luca?Mavco Pizellonio ha scritto:Intanto aspetto che Tiffany risponda, anch'io mi sono sempre chiesto di dove minchia fosse
Appunto.Mavco Pizellonio ha scritto:Ma no, il mio nome l'avevo detto pubblicamente.Antonchik ha scritto:Cattivissimo.CianBellano ha scritto:E' incredibile questa sua ostinazione, non è vero Luca?Mavco Pizellonio ha scritto:Intanto aspetto che Tiffany risponda, anch'io mi sono sempre chiesto di dove minchia fosse
Ma va là antonio...Antonchik ha scritto:Cattivissimo.CianBellano ha scritto:E' incredibile questa sua ostinazione, non è vero Luca?Mavco Pizellonio ha scritto:Intanto aspetto che Tiffany risponda, anch'io mi sono sempre chiesto di dove minchia fosse
Perché ho sonno, altrimenti sarei curiosissimo di sapere che inquietante film perverso e paranoico ti sei fatto questa voltaAntonchik ha scritto:Appunto.
Non è facile riconoscere un uccello finché non lo tirano fuori dal pacco.CianBellano ha scritto:Ma per quale ragione al mondo indovinate questi film con le barchette sui laghi e non riconoscete il falco maltese impaccato nei giornali?
Grazie, penso che continuerò comunque a procurarmi Kagemusha, visto che ho cominciato.hagakure ha scritto:Ehiii…avete saltato il mio film, a che gioco giochi Mavco!!!!
Il film era, lo dico solo a Blif, l’unico che ci ha provato : L’Impero dei sensi.
Io non sostengo , io l'ho visto 2 volte!!!!Mavco Pizellonio ha scritto:Ho rivelato il titolo del film a Pimpipessa (a mio rischio e pericolo), sarà lei a governare in mia assenza.
Pimpi sostiene di aver visto questo film più di una volta, è molto noto e il fatto che sia in bianco e nero non deve indurvi a pensare che sia un film vecchio. Non lo è.
Questo era il mio ultimo aiuto. Ora io vi mando come pecore fra i lupi.