Giocatore fenomeno in patria che si rivela un paccotto solo nell'inter.lone wolf ha scritto:Si parlava di calciatori scarsi, mica di pacchi...e la scarpa d'oro Pancev era tutt'altro che scarso
[O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
- lone wolf
- Veterano dell'impulso

Precedenti "illustri" ci sono per tutti, anche nella Juve che a livello dirigenziale è sempre stata una spanna sopra ai nerazzurri...basta ricordare un certo Ian RushDark Side ha scritto:Giocatore fenomeno in patria che si rivela un paccotto solo nell'inter.lone wolf ha scritto:Si parlava di calciatori scarsi, mica di pacchi...e la scarpa d'oro Pancev era tutt'altro che scarso
Comunque mi sembra di parlare di preistoria...per fortuna, almeno in casa Inter, i tempi sono cambiati
"Dentro un grande uomo c'è sempre un bambino che vuole giocare"
"Non darmi del Voi prima di tutto. Quando parli con un interlocutore rivolgiti a lui e non generalizzare" (Il Fede)
"Non darmi del Voi prima di tutto. Quando parli con un interlocutore rivolgiti a lui e non generalizzare" (Il Fede)
«La mia rete è intatta,
operativa in pochi minuti»
Moggi: «Vedrete che intercettazioni verranno fuori»
*
NOTIZIE CORRELATE
*
Bologna, la rabbia dei tifosi blocca l'arrivo di Moggi (1 luglio 2009)
Uno striscione contro Moggi esposto in uno stadio (Image Sport)
MILANO - «àˆ andata così. Sono arrivato a Bologna e ho pensato: ora telefono al mio caro vecchio amico Renzo Menarini, gli chiedo se ha voglia di andare a cena e...».
E Menarini aveva voglia.
«Sì, certo che aveva voglia... Ma perchè non si dovrebbe aver voglia di venire a cena con me? àˆ vietato? O forse qualcuno vuole impedirmi di vedere gente, di parlare, di vivere?».
Luciano Moggi, senta: qualcuno è solo preoccupato di un suo possibile rientro nel mondo del calcio.
«E perchè? E che ho fatto, io? Ho ucciso? No. Ho rubato? No. Ho fatto solo del bene, io, al calcio italiano...».
(Luciano Moggi da Monticiano, 72 anni, ex capostazione, ex temuto direttore generale della Juventus non casualmente soprannominato Lucianone, Big Luciano, Lucky Luciano e Gran Burattinaio, già squalificato per cinque anni dalla Corte federale della Federcalcio e imputato a Napoli nel processo per Calciopoli, risponde da uno dei suoi cinque telefonini. Non sembra preoccupato, nè imbarazzato. Anzi, nel corso del colloquio riderà spesso. E se le sensazioni contano qualcosa, gli è rimasta la risata da uomo potente).
Menarini le ha offerto di collaborare con il Bologna?
«Ma chi l'ha messa in giro questa voce?».
Moggi, su.
«Guardi che io vado a cena spesso anche con altri presidenti ».
Tipo?
«Zamparini, Spinelli...».
Peró con Menarini avete parlato di lavoro.
«Con Menarini abbiamo parlato di tutto... perchè poi, sia chiara una cosa...».
Cosa?
«Io avró pure una squalifica di cinque anni, ma potrei comunque fare il consulente... solo che... non mi va».
Bugia.
«Giuro: per adesso, non ho voglia. Anche se mi chiamano in tanti».
Chi?
«Decine di presidenti. E non solo in Italia. Volessi, potrei chiudere questa telefonata e ricominciare a lavorare».
Lei aveva una formidabile, molto chiacchierata rete di contatti. Potrebbe essere ancora operativa?
«La mia rete è intatta. Conoscenze, rapporti, amicizie. Tutto potrebbe tornare a funzionare in pochi minuti».
Queste sue affermazioni fanno venire i brividi.
«E perchè? Voi giornalisti scrivevate allusivi che ero il re del mercato, ma io sono solo uno che capisce di calcio».
In effetti, alla Roma che voleva trattare Davids, lei chiese in cambio De Rossi, Aquilani e D'Agostino, appena diciottenni.
«Li avevo visti in una partita contro la Primavera della Juve. Perchè io, ecco, andavo in giro, visitavo gli stadi...».
E telefonava agli arbitri.
«Gli telefonavo, e allora?».
Bergamo, Pairetto. Sorteggi pilotati. Brutta storia, Moggi.
«Brutta per come la raccontate voi, sui giornali. Ma presto vi accorgerete che razza di intercettazioni ci sono nel processo di Napoli. E chi coinvolgono. Dovrete venire tutti a chiedermi scusa...».
Intanto i tifosi del Bologna le sconsigliano di tornare in città .
«Ma chi se ne importa dei tifosi del Bologna... io non ho mica chiesto niente al Bologna... ».
Moggi, ma non si stanca mai di stare nella parte del cattivo?
«No. Perchè io, in fondo, sono buono».
operativa in pochi minuti»
Moggi: «Vedrete che intercettazioni verranno fuori»
*
NOTIZIE CORRELATE
*
Bologna, la rabbia dei tifosi blocca l'arrivo di Moggi (1 luglio 2009)
MILANO - «àˆ andata così. Sono arrivato a Bologna e ho pensato: ora telefono al mio caro vecchio amico Renzo Menarini, gli chiedo se ha voglia di andare a cena e...».
E Menarini aveva voglia.
«Sì, certo che aveva voglia... Ma perchè non si dovrebbe aver voglia di venire a cena con me? àˆ vietato? O forse qualcuno vuole impedirmi di vedere gente, di parlare, di vivere?».
Luciano Moggi, senta: qualcuno è solo preoccupato di un suo possibile rientro nel mondo del calcio.
«E perchè? E che ho fatto, io? Ho ucciso? No. Ho rubato? No. Ho fatto solo del bene, io, al calcio italiano...».
(Luciano Moggi da Monticiano, 72 anni, ex capostazione, ex temuto direttore generale della Juventus non casualmente soprannominato Lucianone, Big Luciano, Lucky Luciano e Gran Burattinaio, già squalificato per cinque anni dalla Corte federale della Federcalcio e imputato a Napoli nel processo per Calciopoli, risponde da uno dei suoi cinque telefonini. Non sembra preoccupato, nè imbarazzato. Anzi, nel corso del colloquio riderà spesso. E se le sensazioni contano qualcosa, gli è rimasta la risata da uomo potente).
Menarini le ha offerto di collaborare con il Bologna?
«Ma chi l'ha messa in giro questa voce?».
Moggi, su.
«Guardi che io vado a cena spesso anche con altri presidenti ».
Tipo?
«Zamparini, Spinelli...».
Peró con Menarini avete parlato di lavoro.
«Con Menarini abbiamo parlato di tutto... perchè poi, sia chiara una cosa...».
Cosa?
«Io avró pure una squalifica di cinque anni, ma potrei comunque fare il consulente... solo che... non mi va».
Bugia.
«Giuro: per adesso, non ho voglia. Anche se mi chiamano in tanti».
Chi?
«Decine di presidenti. E non solo in Italia. Volessi, potrei chiudere questa telefonata e ricominciare a lavorare».
Lei aveva una formidabile, molto chiacchierata rete di contatti. Potrebbe essere ancora operativa?
«La mia rete è intatta. Conoscenze, rapporti, amicizie. Tutto potrebbe tornare a funzionare in pochi minuti».
Queste sue affermazioni fanno venire i brividi.
«E perchè? Voi giornalisti scrivevate allusivi che ero il re del mercato, ma io sono solo uno che capisce di calcio».
In effetti, alla Roma che voleva trattare Davids, lei chiese in cambio De Rossi, Aquilani e D'Agostino, appena diciottenni.
«Li avevo visti in una partita contro la Primavera della Juve. Perchè io, ecco, andavo in giro, visitavo gli stadi...».
E telefonava agli arbitri.
«Gli telefonavo, e allora?».
Bergamo, Pairetto. Sorteggi pilotati. Brutta storia, Moggi.
«Brutta per come la raccontate voi, sui giornali. Ma presto vi accorgerete che razza di intercettazioni ci sono nel processo di Napoli. E chi coinvolgono. Dovrete venire tutti a chiedermi scusa...».
Intanto i tifosi del Bologna le sconsigliano di tornare in città .
«Ma chi se ne importa dei tifosi del Bologna... io non ho mica chiesto niente al Bologna... ».
Moggi, ma non si stanca mai di stare nella parte del cattivo?
«No. Perchè io, in fondo, sono buono».
Satan is your Lord
- norrin2007
- Veterano dell'impulso

siamo d'accordo,lone... solo che taribone, per me, non era scarso nè per la scala del calcio, nè in termini assoluti... peró è una mia idea.lone wolf ha scritto:Vabbuó...è tutto relativo...neanche Gresko, per certi versi, lo era...norrin2007 ha scritto:e secondo me taribone west era tutt'altro che scarso... (qualcuno ricorda il tackle su kanchelskis....?)
quando dico scarso intendo per la scala del calcio, mica in termini assoluti
"Nessun uomo è mai tanto grande come quando è in ginocchio davanti a Dio." (B. Pascal)
"Vi è una sola cosa peggiore dell'ingiustizia: la giustizia senza la spada in mano. Quando il diritto non è la forza è male." (O. Wilde)
"io so' 'n gueriero che sta riposanno dopo che ha rivortato mezzo monno. ma ormai c'ho er doppio petto e la cravatta, 'ndo voi che vada..." (F. Califano)
"sta diventando morale tutto ciò che ci conviene. praticamente, un affare." G. Gaber
"Vi è una sola cosa peggiore dell'ingiustizia: la giustizia senza la spada in mano. Quando il diritto non è la forza è male." (O. Wilde)
"io so' 'n gueriero che sta riposanno dopo che ha rivortato mezzo monno. ma ormai c'ho er doppio petto e la cravatta, 'ndo voi che vada..." (F. Califano)
"sta diventando morale tutto ciò che ci conviene. praticamente, un affare." G. Gaber
si lone.......so dei movimenti.lone wolf ha scritto:norrin2007 ha scritto:Leggo tutti...per questo, a volte, mi manca il tempo per scriverelone wolf ha scritto:Ottima listaappulos ha scritto:anton strasser e' una mietitrebbia dalle sembianze umane.....ha due piedi che so due cingoli.
Ho seguito molto bene il campionato di serie b quest'anno per via di alcune squadre che mi interessavano e se devo dare qualche consiglio per gli acquisti (alcuni gia' presi) abbozzo sta lista: Mariga e Paloschi (Parma),Biabany (Modena),Meggiorini (Cittadella),Ranocchia e Guberti (Bari),Taddei e Zoboli (Brescia),Rizzato (Ancona),Merino (Salernitana),Carobbio (Albinoleffe),Pesce (Ascoli) oltre ovviamente a Diamanti (Livorno)![]()
Aggiungerei anche Bellusci dell' Ascoli (comunque già segnalato da Norrin nei giorni scorsi) [/quote
grazie per lattenzione, lone... comunque bellusci è andato al catania per 3,5mln. secondo me, l'anno prossimo il catania lo venderà per il triplo...
idem per guberti alla roma a parametro zero.
e fester dorme....
PS intanto la lista di Appulos si assottiglia: Rizzato è andato alla Reggina, Meggiorini al Genoa che lo girerà al Bari, Ranocchia è tornato al Genoa, Biabiany (anche questo di proprietà interista) è stato girato in prestito al Parma..
Ho scritto la lista solo per evidenziare i nomi dei migliori non per dare un prontuario per gli acquisti a Fester.
Cmq a me risulta che Ranocchia resta a Bari un altro anno.......e vi assicuro che avra' futuro.E' un centrale coi controcazzi.
- norrin2007
- Veterano dell'impulso

troppo giovani, viz. e soprattutto troppo a buon mercato...Mr. Viz ha scritto:Ragazzi abbiamo bisogno di vendere, convincete zio Fester a prendersi qualcuno dei nostri.
"Nessun uomo è mai tanto grande come quando è in ginocchio davanti a Dio." (B. Pascal)
- CanellaBruneri
- Storico dell'impulso

Si parla di un fortissimo e promettente terzino sinistro, un certo Bellugizio ha scritto:chissà che sorpresone ci prepara il Cobollo....

"This machine kills fascists" scritto su tutte le chitarre di Woody Guthrie
Ehi, campione, che cosa è il pugilato?..." la boxe...uhm....la boxe è quella cosa che tutti gli sport cercano di imitare" (S. Liston)
"Gli fuma gli fuma, va come gli fuma l'angelomario va, gli fuma , gli fuma, altroche'" (cit. ziggy7)
"Ho un'età elegante" (cit. Lilith, Miss Spring)
Ehi, campione, che cosa è il pugilato?..." la boxe...uhm....la boxe è quella cosa che tutti gli sport cercano di imitare" (S. Liston)
"Gli fuma gli fuma, va come gli fuma l'angelomario va, gli fuma , gli fuma, altroche'" (cit. ziggy7)
"Ho un'età elegante" (cit. Lilith, Miss Spring)
- norrin2007
- Veterano dell'impulso

Il calciomercato rossonero continua a parlare verdeoro. Come orami da tradizione storica, i giocatori brasiliani sono sempre molto appetiti in quel di Milanello. Nelle mira, oltre a Luis Fabiano, anche i due paulisti Hernanes e Miranda. Il primo è il candidato al ruolo di post-Pirlo, mentre il secondo è l'innesto in difesa cercato da tempo. Entrambi i giocatori, fino a poco fa irraggiungibili, secondo quanto riporta il Corriere dello Sport sono ora alla portata delle tasche rossonere. Il San Paolo, infatti, dopo l'ennesima stagione deludente, deve fare i conti con una situazione finanziaria non eccellente. Hernanes e Miranda sarebbero quindi sul mercato al costo di 20 milioni per il regista e di 14 per il centrale difensivo.
Il Milan dovrà scegliere fra uno dei due, visto che il terzo posto per gli extracomunitari è stato bocciato recentemente. Miranda potrebbe rappresentare un ottimo innesto, vista la grande intesa nella Selecao con Thiago Silva, mentre Hernanes, è uno dei giocatori più desiderati da Leonardo, ed il primo in cima nella lista per sostituire il regista bresciano. da il sussidiario.net
e allora... che si fa? per non deludere nessuno, non si prenderà nè l'uno, nè l'altro... 'a fester, e falla finita!
Il Milan dovrà scegliere fra uno dei due, visto che il terzo posto per gli extracomunitari è stato bocciato recentemente. Miranda potrebbe rappresentare un ottimo innesto, vista la grande intesa nella Selecao con Thiago Silva, mentre Hernanes, è uno dei giocatori più desiderati da Leonardo, ed il primo in cima nella lista per sostituire il regista bresciano. da il sussidiario.net
e allora... che si fa? per non deludere nessuno, non si prenderà nè l'uno, nè l'altro... 'a fester, e falla finita!
- norrin2007
- Veterano dell'impulso

LONDRA (Inghilterra) - A dispetto di quanto sostengono i media italiani il Chelsea è ancora impegnato nella rincorsa ad Andrea Pirlo. A rivelarlo è la stampa britannica secondo la quale i Blues sono più che mai concentrati sull'affare per il centrocampista rossonero, per quanto sia un'impresa ostica strapparlo al club di via Turati. Stando al 'Daily Express' Roman Abramovich ha mandato Valdo Lemic, suo braccio destro per il mercato, a colloquio con Adriano Galliani. Il club si Stamford Bridge sta cercando in tutti i modi di accontentare Carlo Ancelotti che desidera il 30enne bresciano.
...fusse ca fusse la vorta 'bbona?
...fusse ca fusse la vorta 'bbona?
- GaiusBaltar
- Storico dell'impulso

Comunque hanno ragione quelli di Sky, il Real deve "svendere" un bel parco giocatori, Huntelaar, Van Nisteroy, Snejder, Robben, Van der vart, Diarra, se si tiene duro e si gioca sottobanco coi procuratori si possono portare a casa dei bei giocatorini pagandoli cifre umane. Ovviamente il personaggio ritratto nel mio avatar non ci pensa nemmeno.
"Nel torbido si pesca meglio" Il Direttorino
"La cattiveria dei buoni è pericolosissima" G. Andreotti
http://www.youtube.com/watch?v=KLaTmro5MfE
"La cattiveria dei buoni è pericolosissima" G. Andreotti
http://www.youtube.com/watch?v=KLaTmro5MfE
- lone wolf
- Veterano dell'impulso

Basta guardare l'espressione che fa, sempre nel tuo avatar, all'elenco dei madridisti cedibili...GaiusBaltar ha scritto:Comunque hanno ragione quelli di Sky, il Real deve "svendere" un bel parco giocatori, Huntelaar, Van Nisteroy, Snejder, Robben, Van der vart, Diarra, se si tiene duro e si gioca sottobanco coi procuratori si possono portare a casa dei bei giocatorini pagandoli cifre umane. Ovviamente il personaggio ritratto nel mio avatar non ci pensa nemmeno.
"Dentro un grande uomo c'è sempre un bambino che vuole giocare"