JFK Reloaded, Spara al Presidente

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
micene
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati
Contatta:

#16 Messaggio da micene »

balkan wolf ha scritto:barab. forse è proprio questa idolatria superficiale e immotivata che mi fa stare sul cazzo jfk...

parlamoci chiaro il "mitico" jfk ha iniziato quella che è stata la più grossa puttanata fatta dagli yankee negli ultimi 50 anni... il viet-fottutissimo-nam

senza contare che come gia detto un leader che viene eliminato è sostanzialmente un pirla che ha fatto delle mosse sbagliate

quanto al videogame in se lancerei una provocazione

perchè wolfstain ( giochino alla doom ambinetato nella seconda guerra mondiale n.d.r. )
va bene e questo qui no????

si possono ammazzare virtualmente centinaia di tedeschi perchè "cattivi" e non si puó ammazzare uno yankee perchè "buono"???

Mi associo sulla parte dei videogiochi... In America tutto fa spettacolo, è una vita che campano sull'assassinio di Kennedy e poi si scandalizzano se ne nasce un videogioco.
Mi dissocio peró per la parte "un leader che viene eliminato è sostanzialmente un pirla che ha fatto delle mosse sbagliate": troppo semplicistica porla giù così.
Nel momento in cui prendi il potere è tecnicamente impossibile andare bene per tutti.
Ci sarà  sempre qualcuno che ti considera un pirla galattico, se poi quel qualcuno (associazione, serial killer, menomato, fbi o chi per loro) decide che tu sei il nuovo candidato per fare il bersaglio umano è perchè è un assassino malato e non necessariamente è colpa tua che non hai saputo prevederlo.
"...Ma io lo so chi è Mark Lanegan arrogante bottegaio indegno della roba che vendi qui dentro, alternativo dei miei coglioni che quando io ascoltavo i Dead Kennedys tu nemmeno ti facevi le pippe..."

(Offlaga Disco Pax)

Romeo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#17 Messaggio da Romeo »

Balkan, forse hai esagerato a prendere la neve senza coprirti...

:D :D

barcode
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#18 Messaggio da barcode »

Oltre al Wolfenstein citerei i + recenti: Driven e il MITICO GTA (Gran Theft Auto)

Non trovo nulla di male nel fare un videogame su questo fatto, trovo un poco più discutibile il fatto che non si sappia ancora chi l'abbia commesso il delitto

Ps
E di FIFA o PES o persino TIF che ti permettono di vincere lo scudetto con l'inter???
Non sono scandalosi?
Trova il sillogismo della vita

balkan wolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#19 Messaggio da balkan wolf »

la questione videogames violenti è stata centrata in pieno...

nel sopracitato gta fai punti commettendo reati e investendo i passanti :-)

e in qualunque videgioco di arti marziali poligonale ( alla tekken ) puoi disarticolare praticamente ogni parte del corpo di un avversario umano ( in modo molto realistico :-) )

credo che qui il problema sia il "personaggio" jfk

ora il mito e il gudizio morale ( il fottuto cattolico irlandese :-) è considerato un "buono" ) esercitano sempre una grande forza sulle menti deboli ( romeone ti fischiano le orecchie? :-) )

quindi toccare jfk è scandalo

se facevano un videogame in cui si cercava di assasinare hitler nessuno avrebbe detto nulla

a me personalmente diverte l'idea proprio perchè è un salutare pugno nello stomaco a tutti i moralisti e i buonisti....

come dicono in south park

O MIO DIO HANNO AMMAZZATO KENNY!!!!! :-) :-) :-)

p.s. al di la delle chiaccere aspetto qualche "kenneyano" che mi dimostri che il "geniaccio" non ha fatto il più grosso danno agli usa degli ultimi 50 anni ( il solito vietnam )
“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”
Alan Moore the killing joke

barcode
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#20 Messaggio da barcode »

e un

Immagine

"Oh mio Dio hanno ammazzato Kennedy!"

Jessica Gayle
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Contatta:

#21 Messaggio da Jessica Gayle »

Uccidere non appaga, nemmeno virtualmente!
" Tira piu' un pelo di fica che un carro di buoi "

ThickAsABrick
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#22 Messaggio da ThickAsABrick »

balkan wolf ha scritto:la questione videogames violenti è stata centrata in pieno...

nel sopracitato gta fai punti commettendo reati e investendo i passanti :-)

e in qualunque videgioco di arti marziali poligonale ( alla tekken ) puoi disarticolare praticamente ogni parte del corpo di un avversario umano ( in modo molto realistico :-) )

credo che qui il problema sia il "personaggio" jfk

ora il mito e il gudizio morale ( il fottuto cattolico irlandese :-) è considerato un "buono" ) esercitano sempre una grande forza sulle menti deboli ( romeone ti fischiano le orecchie? :-) )

quindi toccare jfk è scandalo

se facevano un videogame in cui si cercava di assasinare hitler nessuno avrebbe detto nulla
Tutto giusto ma qui c'è una piccola differenza: si uccide una persona ben specifica storicamente esistita (anche se il discorso su Hitler è giusto ma rientrano elementi esterni a questo discorso) mentre nei giochi citati, pur se violenti, si uccidono personaggi.
Questione di buono o cattivo gusto ma in fondo non c'è niente di male

balkan wolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#23 Messaggio da balkan wolf »

vero thick hai ragione

forse questo è il primo caso ufficiale...in internet è pieno di giochini ultraviolenti coi vari bush bin laden il papa o i calciatori :-)

p.s. grandi jetro tull :-)
“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”
Alan Moore the killing joke

barcode
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#24 Messaggio da barcode »

ThickAsABrick ha scritto:
Tutto giusto ma qui c'è una piccola differenza: si uccide una persona ben specifica storicamente esistita (anche se il discorso su Hitler è giusto ma rientrano elementi esterni a questo discorso) mentre nei giochi citati, pur se violenti, si uccidono personaggi.
Tecnicamente anche un personaggio storico diventa un "personaggio"

Per Jessica
Purtroppo mi spiace contraddirti
Ammazzare per gioco è appagante e per assurdo anche fisicamente
Ammazzare soddisfa un bisogno e quindi appaga
Infatti quando qualche terrorista fa saltare in aria qualunque cosa festeggia, ergo ne rimane appagato
Qualche soldato, forse non lo farà  mai, potrà  confessarti il sapore dolceamaro ed appagamente dell'uccidere il nemico
E' moralmente discutibile ma purtroppo appagante
E nel gioco: più è riconoscibile la persona più è appagante!

per la cronaca
http://www.mytv.it/contents/listing.jsp?idsez=253

Diabolik68
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#25 Messaggio da Diabolik68 »

Paperinik ha scritto:Carino Wolfenstein, mi riferisco a RTC Wolfenstein, che sarebbe l'ultimo..per l'epoca, graficamente notevole...
Lo comprai anni fà  ma devo ancora finirlo :(
Cazzo pure io nn sono riuscito a finirlo, sono arrivato al boss finale ma ogni volta mi faceva fuori e cosi poi cambiando pc nn ho potuto + giocarci.
Ho intenzione di rigiocarlo di nuovo, mi ricordo delle TEDESCONE FETISH era un piacere ucciderle :wink:
Vincitore del SuperZeta Award 2006, categoria: PREMIO "WELCOME"
Scendiletto, zerbini e pelli d'orso

Sono stanco di avere Eva al mio fianco, mi piacerebbe cambiare con qualcun altra (magari Jessica nn sarebbe male).

Squirto
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#26 Messaggio da Squirto »

Diabolik68 ha scritto:
Paperinik ha scritto:Carino Wolfenstein, mi riferisco a RTC Wolfenstein, che sarebbe l'ultimo..per l'epoca, graficamente notevole...
Cazzo pure io nn sono riuscito a finirlo, sono arrivato al boss finale ma ogni volta mi faceva fuori e cosi poi cambiando pc nn ho potuto + giocarci.
Ho intenzione di rigiocarlo di nuovo, mi ricordo delle TEDESCONE FETISH era un piacere ucciderle :wink:
Bellissimo, con il motore di Quake3Arena. Il boss finale è duro...ma alla fine muore...eccome se muore. :DDD :DDD :DDD Avete provato la modalità  multiplayer? si puo' scegliere se essere Alleati o Nazisti... e ovviamente c'è un gusto perverso nell'impersonare i nazisti... :lol:
You are what you is (Frank Zappa)
"Cosa c'entra il Papa con l'apertura dell'anno accademico? E' come se a un concistoro si decidesse di invitare Belladonna" (Sacre Scuole)
"Che ci posso fare? Le banalità  non mi emozionano" (Breglia)

Jessica Gayle
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Contatta:

#27 Messaggio da Jessica Gayle »

barcode ha scritto:

Per Jessica
Infatti quando qualche terrorista fa saltare in aria qualunque cosa festeggia, ergo ne rimane appagato
Qualche soldato, forse non lo farà  mai, potrà  confessarti il sapore dolceamaro ed appagamente dell'uccidere il nemico

per la cronaca

Se dovessi ammazzare la persona piu' viscida che esiste sulla faccia della terra avrei comunque un cadavere sulla coscienza e le mani sporche di sangue, che senso ha, questi giochi insegnano ai nostri figli ad ammazzare, e' questo che vogliamo insegnargli???

Lasciamo perdere questo gioco, viricordate RESIDENT EVIL ??? E vi ricordate anche quello che successe dopo l'uscita di quel video games???

Ragazzi, purtroppo non sono solo persone adulte a giocare con i videogiochi e non e' giusto insegnare la guerra ai ragazzini!
" Tira piu' un pelo di fica che un carro di buoi "

Squirto
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#28 Messaggio da Squirto »

Jessica Gayle ha scritto:
barcode ha scritto:

Per Jessica

per la cronaca

Se dovessi ammazzare la persona piu' viscida che esiste sulla faccia della terra avrei comunque un cadavere sulla coscienza e le mani sporche di sangue, che senso ha, questi giochi insegnano ai nostri figli ad ammazzare, e' questo che vogliamo insegnargli???

Lasciamo perdere questo gioco, viricordate RESIDENT EVIL ??? E vi ricordate anche quello che successe dopo l'uscita di quel video games???

Ragazzi, purtroppo non sono solo persone adulte a giocare con i videogiochi e non e' giusto insegnare la guerra ai ragazzini!
Se il ragazzo è piccolo allora saranno i genitori a impedirgli di giocare con i giochi che non riterranno adatti. E' anche quello il ruolo del genitore. Se sono piu' grandetti, non c'è niente di male a giocare con Quake, è divertente, e non insegna a uscire per strada a sparare alla gente.
You are what you is (Frank Zappa)
"Cosa c'entra il Papa con l'apertura dell'anno accademico? E' come se a un concistoro si decidesse di invitare Belladonna" (Sacre Scuole)
"Che ci posso fare? Le banalità  non mi emozionano" (Breglia)

Paperinik
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#29 Messaggio da Paperinik »

Squirto ha scritto:
Diabolik68 ha scritto:
Bellissimo, con il motore di Quake3Arena. Il boss finale è duro...ma alla fine muore...eccome se muore. :DDD :DDD :DDD Avete provato la modalità  multiplayer? si puo' scegliere se essere Alleati o Nazisti... e ovviamente c'è un gusto perverso nell'impersonare i nazisti... :lol:
Quasi quasi lo reinstallo e lo ricomincio da capo, così me lo godo con i massimi dettagli :)

Ma vogliamo anche parlare di Doom3? 8)
La ID non pubblica giochi, pubblica tecnologia...ho sentito notizie che stanno lavorando ad un gioco tutto nuovo....
"E' impossibile", disse il cervello.
"Provaci!", sussurrò il cuore.
"Vai via, brutto!", urlò la ragazza.

06/06/2019 FIRENZE LIBERA
https://www.youtube.com/watch?v=0Zp9AmCfWbI

☪️ancer of humanity

facialmaster
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Contatta:

#30 Messaggio da facialmaster »

Romeo ha scritto::cry: :cry: :cry:

Io questo topic lo lucchetterei, visto che è un'insulto alla memoria di JFK.

Cosa poi penso sulla coincidenza fra Kennedy ucciso in Texas e chi comanda oggi in USA, l'ho già  detto.

Mi associo al veronese.
anche non amando o non conoscendo kennedy l'idea è di pessimo gusto.
:cry: :cry: :cry:
"Vanity...is definitively my favourite sin" (J. Milton)

La geografia di SZ: http://www.superzeta.it/gallery/image_page.php?id=2561

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”