[O.T.] La peggiore sinistra del mondo

Ri...Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
GeishaBalls
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

Re: [O.T.] La peggiore sinistra del mondo

#16186 Messaggio da GeishaBalls »

cicciuzzo ha scritto:
15/01/2026, 15:55
credo sia ancora peggio. scemo non so se sia, ma di sicuro è ignorante. se esiste una categoria indietro di decenni in Italia è la categoria dei sindacalisti. Tolte pochissime eccezioni (Bentivogli ad esempio) i sindacalisti sono privi di cultura. Erano (o forse lo sono ancora, chissà) al massimo bravi a negoziare e sanno qualcosa di vertenze di lavoro (ma si fanno aiutare dagli avvocati, anche loro non tra il meglio per quanto riguarda i giuslavoristi. quando ho chiuso il rapporto da dirigente d'azienda il mio avvocato me ne raccontò un sacco e una sporta degli avvocati della CGIL), ma di economia e dintorni ne sanno come un ragazzo di terza superiore e forse pure meno.

E le persone se ne accorgono, altro che non se ne accorgono. Landini è una iattura. non l'ho mai retto e mai lo reggerò
Se sei ignorante e non te ne rendi conto ti avvicini ad essere scemo, secondo me. L’errore è grave e ingiustificabile, immaginiamo di farlo capo del governo e lui fa proposte politiche pensando di colpire le 500 mila persone che hanno i redditi sopra i due milioni. Arriva un oscuro funzionario del ministero e gli dice imbarazzato “dottore, guardi, a guadagnare la metà di quello che dice saranno l’1% di quelli che dice” (sono 5 mila a guadagnare un milione)

Come si fa a dargli retta?

Rispondi

Torna a “New Ifix Tcen Tcen”