tessera del tifoso... a quando il primo morto??
ieri sera parlavo con amici della curva sud del friuli... mi raccontavano di sta enorme cazzata della tessera del tifoso! In occasione di udinese genoa hanno seguito la partita assieme ai genoani che, non in possesso di questa tessera ideata da emeriti imbecilli, hanno normalmente comperato il biglietto per la sud!!!! Allo stesso modo gli ultras bianconeri stanno organizzando la trasferta a san siro per inter udinese!! E qui c'è da ridere!!
Ovviamente ci vado pure io!

I biglietti secondo anello verde sono disponibili solo con tessera del tifoso.. e da quel che ho capito, con qualsiasi tessera del tifoso!! In pratica io, che ho la tessera dell'inter, potrei andare a vedere l'udine a san siro in curva ospiti!!! ehehe che cazzata è?? Cmq.. il problema non si pone.. ce ne andremo belli tranquilli nel secondo arancio con le nostre bandiere ed i nostri cori bianconeri!! Oddio.. io come ogni volta sono un bel pò diviso.. vinca il migliore..
mmm son dislessico stamattina.. non so se si è capito... cmq.. zippando la cosa, sta tessera del tifoso è follia pura!!! Sono curioso di vedere udinese roma!! e fare il conto alla fine!! Chissà che dopo qualche tragedia (ampiamente annunciata!!) qualcuno che pensa di saperne non venga sbattuto in strada a calci nel culo!!