[O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Prof.Fontecedro
Impulsi superiori
Impulsi superiori

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#37051 Messaggio da Prof.Fontecedro »

tiffany rayne ha scritto:Dipende tutto se cade il governo e si va al voto, in tal caso per tenersi buoni i voti dei sostenitori del Milan Berlusconi prenderà Ibra. Per questo è diventato possibilista sull'arrivo dell'ex-interista.

Non ha detto che ha perso voti per la cessione di Kakà? :lol:

Su questa aafermazione però gli devo dare ragione....

rico
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#37052 Messaggio da rico »

Lonewolf ha scritto:Io francamente lascerei lo zingaro lì dov'è. Per quanto possano strapparlo con un affare,sarà sempre un affare troppo costoso per il soggetto in questione. Se devo spendere soldi,mi andrei a cercare un terzino e un sostituto di Pirlo. O se proprio volessi investire un bel gruzzolo,Dzeko avrebbe un senso. Resto comunque dell'idea che si stia parlando di fantacalcio : non è tanto Ibra il problema,quanto il pizzaiolo che non vuole fare sconti...
Ma se ipoteticamente arrivasse (rigorosamente in prestito semigratuito,per carità),sai che fegati esplosi dall'altra sponda...? Il passaggio di Ronaldo in rossonero in confronto sarebbe nulla.
?? e perchè mai?? l'affare del secolo l'abbiamo fatto noi vendendolo al barça a quella cifra indegna :-) :-) Ora, è ovvio che se ne deve andare da li... è altrettanto ovvio che nessuno ha i soldi per comperarlo... potrebbe pure arrivare al milan!! per me problemi zero.. anzi!!! :-) sarebbe divertente :-)
Rico

Stoya Doll champion of FWP 3.0!!!!!!!!!

Husker_Du
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#37053 Messaggio da Husker_Du »

Prof.Fontecedro ha scritto: 3) Tra un pò ci sono le elezioni e un colpo del genere sarebbe ottimo x l'immagine di Silvio.....
Mah, puo' anche essere, ma non credo che Berlusconi possa perdere o vincere le elezioni a seconda di quello che votano i tifosi del milan (che saranno anche tanti, ma bisogna vedere quanti sono gli indecisi). Perche' di Ibrahimovic al milan puo' interessare solo ai tifosi del milan.

Credo invece che Braida, che e' uno bravo, ha fiutato l'affare e se lo porta a compimento gli si puo' solo stringere la mano e fargli i complimenti.
"Signori benpensanti, spero non vi dispiaccia,
se in cielo in mezzo ai Santi, Dio fra le sue braccia, soffochera' il singhiozzo di quelle labbra smorte che all'odio e all'ignoranza preferirono la morte"

Paperinik
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#37054 Messaggio da Paperinik »

katmandu69 ha scritto:Camp.abbonamenti '10/'11: si chiude oggi alle 18.30. Con un'eccezione...
23/08/2010

Si chiuderà oggi alle 18.30 la campagna abbonamenti 2010/2011 della Fiorentina. Secondo quelle che sono le stime attuali le tessere stagionali già sottoscritte si attestano attorno alle 13/14mila unità. Un vero e proprio crollo.

Per i tifosi viola sarà comunque concessa una piccola deroga per la sottoscrizione: dopo la chiusura domani della campagna abbonamenti su tutto il circuito TicketOne, sarà ancora possibile sottoscrivere la tessera presso la biglietteria ufficiale ACF in Via Duprè 28r fino alle 18.30 di sabato 28 agosto.

bravi scarpai...siete riusciti a togliere l'entusiasmo ad un'intera citta,e non era davvero facile,sapendo l'amore che firenze nutre per la proprio squadra!dopo perdelli e panzone ora sono tutte per voi le mie critiche!!indegni !! :motosega: :motosega:
p.s papero ,in che mani siamo!! :bonk: :bonk:
Se riaprissero fra qualche giorno la biglietteria per annullare l'abbonamento, di quei 14.000 pirla ne tornano indietro 5.000 buoni. E intanto i napolecani....
http://www.fiorentina.it/notizia.asp?IDNotizia=87142
"E' impossibile", disse il cervello.
"Provaci!", sussurrò il cuore.
"Vai via, brutto!", urlò la ragazza.

06/06/2019 FIRENZE LIBERA
https://www.youtube.com/watch?v=0Zp9AmCfWbI

☪️ancer of humanity

Xisco
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#37055 Messaggio da Xisco »

sempre pronto a offendere vero?
Ezechiele 25,17. "Il cammino dell'uomo timorato è minacciato da ogni parte dall'iniquità  degli esseri egoisti e dalla tirannia degli uomini malvagi. Benedetto sia colui che nel nome della carità  e della buona volontà  conduce i deboli attraverso la valle delle tenebre perchè egli è in verità  il pastore di suo fratello e il ricercatore dei figli smarriti e la mia giustizia calerà  sopra di loro con grandissima vendetta e furiosissimo sdegno su coloro che si proveranno ad ammorbare e distruggere i miei fratelli e tu saprai che il mio nome è quello del Signore quando farà calare la mia vendetta sopra di te."

Capitanvideo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#37056 Messaggio da Capitanvideo »

pizzettone ha scritto: volevo salutarti perchè sono viola, quindi ci vediamo in A il prox anno!!!
Però bernacci in serie B SFONNA!
:046 :046 :046 :046

Grazie per gli auguri, vediamo stasera come ci si comporta in campo. Nell'unica partita ufficiale che abbiamo fatto (coppa italia, col Cosenza di lega pro), abbiamo fatto schifo.

Bernacci spero segni a grappolo, ma e' il tipo di giocatore che disprezzo, che non vorrei mai vedere al Toro.
DI quelli che si lamentano sempre e sono sempre in terra a invocare rigori.
“Il più bravo, anche se è il più bravo e ne si ammiri il talento, non può prendersi tutto”

pizzettone
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#37057 Messaggio da pizzettone »

Paperinik ha scritto:
katmandu69 ha scritto:Camp.abbonamenti '10/'11: si chiude oggi alle 18.30. Con un'eccezione...
23/08/2010

Si chiuderà oggi alle 18.30 la campagna abbonamenti 2010/2011 della Fiorentina. Secondo quelle che sono le stime attuali le tessere stagionali già sottoscritte si attestano attorno alle 13/14mila unità. Un vero e proprio crollo.

Per i tifosi viola sarà comunque concessa una piccola deroga per la sottoscrizione: dopo la chiusura domani della campagna abbonamenti su tutto il circuito TicketOne, sarà ancora possibile sottoscrivere la tessera presso la biglietteria ufficiale ACF in Via Duprè 28r fino alle 18.30 di sabato 28 agosto.

bravi scarpai...siete riusciti a togliere l'entusiasmo ad un'intera citta,e non era davvero facile,sapendo l'amore che firenze nutre per la proprio squadra!dopo perdelli e panzone ora sono tutte per voi le mie critiche!!indegni !! :motosega: :motosega:
p.s papero ,in che mani siamo!! :bonk: :bonk:
Se riaprissero fra qualche giorno la biglietteria per annullare l'abbonamento, di quei 14.000 pirla ne tornano indietro 5.000 buoni. E intanto i napolecani....
http://www.fiorentina.it/notizia.asp?IDNotizia=87142
stanno sempre una spanna sopra gl'altri!
Della valle caccia i soldi!!!!!!!!!!!!!!
"spendere, bisogna spendere, bisogna spendere, per vincere, per vincere!!!"
by Pizzettone 2010

pizzettone
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#37058 Messaggio da pizzettone »

Capitanvideo ha scritto:
pizzettone ha scritto: volevo salutarti perchè sono viola, quindi ci vediamo in A il prox anno!!!
Però bernacci in serie B SFONNA!
:046 :046 :046 :046

Grazie per gli auguri, vediamo stasera come ci si comporta in campo. Nell'unica partita ufficiale che abbiamo fatto (coppa italia, col Cosenza di lega pro), abbiamo fatto schifo.

Bernacci spero segni a grappolo, ma e' il tipo di giocatore che disprezzo, che non vorrei mai vedere al Toro.
DI quelli che si lamentano sempre e sono sempre in terra a invocare rigori.
ma che scherzi! A me i lungagnoni alla bernacci, abbruscato, caracciolo, budan, koller etc. etc. mi fanno sentì male!
bernacci butta la porta per terra!
by Pizzettone 2010

vbman
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Contatta:

#37059 Messaggio da vbman »

L'ex-difensore della Fiorentina Giancarlo Galdiolo è affetto da demenza fronto-temporale. Questo affermano i figli. Questo l'articolo di Repubblica nella cronaca di Firenze: http://firenze.repubblica.it/cronaca/20 ... a-6458235/
Poche idee, ma confuse!

repeat
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#37060 Messaggio da repeat »

Della serie: se famo male da soli.

Una grande e imperdibile iniziativa del Trigoriere dello Sport.

Immagine
:lol: :lol: :lol:

In allegato la simpatica suoneria "seru tituli" e una pomata antibruciori al buco del culo.
La ripresa non si vede, ma è dentro di noi.
Il governo ha aggravato la crisi per favorire la crescita.

pizzettone
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#37061 Messaggio da pizzettone »

repeat ha scritto:Della serie: se famo male da soli.

Immagine

In allegato la simpatica suoneria "seru tituli" e una pomata antibruciori al buco del culo.
non sanno più ricaccia per fare i soldi mamma mamma
by Pizzettone 2010

picchio
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#37062 Messaggio da picchio »

quello che è peggio ............li comprano pure.....
"I tifosi stanno vivendo un momento difficile perchè lo sanno con chi hanno a che fare: l0tit0 e sopratutto Tare non meritano di guidare una società prestigiosa come la Lazio".
Goran Pandev - 23/12/2009

Pasko
Bannato
Bannato
Contatta:

#37063 Messaggio da Pasko »

pizzettone ha scritto:
Pasko ha scritto:Visto che nella pagina precedente si parlava di tessera del tifoso. Io non capisco questo vespaio che si sta alzando. Stanno tirando in ballo interessi commerciali delle società (mi riferisco al fatto che la tessera del tifoso è anche una carta di credito - ma si può sempre scegliere di non usarla) pur di difendere della gente che io non definisco tifosi ma delinquenti (vedi curva romanista in supercoppa). Se non hai nulla da temere, perchè non ti lasci identificare (che poi qualcuno contrario alla tessera dice "schedare" per fare più effetto)?
Secondo me la tessera del tifoso ha già prodotto effetti benefici, come lo scioglimento di diversi gruppi ultras, e sono pronto a scommettere che quest'anno si avranno meno incidenti.
la parola ultras non vuol dire delinquenza!
Il delinquente è colui che si alza la domenica mattina, non c'ha un cazzo da fare, và allo stadio, si mischia con altra gente e accoltella a destra e a manca!
Vivere ultras è tutt'altra cosa!
Purtroppo ad oggi la parola ultras non esiste più! E' come dire quello è COMUNISTA oppure quello è FASCISTA! Sono termini ormai obsoleti!
I capi ultras oggi sono spinti non più dalla passione per la propria squadra, ma parecchie curve italiane sono diventate ormai un punto di merchandising! il loro obiettivo è guadagnare il più possibile, (VENDENDO GADGET CON STAMPATO SOPRA IL PROPRIO LOGO) tralasciando quelli che erano i valori di una volta!
Chiudo dicendo che l'ultras oggi viene visto solo in modo negativo per via dei mass media, che riempiono di cazzate il tubo catotico, con le frasi fatte più disparate, del tipo non si vedono più le famiglie allo stadio etc. etc.!
Però nessuno dice che un biglietto ai distinti costa di media sui 25-30e, e che una famiglia italiana formata da 4persone non può permettersi di andare allo stadio!
ultima cosa, le curve italiane sono molto attive per quanto riguarda la solidarietà, (però questo non lo dice nessuno) vengono raccolte molte migliaia di e, che vengono donate alle più svariate associazioni locali!
ULTRAS NO DELINQUENZA!
NO ALLA TESSERA, SI ALLA PASSERA!
non hai centrato il problema, te lo riscrivo. Perchè questi qui hanno paura di farsi identificare prima di andare allo stadio? Te lo dico io: perchè già partono con l'idea di gonfiarsi di botte coi tifosi avversari e di fare quattro danni in città, tanto la città mica è la loro!
Quello che il bruco chiama fine del mondo il resto del mondo chiama farfalla.
(Lao Tse)
Ridi, e il mondo riderà con te; piangi, e piangerai da solo.
(Dae-Su, Oldboy - http://www.youtube.com/watch?v=OoFJYI9xrmc)
Evil eye - Twisted smile - Laughing as you cry

ronsard
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#37064 Messaggio da ronsard »

pizzettone ha scritto:
repeat ha scritto:Della serie: se famo male da soli.

Immagine

non sanno più ricaccia per fare i soldi mamma mamma

io li adoro senza alcuna ombra di ironia, lunga vita ai pancotti romanisti, solo loro li ho visti fare la fila per la vhs di tomic in omaggio col corriere
Se la mia professoressa di fisica fosse uscita con me a 17 anni e me l'avesse data, non sarei il pervertito che oggi sono diventato.

katmandu69
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#37065 Messaggio da katmandu69 »

nemmeno il "fenomeno" tiribocchi vuol venire da noi :bonk:
che squallore..che tristezza.. :cry:

Tiribocchi: "Non mi muovo da Bergamo..."
23/08/2010

"I tifosi possano stare tranquilli, non mi muovo da Bergamo", con queste parole l'attaccante dell'Atalanta Simone Tiribocchi ha chiuso oggi in conferenza stampa ogni possibilità ad un suo possibile addio al club lombardo. Questo è quanto riportato dal sito tuttoatalanta.com.
il passato non può essere cambiato,il presente offre solo rimpianti e perdite,solo nei giorni a venire un'uomo può trovare conforto quando i ricordi svaniscono.CRASSO!

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”