visto stasera,film davvero molto carino,con una delle mie attrici preferite,nicol moore,che mi ricorda una persona a cui tengo tanto.
film consigliato e ricordate che quando si trova la persona giusta non ci si arrende mai

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
sibellavista ha scritto: Questo ovviamente per gli alien seri. Poi hanno fatto quelle emerite vaccate di alien vs predator 1 e 2 che sono uno dei punti più bassi del cinema(mi pare che in uno dei due ci fosse pure Raul Bova
)
katmandu69 ha scritto:
visto stasera,film davvero molto carino,con una delle mie attrici preferite,nicol moore,che mi ricorda una persona a cui tengo tanto.
film consigliato e ricordate che quando si trova la persona giusta non ci si arrende mai
katmandu69 ha scritto:
A tema mi vengono in mente The Island, The Final Cut, District 9 e il classicone Fahrenheit 451.nik978 ha scritto:Gattaca...
![]()
perchè me lo sono perso??? bello. Avrei dovuto vederlo prima di In Time (riprende alcune atmosfere..)
Sono un fan della distopia...la sto riscoprendo...
devo recuperare qualcosa altro a tema...
Lo vidi qualche tempo fa e non esitai a postare (forse nel 3d il viso, il volto, la faccia) la suddetta attrice e l'altra che interpretava la figlia: Emma StoneMauroG ha scritto:katmandu69 ha scritto:
visto anche io questo film, carino ma niente di che, buono per passare una serata senza troppi pensieri
julienne moore resta comunque di un altro livello
MauroG ha scritto:katmandu69 ha scritto:
visto anche io questo film, carino ma niente di che, buono per passare una serata senza troppi pensieri
julienne moore resta comunque di un altro livello
qualche recensione positiva l'ho lettamisha71 ha scritto:visto "SHAME": na merda. approccio moralistico insopportabile. estetizzante nella regia e nella fotografia. pare un mix mal riuscito di American Psycho (rispetto al quale manca in termini di appeal e originalità,oltre che di capacità recitative) e Le Notti Selvagge (rispetto al qualemanca di carica emozionale e verità). sparambiatevi 8 euri