http://www.lalaziosiamonoi.it/?action=r ... izia=13427
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Fenomeno mica per niente!Milk ha scritto:
E' incredibile come ogni anno metta su una pancia abominevole e poi riesca sempre a fare la sua porca figura in campionato.
Grande ( in tutti i sensi) Ronaldo!
pensavo che chiudesse la carriera nelle merengues....e invece....Milk ha scritto:Mercato Real Madrid: Raul vola in Germania
L'ormai ex capitano merengue da lunedì sarà il nuovo attaccante dello Schalke 04
MADRID (Spagna) - La bandiera madridista per eccellenza saluta il Bernabeu. Come rivela questa mattina il quotidiano Marca, Raul Gonzalez Blanco annuncerà lunedì in una conferenza stampa la fine dell'irripetibile matrimonio con il Real Madrid. L'attaccante spagnolo, che lascia le merengues dopo 16 stagioni ad altissimi livelli e l'impressionante score di 323 gol in 740 presenze, firmerà la prossima settimana un biennale con i vice-campioni di Germania dello Schalke 04.
ma se volete Burdisso penso dobbiate sganciare i 10 milioni, Poulsen ve lo potete pure tenere... Bella mossa di Tuttosport, che piazza quel gran pezzo di figliuola di Shakira in prima pagina!Capitanvideo ha scritto:La balla Dzeko e' arrivata alla fine, ormai non ci credeva piu' nessuno.
Kolarov, malgrado il titolone di ieri, se ne va al City per 20 milioni.
Oggi e' il turno di Burdisso, l'unico che si possono permettere:
10 milioni per Burdisso mi sembrano un po troppi, certo e' anche vero che hanno speso 25 milioni per Melo.....Pasko ha scritto: ma se volete Burdisso penso dobbiate sganciare i 10 milioni, Poulsen ve lo potete pure tenere... Bella mossa di Tuttosport, che piazza quel gran pezzo di figliuola di Shakira in prima pagina!