[O.T.] ISLAM

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
CianBellano
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#316 Messaggio da CianBellano »

Antonchik ha scritto:
CianBellano ha scritto: Quando saremo tutti un po' negri, un po' musi gialli e visi pallidi IMHO sarà  un mondo migliore.
E la bellezza delle culture diverse dove la metti?

E poi allora si che invece di differenze fisiche si punterà  su differenze culturali, sociali e politiche, e guerre e genocidi saranno ancora più facili perchè giustificati da ragioni "comprensibili".
Bah...

Finora sulle banali differenze somatiche si è giocato parecchio a scannarsi l'un l'altro.

Attenuando questo aspetto imho si migliora, ma restiamo stronzissimi esseri umani, le cazzate le facciamo per dna.

Sulla bellezza delle culture diverse che dire, la tendenza attuale concorderai che le stia annichilendo, un po' mi spiace ma se ne creeranno di nuove come sempre.

La graaande tradizione napoletana/sicula/neozeladese quanti anni credi che abbia? Tutto si trasforma nulla si distrugge.

Semplicemente gli equilibri si spostano, io non mi cago addosso come molti altri fanno (a torto o a ragione), mi sforzo di vedere le cose con un minimo di astrazione.
Luttazzi sembra una di quelle cose che scappa quando sollevi una pietra. (Renato Schifani)
se hai tipo 40 anni e stappi lo spumante tutto convinto, senza tradire nemmeno una punta di ironia, ti trovo ridicolo. (Fuente)
Scrivi fistola anale (dboon)
Trez (Trez)

Antonchik
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#317 Messaggio da Antonchik »

sono d'accordo su certi aspetti, peró prendi ad esempio la jugoslavia, di volto sono simili (a parte le croate di zadar che hanno il culo grosso:() ma sono divisi secondo: orientamento politico generale, zona di origine, zona di appartenenza, religione, tribù e fazione.... Nazionalismo territoriale spinto a livelli estremistici e assurdi. Come tu dici siamo esseri umani, siamo stronzi e troveremo sempre modo di litigare. Come facevano i nostri avi fin dall'età  della pietra. In un certo senso è inutile perchè si potrebbe vivere in pace, d'altro canto si dimostra identità  storica e coscienza d'appartenenza a qualcosa di importante e umano.

Veritas in media stas, l'equilibrio è difficile da trovare ma non impossibile. Siamo umani, lo ripeto, e mai lo troveremo, sballottati a destra e a sinistra rischiamo di cadere, e cadiamo spesso, ma ci rialziamo sempre e ricominciamo da zero. L'avró detto mille volte, ma lo ripeto: corsi e ricorsi storici!
Guarda attentamente, poichè ciò che stai per vedere non è più ciò che hai appena visto.

Ho vissuto per molto tempo nell'oscurità perché mi accontentavo di suonare quello che ci si aspettava da me, senza cercare di aggiungerci qualcosa di mio.

balkan wolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#318 Messaggio da balkan wolf »

signori miei dal mio punto di vista identità  razziale e identità  culturale sono legate

i migranti non sono certo un problema di becera xenofobia ( sai che cazzo mi frega se sei nero??? anzi sei pure fico interessante diverso ) ma di feroce e spietata colonizzazione etnico-culturale

il negro usa non è un watusso ma un ibrido assurdo che rivendica il suo essere negro con metodi da arrivista bianco

il cinese di sarpi non è il depositario della più antica e isolata civiltà  della terra ma è un settario allucinante ma che si comporta come un bottagaio lombardo dei peggiori

l'algerino francese non è lerede di cartagine ma un teppista all'europea che dice viva allah invece che dire forza lazio mentre spacca tutto

gli europei non sono più i filosofi guerrieri di un tempo ma dei rincoglioniti che giocano all'ebrea ( danè danè contan solo i danè ) tra speranze ottimistiche e angoscie esistenziali

ecc.. ecc...

suvvia capisco e cerco di essere tollerante su chi veramente e interiormente sente questo sentimento di unità  e uguaglianza umana ( io non lo sento ma so cazzi miei se permettete ) ma chiedo lo sforzo di non banalizzare posizioni diverse

non c'è solo il leghista che pensa "aiut ghe el neger com'l'e brut al par un scimmiun" per capirci

un fortissimo identitarismo per me è una seria risposta alla globalizzazione ad esempio...

ueè se avete risposte serie e non identitarie all'odiosa omologazione planetaria postate pure ci mancherebbe altro

tralaltro io voglio identità  forte anche per le altre razze

se vado in africa voglio vedere un guerriero che caccia il leone non un rapper di sto cazzo con un cinese vorrei parlare di forme di tong long e di scultura iperrealista su piettre preziose e non del prezzo dei bulloni

è chiedere troppo???

è illecito sperare che le persone di tutti i colori siano persone e non clienti del mercato mondiale??

è scorretto incazzarsi e odiare la cricca di bastardi che per biechi interessi annulla tutto ció che è stato esistenza portante per tutti i popoli del globo??

io credo di no

provocazione finale

voi lo avete firmato un pezzo di carta che vi chiedeva "europa vuoi essere multietnica??" io no

non vi sembra che la globalizzazione sia leggerissimamente tirannica come prassi??

mi sono ritrovato una realtà  che non ho voluto addosso e se permettete la contesto con ogni mezzo a mia disposizione

WHITE LEADERLES RESISTANCE

1 100 1000 oklaoma bombing!!!
“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”
Alan Moore the killing joke

CianBellano
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#319 Messaggio da CianBellano »

balkan wolf ha scritto:suvvia capisco e cerco di essere tollerante su chi veramente e interiormente sente questo sentimento di unità  e uguaglianza umana ( io non lo sento ma so cazzi miei se permettete ) ma chiedo lo sforzo di non banalizzare posizioni diverse
Specularmente a te, quoto.
balkan wolf ha scritto:non c'è solo il leghista che pensa "aiut ghe el neger com'l'e brut al par un scimmiun" per capirci
Verissimo, ma oltre ai no-global(no-comment), di "ariani illuminati" come te ce ne sono pochi, perció la vedo dura in merito alla realizzazione dei tuoi propositi.

In soldoni o ci sono i leghisti, che concettualmente non hanno proprio nulla da dire, dall'altra parte ci sono i casarin, che in testa non sanno manco loro che cazzo hanno, ti senti solo vero? :awww:
Luttazzi sembra una di quelle cose che scappa quando sollevi una pietra. (Renato Schifani)
se hai tipo 40 anni e stappi lo spumante tutto convinto, senza tradire nemmeno una punta di ironia, ti trovo ridicolo. (Fuente)
Trez (Trez)

balkan wolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#320 Messaggio da balkan wolf »

solissimo ciamby

soremo costretti a usare i leghista type e i futuri xenofobi ( in costante aumento grazie all'arroganza della globalizzazione ) come muscolo beota contro i nostri nemici

dovremo ridurre il nostro antimodernismo irrazionalista a una più digeribile vulgata reazionaria tipo "itaGlia agli itaGliani" per fare consensi...

vabbuó ovv. ci preoccuperemo di creare una casta d'elite di guardiani illuminati che al proprio interno faccia vita dei valori della tradizione vera del sangue e della razza e controlli la massa di beceri xenofobi

opps.. mi sembra un film gia visto in europa

evvabè su giù la maschera basta cazzate accomodanti e sotto sotto condivisibili

da grande voglio fare il reichfhurer delle SS nel futuro 4to reich altro che cazzi

ZIGAIL!!!!!!

:-)
“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”

harlock
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

#321 Messaggio da harlock »

Urbano Cairo ha scritto:
tao ha scritto: l'italia è meticcia!!!!!!!!!!!!

Anfatti...

Siamo un incrocio delle più improbabili razze:
1) Romani (antichi)
2) Greci (pur'essi antichi, spopolavano in Sicilia e giù di lì)
3) Barbari vari
4) Spagnoli (in meridione)
5) Americani (after II World War)

E ne sto pure dimenticando...

Ecco perchè noi non si ha la faccia uguale a tutti, come coreani, giapu o scozzesi... siamo l'ombelico del mondo
Il termine meticcio si usa per indicare l'incrocio tra razze diverse, quelle citate (se escludiamo eventuali neri americani, certo non possiamo dire che sia un impatto generico rilevante quello di eventuali stupri post IIWW) sono tutte popolazione europeidi (o caucasoidi che dir si voglia) quindi il termine meticci non si puó usare.
Meticce sono ad esempio le popolazioni birazziali o trirazziali del centro-sud america.
L'apporto negroide (per fare un esempio) in Italia, non supera il 2% nemmeno in Sicilia secondo la gran parte delle ricerche genetiche recenti.

balkan wolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#322 Messaggio da balkan wolf »

anfatti capitano

siamo i più sporchi tra i bianchi per via di quella pozza di merda che è il mediterroneo ma sempre euros siamo

cmq. io sono austro-ungharico qundi non è un problema mio :-) :-)

dostum
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#323 Messaggio da dostum »

balkan wolf ha scritto:anfatti capitano

siamo i più sporchi tra i bianchi per via di quella pozza di merda che è il mediterroneo ma sempre euros siamo

cmq. io sono austro-ungharico qundi non è un problema mio :-) :-)
Baalkaan puoi ascoltare solo la radetzkymarsch allora........
Immagine
MEGLIO LICANTROPI CHE FILANTROPI

Baalkaan hai la machina targata Sassari?

VE LA MERITATE GEGGIA

Antonchik
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#324 Messaggio da Antonchik »

balkan wolf ha scritto:signori miei dal mio punto di vista identità  razziale e identità  culturale sono legate

i migranti non sono certo un problema di becera xenofobia ( sai che cazzo mi frega se sei nero??? anzi sei pure fico interessante diverso ) ma di feroce e spietata colonizzazione etnico-culturale

il negro usa non è un watusso ma un ibrido assurdo che rivendica il suo essere negro con metodi da arrivista bianco

il cinese di sarpi non è il depositario della più antica e isolata civiltà  della terra ma è un settario allucinante ma che si comporta come un bottagaio lombardo dei peggiori

l'algerino francese non è lerede di cartagine ma un teppista all'europea che dice viva allah invece che dire forza lazio mentre spacca tutto
Ritengo l'esperienza del viaggiare come un'esperienza assolutamente costruttiva e tra quelle che un uomo dovrebbe fare abbondantemente per cibare la propria mente di cultura diretta e alienazione locativa originaria.

Ditemi voi che mondo sarebbe se non ci fosse la possibilità  di fare una gara di bevute con un russo sulle note di Kalinka oppure di ammirare i fiordi norvegesi in compagnia di una stangona bionda... Faccio due esempi stupidi e folkoristici più che culturali nel senso umanistico del termine, peró se vivessimo in una società  globale senza differenze non ci sarebbero neanche queste due esperienze, perchè saremmo semplicemente un miscuglio "esperantesco".

Sono per lo scambio e per l'eguaglianza tra le culture, ma non per il sopraffacimento reciproco e per l'imposizione di questa o quella cultura.

Se ci fosse un popolo che impone la propria cultura alle altre e un giorno dominasse il mondo, creando un'unica cultura, cosa avremo da dirci, potremo solo autocompiacerci della nostra grande solitudine.
Guarda attentamente, poichè ciò che stai per vedere non è più ciò che hai appena visto.

Ho vissuto per molto tempo nell'oscurità perché mi accontentavo di suonare quello che ci si aspettava da me, senza cercare di aggiungerci qualcosa di mio.

CianBellano
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#325 Messaggio da CianBellano »

Antonchik ha scritto:
balkan wolf ha scritto:signori miei dal mio punto di vista identità  razziale e identità  culturale sono legate

Ritengo l'esperienza del viaggiare come un'esperienza assolutamente costruttiva e tra quelle che un uomo dovrebbe fare abbondantemente per cibare la propria mente di cultura diretta e alienazione locativa originaria.

Ditemi voi che mondo sarebbe se non ci fosse la possibilità  di fare una gara di bevute con un russo sulle note di Kalinka oppure di ammirare i fiordi norvegesi in compagnia di una stangona bionda... Faccio due esempi stupidi e folkoristici più che culturali nel senso umanistico del termine, peró se vivessimo in una società  globale senza differenze non ci sarebbero neanche queste due esperienze, perchè saremmo semplicemente un miscuglio "esperantesco".

Sono per lo scambio e per l'eguaglianza tra le culture, ma non per il sopraffacimento reciproco e per l'imposizione di questa o quella cultura.

Se ci fosse un popolo che impone la propria cultura alle altre e un giorno dominasse il mondo, creando un'unica cultura, cosa avremo da dirci, potremo solo autocompiacerci della nostra grande solitudine.
Secondo la tua logica peró non dovresti ciularla la biondona norvegese, altrimenti imbastardisci la razza... (non mi venire a parlare di sesso protetto, la biondona si deve mettere in cinta)

E' un po' come il paradosso del gatto di schrodinger (tra noi due è una costante :DDD ), tutta questa meravigliosa multiculturalità  è un taglio, peccato che 100 anni fà  i montanari tirolesi/sub australiani/strappone norvegiesi conoscevano solo la propria.

Oggi la "cazzo di globalizzazione", ti fà  godere di queste caratteristiche esotiche, ma il mondo non è un parco a tema, se lo visiti alla lunga lo contamini (qui torniamo al nostro caro aneddoto quantistico).
Trez (Trez)

Antonchik
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#326 Messaggio da Antonchik »

CianBellano ha scritto: Secondo la tua logica peró non dovresti ciularla la biondona norvegese, altrimenti imbastardisci la razza... (non mi venire a parlare di sesso protetto, la biondona si deve mettere in cinta)

E' un po' come il paradosso del gatto di schrodinger (tra noi due è una costante :DDD ), tutta questa meravigliosa multiculturalità  è un taglio, peccato che 100 anni fà  i montanari tirolesi/sub australiani/strappone norvegiesi conoscevano solo la propria.

Oggi la "cazzo di globalizzazione", ti fà  godere di queste caratteristiche esotiche, ma il mondo non è un parco a tema, se lo visiti alla lunga lo contamini (qui torniamo al nostro caro aneddoto quantistico).
Caro mio quantomeccanico :D...

Tra i miei sogni c'è quello di vivere all'estero, sia per motivi professionali (in qualità  di futuro chimico, avró molte più soddisfazioni professionali e scientifiche) che culturali, e ovviamente, non prendiamoci in giro, la stangona bionda mi attizza alquanto!!!

Comunque addirittura di contaminare razze pure non ne parlo.... cioè non fa parte della mia ideologia europeista la possibilità  di mantenere distanti e divise totalmente da una sorta di celofan sociale le culture diverse.

Semplicemente parlo della possibilità  che la bellezza dell'essere diversi svanisca, e per giunta che ci sia la possiblità  (e qua ritorno prettamente IT)
che l'europa sia schiacciata da chi vuole imporre piuttosto che apprendere e insegnare.

Per tornare al nostro paradosso faccio un'osservazione. Noi potremo sapere se il gatto è morto soltanto nel momento in cui apriamo la scatola ed effettuiamo la misurazione giusto? Fin quando non apriamo la scatola il gatto è mezzo vivo e mezzo morto.

Dunque finchè non saremo nell'europa del futuro non possiamo sapere se l'europa conserverà  le proprie meravigliose identità  nazionali, folkoristiche sociali e politiche...

E inoltre noi effettuiamo un esperimento "quantistico" (l'apertura sperimentale della scatola) semplicemente osservando la situazione attuale, e consideriamo l'identità  europea attuale come quella da "congelare".

Tuttavia nei secoli chiunque abbia tenuto questa discussione avrà  pensato che la situazione geopolitica del suo tempo sia stata quella da congelare e preservare.

Oggi abbiamo ancora l'Inghilterra, ed ha sempre la mentalità  isolana da "noi siamo fuori dal continente" (l'euro non l'han voluto vero??? :D), abbiamo la Germania, col Sacro Romano Impero era una federazione di stati retti dai vari Konig, e oggi è repubblica federale...
la Russia divisa tra continente e diffidenza politica e culturale altalenando periodi di apertura e periodi di chiusura verso l'occidente.
La Cina? commerciavamo un tempo ed ora cosa facciamo? non spezie ma emporio armani e dolce e gabbana...
La Jugoslavia sempre sul piede di guerra e delle divisioni...
Potrei continuare ancora peró vorrei far notare che i nostri ipotetici alter ego di 500 anni fa che hanno tenuto questa discussione si sono fatti le stesse domande e han pensato che era una tragedia perdere le identità  culturali e politiche... Ma oggi come oggi? La demopsicologia è evoluta ma non stravolta, e concludo per l'ennesima volta suscitando il fastidio mio e di altri dicendo: corsi e ricorsi storici!

CianBellano
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#327 Messaggio da CianBellano »

In pratica il gatto è morto (fine :DDD )

p.s. il mio alter ego di 500 anni fà  (sai cos'è un alter ego? :-D ) votava culo, sicuro.
Trez (Trez)

Antonchik
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#328 Messaggio da Antonchik »

CianBellano ha scritto:In pratica il gatto è morto (fine :DDD )

p.s. il mio alter ego di 500 anni fà  (sai cos'è un alter ego? :-D ) votava culo, sicuro.

l'alter ego dovrebbe significare "altro io", peró volevo dire dei "noi" ambientati nel 1500, come nel film di Massimo Troisi...:)

il mio alter ego di 500 anni fa avrebbe indossato con piacere quelle tute aderentissime che mostravano il pacco, perchè è una cosa che mi piace fare quando mi sbronzo...

jhonnybuccia
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#329 Messaggio da jhonnybuccia »

incerto al 76%.

Antonchik
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#330 Messaggio da Antonchik »

O mamma mia ma allora se la terra è rotonda perchè è un effetto ottico allora anche i miei coglioni sono piatti!

e allora sono proprio un ignorante, aggiungerei... ... visto che non sapevo che la luna ha un diametro pari alla metà  di quello del sole...

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”