[O.T.] BERLUSCONI: "SONO IL MESSIA"

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Gerda
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#1621 Messaggio da Gerda »

alews76 ha scritto:
alews76 ha scritto:
Antonchik ha scritto:no, è proprio coglione.

mi ricorda alews76. :DDD
con permesso parlando coglione lo dici a tuo padre...
mi consola il fatto che gente come te puo' parlare solo qui in questo forum tra una sborrata e inculata piuttosto che essere rappresentata in parlamento. tieniti le tue idee del cazzo e non offendere imbecille!
vedo che tu ti sei preso l'incarico di dare l'esempio... dire di non offendere e poi fare lo stesso
abbiate la decenza di avere un minimo di coerenza

ce ne fossero di persone come anton, sul forum e fuori...
"Gli amici del campetto
passati dalle Marlboro direttamente all'eroina
alla faccia delle droghe leggere"

alews76
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

#1622 Messaggio da alews76 »

si hai ragione...santo subito

nik978
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#1623 Messaggio da nik978 »

theodore robert cowell ha scritto:
Mr. Viz ha scritto:
theodore robert cowell ha scritto: il berluska e' un ladro e mafioso
nik978 ha scritto:
a me fanno ridere..dal vivo li vorrei vedere a ripetere le stesse cose in faccia all gente..

che gente triste...
guarda che vale per tutti..
di norma piu si fa i grossi dietro ad uno schemro, meno lo si e' dal vivo
e' una sorta di sindrome dell'uccello piccolo..
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.

radek66
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#1624 Messaggio da radek66 »

nik978 ha scritto: di norma piu si fa i grossi dietro ad uno schemro, meno lo si e' dal vivo
e' una sorta di sindrome dell'uccello piccolo..
:roll: :roll: :roll: :roll:
Un Nik filosofo e pure un po' psicanalista...
:DDD :DDD :DDD :wink:
Viva il mecdonald e nonna Rolanda (sic, su un muro a Piombino)

E' una persona così perbene che mangia le noccioline con coltello e forchetta (Recount)

Gerda
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#1625 Messaggio da Gerda »

alews76 ha scritto:si hai ragione...santo subito
preferirei per lui di no...

cmq non spetta a me difendere anton
credo sappia cavarsela benissimo da solo

stammi bene!!
"Gli amici del campetto
passati dalle Marlboro direttamente all'eroina
alla faccia delle droghe leggere"

Pim
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#1626 Messaggio da Pim »

oh mamma che mi ero persa....

Neil McCauley
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#1627 Messaggio da Neil McCauley »

Sono giorni intensi questi sul forum , bisogna veramente avere quattro occhi per starci dietro :-D
"Chi non ha spada, venda il mantello e ne compri una"(Luca 22,36)

Ortheus
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#1628 Messaggio da Ortheus »

Neil McCauley ha scritto:Sono giorni intensi questi sul forum , bisogna veramente avere quattro occhi per starci dietro :-D

E' un periodo di transumanza......
Non votate per me. Io sono fuori dal Cerchio Magico.

Neil McCauley
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#1629 Messaggio da Neil McCauley »

Settembre, andiamo, è tempo di migrare.
Ora in terra d'Abruzzi i nostri pastori lascian gli stazzi e vanno verso il mare.
Scendono all' Adriatico selvaggio che verde è come i pascoli dei monti

Il resto non me lo ricordo.......
"Chi non ha spada, venda il mantello e ne compri una"(Luca 22,36)

Antonchik
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#1630 Messaggio da Antonchik »

alews76 ha scritto:
alews76 ha scritto:

mi consola il fatto che gente come te puo' parlare solo qui in questo forum tra una sborrata e inculata piuttosto che essere rappresentata in parlamento. tieniti le tue idee del cazzo e non offendere imbecille!
1) Sai leggere o no? Anzi, mi correggo, sai estrapolare un concetto da un testo scritto? :blankstare:

allora, c'è un mio carissimo amico che in volto mi ricorda Faso, il bassista di Elio e le Storie Tese, ma ció non vuol dire che suonino il basso allo stesso modo...

Theodore Cromwell mi ricorda te perchè si esprime in modo simile nello stile di trollpostaggio, e soprattutto nelle reiterate offese alla massa enorme di comunisti che imperversa in Italia e che mangia bambini e che dovrebbe andare a lavorare piuttosto. :) A questo mi riferivo.

2) Poi la faccina della risata :DDD dopo il "mi ricorda alews76" dimostra la bonarietà  della cosa, non immaginavo ci fosse una reazione spropositata e d'offesa.

3) Con chi mi sta pesantemente sul cazzo io non ci scherzo nemmeno, non ne vale la pena, ma una reazione del genere, che invita a non offendere, offendendo, non mi sembra da persona razionale. E il fatto che secondo te io abbia offeso non ti giustifica nell'offesa.

4) Mi sorprendo nel leggere offese verso mio padre...

L'offesa ai genitori è tipica del meridionale deficiente, non la uso da anni.

Boh e poi siamo noi i terroni... :DDD

5) Circa il parlamento: io esprimo sempre e comunque, in un forum come nella vita reale, ma sempre dinanzi a gente razionale e capace di tenere un discorso, e raramente ho sfigurato. Tanto per capirci, non vado a discutere con i lobotomizzati. Alews non so se tu nella vita reale sai tenere un discorso razionale ma nel forum non hai mai dimostrato questa qualità .

Ed ora siamo nel forum quindi non ha senso parlare del "fuori".

6) per quel che mi riguarda gli utenti possono postare anche mentre stanno sborrando tra un'inculata e l'altra, o mentre sono al cesso cagando beatamente, o che ne so... mentre stanno lavorando d'uncinetto, mentre stanno attivando un acceleratore di protoni o qualsiasi altra attività ...

Per me non ha nessuna importanza perchè mi concentro sul contenuto delle cose. Altrimenti mi considererei un superficiale.

p.s. spero vivamente per te che tu non sia un imbecille. :)
Guarda attentamente, poichè ciò che stai per vedere non è più ciò che hai appena visto.

Ho vissuto per molto tempo nell'oscurità perché mi accontentavo di suonare quello che ci si aspettava da me, senza cercare di aggiungerci qualcosa di mio.

sgrofo
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#1631 Messaggio da sgrofo »

Diciamo che lo si dà  per scontato
si cerca di essere il meno stronzi possibile

alex1jd1
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#1632 Messaggio da alex1jd1 »

oggi Teodoro non ha ancora minacciato di denunciare mezzo forum alla polizia postale?

Pim
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#1633 Messaggio da Pim »

alex1jd1 ha scritto:oggi Teodoro non ha ancora minacciato di denunciare mezzo forum alla polizia postale?
chissà  come mai.....

alex1jd1
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#1634 Messaggio da alex1jd1 »

Pimpipessa ha scritto:
alex1jd1 ha scritto:oggi Teodoro non ha ancora minacciato di denunciare mezzo forum alla polizia postale?
chissà  come mai.....
no dai, ma sempre i migliori bannate?

alews76
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

#1635 Messaggio da alews76 »

Antonchik ha scritto:
alews76 ha scritto:
alews76 ha scritto:

1) Sai leggere o no? Anzi, mi correggo, sai estrapolare un concetto da un testo scritto? :blankstare:

allora, c'è un mio carissimo amico che in volto mi ricorda Faso, il bassista di Elio e le Storie Tese, ma ció non vuol dire che suonino il basso allo stesso modo...

Theodore Cromwell mi ricorda te perchè si esprime in modo simile nello stile di trollpostaggio, e soprattutto nelle reiterate offese alla massa enorme di comunisti che imperversa in Italia e che mangia bambini e che dovrebbe andare a lavorare piuttosto. :) A questo mi riferivo.

2) Poi la faccina della risata :DDD dopo il "mi ricorda alews76" dimostra la bonarietà  della cosa, non immaginavo ci fosse una reazione spropositata e d'offesa.

3) Con chi mi sta pesantemente sul cazzo io non ci scherzo nemmeno, non ne vale la pena, ma una reazione del genere, che invita a non offendere, offendendo, non mi sembra da persona razionale. E il fatto che secondo te io abbia offeso non ti giustifica nell'offesa.

4) Mi sorprendo nel leggere offese verso mio padre...

L'offesa ai genitori è tipica del meridionale deficiente, non la uso da anni.

Boh e poi siamo noi i terroni... :DDD

5) Circa il parlamento: io esprimo sempre e comunque, in un forum come nella vita reale, ma sempre dinanzi a gente razionale e capace di tenere un discorso, e raramente ho sfigurato. Tanto per capirci, non vado a discutere con i lobotomizzati. Alews non so se tu nella vita reale sai tenere un discorso razionale ma nel forum non hai mai dimostrato questa qualità .

Ed ora siamo nel forum quindi non ha senso parlare del "fuori".

6) per quel che mi riguarda gli utenti possono postare anche mentre stanno sborrando tra un'inculata e l'altra, o mentre sono al cesso cagando beatamente, o che ne so... mentre stanno lavorando d'uncinetto, mentre stanno attivando un acceleratore di protoni o qualsiasi altra attività ...

Per me non ha nessuna importanza perchè mi concentro sul contenuto delle cose. Altrimenti mi considererei un superficiale.

p.s. spero vivamente per te che tu non sia un imbecille. :)
mi scuso per l'offesa al genitore che nn c'entra nulla...

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”