[O.T.] Sono nuovo, mi presento

Ri...Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Kerguelen
Primi impulsi
Primi impulsi

Re: [O.T.] Sono nuovo, mi presento

#17506 Messaggio da Kerguelen »

Nel 1996 mi imbattei in un libro ("L'arco delle Kerguelen. Le Isole della Desolazione" di Jean-Paul Kauffmann), in cui l'autore raccontava il suo viaggio alle isole Kerguelen, un arcipelago sperduto nell'Oceano Indiano, e la sfortunata vita del navigatore bretone che le scoprì, Yves Joseph de Kerguelen.
Libro bellissimo, è tuttora fra i miei preferiti.

BubbaHoTep
Primi impulsi
Primi impulsi

#17507 Messaggio da BubbaHoTep »

ciao a tutti, sono nuovo. o meglio... non proprio visto che ero iscritto da credo metà anni 2000... solo che col reset di superzeta probabilmente, essendo un utente poco attivo sono stato eliminato.
ho provato a loggarmi col mio solito nick e la mia pass ma non c'è stato verso...allora mi sono reiscritto. il nick è quasi lo stesso di prima.
ho provato a contattare i moderatori per vedere se riuscivo a recuperare il mio account...ma non c'è più modo di contattarli. almeno io non sono riuscito a trovare un "contatto"... amen.
buon lavoro a tutti!

Gargarozzo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#17508 Messaggio da Gargarozzo »

BubbaHoTep ha scritto:
15/09/2025, 19:38
ciao a tutti, sono nuovo. o meglio... non proprio visto che ero iscritto da credo metà anni 2000... solo che col reset di superzeta probabilmente, essendo un utente poco attivo sono stato eliminato.
ho provato a loggarmi col mio solito nick e la mia pass ma non c'è stato verso...allora mi sono reiscritto. il nick è quasi lo stesso di prima.
ho provato a contattare i moderatori per vedere se riuscivo a recuperare il mio account...ma non c'è più modo di contattarli. almeno io non sono riuscito a trovare un "contatto"... amen.
buon lavoro a tutti!
bentornato, bello il film che dà il nome al tuo nick, lo vidi ormai parecchi anni fa
Amicus Plato,
sed magis amica veritas.

BubbaHoTep
Primi impulsi
Primi impulsi

#17509 Messaggio da BubbaHoTep »

Gargarozzo ha scritto:
15/09/2025, 20:31

bentornato, bello il film che dà il nome al tuo nick, lo vidi ormai parecchi anni fa
grazie!
una delle interpretazioni migliori di Bruce Campbell in mia opinione!

Milk
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#17510 Messaggio da Milk »

"Benvenuto" ai nuovi! :008
Ho dei gusti semplicissimi, mi accontento sempre del meglio. (O.Wilde) - Uomini siate, e non pecore matte. (D.Alighieri)
A pensar male degli altri si fa peccato, ma spesso si indovina. (G.Andreotti?) - Non mi piace morire... per questo sará l'ultima cosa che faró in vita mia. (R.Benigni?)
Chi sogna di giorno conosce molte cose che sfuggono a chi sogna solo di notte. (E.A.Poe)

Rispondi

Torna a “New Ifix Tcen Tcen”