Alle 22.30 un rilevatore di zona dà 30 gradi.
Uno poco sopra siena dà più di 37 gradi, spero sia guasto, una roba immonda
Arriva l'Estate...
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
- Paperinik
- Storico dell'impulso

- Messaggi: 28267
- Iscritto il: 31/08/2002, 2:00
- Località: In giro per la mia mente
Re: Arriva l'Estate...
"E' impossibile", disse il cervello.
"Provaci!", sussurrò il cuore.
"Vai via, brutto!", urlò la ragazza.
☪️ancer of humanity
"Provaci!", sussurrò il cuore.
"Vai via, brutto!", urlò la ragazza.
☪️ancer of humanity
