Ci sono altri metodi più semplici ed efficaci.
Ma evidentemente fa comodo così.

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Che dire di lucarelli?katmandu69 ha scritto:nemmeno il "fenomeno" tiribocchi vuol venire da noi![]()
che squallore..che tristezza..![]()
Tiribocchi: "Non mi muovo da Bergamo..."
23/08/2010
"I tifosi possano stare tranquilli, non mi muovo da Bergamo", con queste parole l'attaccante dell'Atalanta Simone Tiribocchi ha chiuso oggi in conferenza stampa ogni possibilità ad un suo possibile addio al club lombardo. Questo è quanto riportato dal sito tuttoatalanta.com.
Paperinik ha scritto:Che dire di lucarelli?katmandu69 ha scritto:nemmeno il "fenomeno" tiribocchi vuol venire da noi![]()
che squallore..che tristezza..![]()
Tiribocchi: "Non mi muovo da Bergamo..."
23/08/2010
"I tifosi possano stare tranquilli, non mi muovo da Bergamo", con queste parole l'attaccante dell'Atalanta Simone Tiribocchi ha chiuso oggi in conferenza stampa ogni possibilità ad un suo possibile addio al club lombardo. Questo è quanto riportato dal sito tuttoatalanta.com.
De Laurentiis: "Lucarelli ha scelto Napoli rifiutando la Fiorentina"
23/08/2010
Ecco uno stralcio delle parole di Aurelio De Laurentiis, presidente del Napoli, durante la conferenza stampa di presentazione di Cristiano Lucarelli: "Aveva dato una mezza parola ai viola (fonte tuttonapoli) - afferma il numero uno partenopeo in relazione all'ex capitano del Livorno - ma ha capito che i colori azzurri erano più adatti a vincere. Non me ne voglia Della Valle ma a Napoli sappiamo che viola è un colore strano".
Piglia anche per il culo, il cinepanettaio...viola colore strano..ma vai in culo tu e il ciuco, ciuccio o quel che cazzo è...poi qualcuno s'incazza se li chiamo napolecani.
Ritiriamo la squadra, buchiamogli le gomme a pullman, fatela fallire, ponete preventivamente fine all'agonia, per l'amor d'iddio!
...allora vorrei capire il Barca prende per una cifra di 80 mln di euro Ibra, ma Pep manco lo voleva, quindi dopo una stagione non esattamente positiva per ibra, lo danno in prestito a possibili concorrenti per la champion e gli pagano pure metà appannaggio...fra un pò si leggerà che oltre a darlo in prestito pagheranno 15 mln di euro alla squadra che lo vorrà far giocare...ma dove sta l'acume del tanto declamato Barca??..al confronto ciabatta trivela è stato un bel colpo....o forse sono io che non capisco quello che si muove dietro le quinte...cioè lo diamo in prestito per un anno, lui gioca fa tanti goals, non si svaluta e poi lo vendiamo...a chi??repeat ha scritto:Lonewolf ha scritto:Io francamente lascerei lo zingaro lì dov'è. Per quanto possano strapparlo con un affare,sarà sempre un affare troppo costoso per il soggetto in questione. Se devo spendere soldi,mi andrei a cercare un terzino e un sostituto di Pirlo. O se proprio volessi investire un bel gruzzolo,Dzeko avrebbe un senso. Resto comunque dell'idea che si stia parlando di fantacalcio : non è tanto Ibra il problema,quanto il pizzaiolo che non vuole fare sconti...
Ma se ipoteticamente arrivasse (rigorosamente in prestito semigratuito,per carità),sai che fegati esplosi dall'altra sponda...? Il passaggio di Ronaldo in rossonero in confronto sarebbe nulla.
Questione "fegati esplosi":
5 maggio 2010
16 maggio 2010
22 maggio 2010
21 agosto 2010
Qui è tutta Inter, lonewolf.![]()
... e di Ibrahimovic, come vedi, nei festeggiamenti di cui sopra, non c'è traccia alcuna.
Stai sereno, quindi: nessuno o pochissimi lo rimpiangeranno. Gli pioverà addosso giusto qualche fischio durante i derby... poi, dopo che Lucio lo avrà mortificato un paio di volte (come è già successo in Champions, l'anno scorso) i fischi si trasformeranno in sonore risate.
Tanti auguri! Sempre che lo prendiate davvero...
Xisco ha scritto:dopo il primo tempo il varese vince 2-0 a torino....
Meritatissimo. Ottimi contropiede, ottima corsa. Bravi.Razor77 ha scritto:Xisco ha scritto:dopo il primo tempo il varese vince 2-0 a torino....
Alla fine della partita vince 2 a 1......![]()
![]()
FinitaCapitanvideo ha scritto:Auguro al Varese ogni bene possibile, ma dalla seconda giornata in poi.varesino1971 ha scritto:Finalmente il grande giorno e' arrivato 25 anni dopo ... si torna a giocare in SERIE B
Avanti GRANDE VARESE
Intanto Bianchi fuori per oltre un mese![]()
MA ABBIAMO BERNACCI![]()
Bernacci.......una merda d'uomo. Come siamo ridotti.
Da Borsano in poi, che ci ha fatto godere ma poi quasi fallire, e' stata una sequela di lestofanti, col re Cimminelli, che ci ha fatto fallire veramente.katmandu69 ha scritto:povero torino che fine![]()
amici granata,ma perche non prendete a calci in culo cairo?
forse l'ho gia fatta questa domanda,ma possibile non ci sia uno piu competente per acquistare il glorioso
toro?
Capitanvideo ha scritto:Da Borsano in poi, che ci ha fatto godere ma poi quasi fallire, e' stata una sequela di lestofanti, col re Cimminelli, che ci ha fatto fallire veramente.katmandu69 ha scritto:povero torino che fine![]()
amici granata,ma perche non prendete a calci in culo cairo?
forse l'ho gia fatta questa domanda,ma possibile non ci sia uno piu competente per acquistare il glorioso
toro?
L'arrivo di Cairo e' stato visto (anche da me) come una possibile rinascita, un piccolo silvio.
Peccato che stiamo facendo le annate peggiori della nostra storia.
e non saliamo nemmeno quest'anno penso sia record negativo, che io ricordi tre anni di B non li abbiamo mai fatti.
E pensare che in 90 anni eravamo finiti in B solo una volta, ultimamente la nostra dimensione e' questa, come squadre tipo Siena, Livorno....
il Chievo ci ammazza, per esempio
Una squadra con circa un milione di tifosi, con 200 club in tutta italia....ridotta così.
Venisse uno con un po di grana viene su un entusiasmo pazzesco. Dopo 15 anni che mangi pane e merda non ce la fai piu', ti assicuro.