GeishaBalls ha scritto: ↑14/04/2026, 19:11
SoTTO di nove ha scritto: ↑14/04/2026, 10:23
Geisha, sono 24 ore che hai l'uccello in mano. Rilassati.
Ok, ora prova a dirlo senza piangere
I prestiti all’Ucraina, signora mia, i prestiti all’Ucraina! Dove andremo a finire senza Orban, signora mia, dove andremo a finire?
Ma davvero pensi che a me freghi qualcosa se in Ungheria vince Orban o vince pincopallino?
Non è che parlare di politica significa guastarsi lo stomaco come noto succede per altri su questo forum.
Ti dirò, sarà più interessante vedere dove sposteranno il mirino del "non ce lo lasciano fare". Sai, gli anni ad ascoltare la frottola che Orban NON permetteva di fare la redistribuzione dei migranti mi avevano ammorbato le palle.
P.s. Se stessi un po' attento il commento di risposta a Kat era per sfotterlo (bonariamente si intende) visto la sua riluttanza all'aiutare l'Ucraina. Insomma era così per ricordargli che il cambiamento più evidente di questo cambio al potere in Ungheria si vedrà proprio su un tema dove Kat la pensa diametralmente all'opposto tuo che festeggi uguale. Era appunto divertente vederlo esultare in chiave anti Meloni (e Salvini, il suo uomo nero) quando la cosa principale che sembra poter cambiare va contro i suoi desiderata.
P.p.s. Senza approfondire, quindi così a pelle, pare che in Ugnheria quella sparuta rappresentanza di "sinistra" abbia scelto di convergere sull'unico candidato in grado di battere Orban. Una mossa in stile francese che però ha prodotto una maggioranza bulgara (sic) che adesso farà quel cazzo che gli pare. Tanto non deve di certo ricompensare i votanti del male minore. Risultato? Nessun rappresentante che non sia di una qualche destra.
Ma negli ultimi anni, vedi caso Polonia, basta essere filo ucraini per diventare i nuovi profeti. Anche se il giorno prima li schifavano. Un po' come trasformare gli jihadisti in elegantoni da giacca e cravatta.
Ma se vuoi aggregarti alle festanti manifestazioni di giubilo di politici nostrani che non ci hanno capito un cazzo fatti largo perchè c'è ressa ma fai pure.
Però prima riponi nei pantaloni l'uccello.
Dòni, sa tirìa e cul indrìa, la capela la'n va avantei / Donne, se tirate il culo indietro, la cappella non va avanti. BITLIS
Quando la fatica supera il gusto e ora di lasciar perdere la Patacca e attaccarsi al lambrusco. Giacobazzi