[O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Dark Side
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#20746 Messaggio da Dark Side »

lone wolf ha scritto:Si parlava di calciatori scarsi, mica di pacchi...e la scarpa d'oro Pancev era tutt'altro che scarso :wink:
Giocatore fenomeno in patria che si rivela un paccotto solo nell'inter. :-D

lone wolf
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#20747 Messaggio da lone wolf »

Dark Side ha scritto:
lone wolf ha scritto:Si parlava di calciatori scarsi, mica di pacchi...e la scarpa d'oro Pancev era tutt'altro che scarso :wink:
Giocatore fenomeno in patria che si rivela un paccotto solo nell'inter. :-D
Precedenti "illustri" ci sono per tutti, anche nella Juve che a livello dirigenziale è sempre stata una spanna sopra ai nerazzurri...basta ricordare un certo Ian Rush :wink:

Comunque mi sembra di parlare di preistoria...per fortuna, almeno in casa Inter, i tempi sono cambiati :P
"Dentro un grande uomo c'è sempre un bambino che vuole giocare"

"Non darmi del Voi prima di tutto. Quando parli con un interlocutore rivolgiti a lui e non generalizzare" (Il Fede)

sonny
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#20748 Messaggio da sonny »

«La mia rete è intatta,
operativa in pochi minuti»
Moggi: «Vedrete che intercettazioni verranno fuori»

*
NOTIZIE CORRELATE
*
Bologna, la rabbia dei tifosi blocca l'arrivo di Moggi (1 luglio 2009)

Uno striscione contro Moggi esposto in uno stadio (Image Sport)
Uno striscione contro Moggi esposto in uno stadio (Image Sport)
MILANO - «àˆ andata così. Sono arrivato a Bologna e ho pensato: ora tele­fono al mio caro vecchio amico Renzo Menarini, gli chiedo se ha voglia di andare a cena e...».
E Menarini aveva voglia.
«Sì, certo che aveva voglia... Ma perchè non si dovrebbe aver voglia di venire a cena con me? àˆ vietato? O forse qualcu­no vuole impedirmi di vedere gente, di parlare, di vivere?».
Luciano Moggi, senta: qual­cuno è solo preoccupato di un suo possibile rientro nel mon­do del calcio.
«E perchè? E che ho fatto, io? Ho ucciso? No. Ho rubato? No. Ho fatto solo del bene, io, al calcio italiano...».

(Luciano Moggi da Monticia­no, 72 anni, ex capostazione, ex temuto direttore generale della Juventus non casualmen­te soprannominato Lucianone, Big Luciano, Lucky Luciano e Gran Burattinaio, già  squalifi­cato per cinque anni dalla Cor­te federale della Federcalcio e imputato a Napoli nel processo per Calciopoli, risponde da uno dei suoi cinque telefonini. Non sembra preoccupato, nè imba­razzato. Anzi, nel corso del col­loquio riderà  spesso. E se le sen­sazioni contano qualcosa, gli è rimasta la risata da uomo po­tente).
Menarini le ha offerto di collaborare con il Bologna?
«Ma chi l'ha messa in giro questa voce?».
Moggi, su.
«Guardi che io vado a cena spesso anche con altri presiden­ti ».
Tipo?
«Zamparini, Spinelli...».
Peró con Menarini avete parlato di lavoro.
«Con Menarini abbiamo par­lato di tutto... perchè poi, sia chiara una cosa...».
Cosa?
«Io avró pure una squalifica di cinque anni, ma potrei co­munque fare il consulente... so­lo che... non mi va».
Bugia.
«Giuro: per adesso, non ho voglia. Anche se mi chiamano in tanti».
Chi?
«Decine di presidenti. E non solo in Italia. Volessi, potrei chiudere questa telefonata e ri­cominciare a lavorare».
Lei aveva una formidabile, molto chiacchierata rete di contatti. Potrebbe essere an­cora operativa?
«La mia rete è intatta. Cono­scenze, rapporti, amicizie. Tut­to potrebbe tornare a funziona­re in pochi minuti».
Queste sue affermazioni fanno venire i brividi.
«E perchè? Voi giornalisti scrivevate allusivi che ero il re del mercato, ma io sono solo uno che capisce di calcio».
In effetti, alla Roma che vo­leva trattare Davids, lei chiese in cambio De Rossi, Aquilani e D'Agostino, appena diciot­tenni.
«Li avevo visti in una partita contro la Primavera della Juve. Perchè io, ecco, andavo in giro, visitavo gli stadi...».
E telefonava agli arbitri.
«Gli telefonavo, e allora?».
Bergamo, Pairetto. Sorteg­gi pilotati. Brutta storia, Mog­gi.
«Brutta per come la racconta­te voi, sui giornali. Ma presto vi accorgerete che razza di in­tercettazioni ci sono nel proces­so di Napoli. E chi coinvolgo­no. Dovrete venire tutti a chie­dermi scusa...».
Intanto i tifosi del Bologna le sconsigliano di tornare in città .
«Ma chi se ne importa dei ti­fosi del Bologna... io non ho mi­ca chiesto niente al Bolo­gna... ».
Moggi, ma non si stanca mai di stare nella parte del cattivo?
«No. Perchè io, in fondo, so­no buono».
Satan is your Lord

norrin2007
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#20749 Messaggio da norrin2007 »

lone wolf ha scritto:
norrin2007 ha scritto:e secondo me taribone west era tutt'altro che scarso... (qualcuno ricorda il tackle su kanchelskis....? :o )
Vabbuó...è tutto relativo...neanche Gresko, per certi versi, lo era...

quando dico scarso intendo per la scala del calcio, mica in termini assoluti :wink:
siamo d'accordo,lone... solo che taribone, per me, non era scarso nè per la scala del calcio, nè in termini assoluti... peró è una mia idea. :wink:
"Nessun uomo è mai tanto grande come quando è in ginocchio davanti a Dio." (B. Pascal)
"Vi è una sola cosa peggiore dell'ingiustizia: la giustizia senza la spada in mano. Quando il diritto non è la forza è male." (O. Wilde)
"io so' 'n gueriero che sta riposanno dopo che ha rivortato mezzo monno. ma ormai c'ho er doppio petto e la cravatta, 'ndo voi che vada..." (F. Califano)
"sta diventando morale tutto ciò che ci conviene. praticamente, un affare." G. Gaber

Mr. Viz
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#20750 Messaggio da Mr. Viz »

Ragazzi abbiamo bisogno di vendere, convincete zio Fester a prendersi qualcuno dei nostri.

appulos
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#20751 Messaggio da appulos »

lone wolf ha scritto:
norrin2007 ha scritto:
lone wolf ha scritto:
appulos ha scritto:anton strasser e' una mietitrebbia dalle sembianze umane.....ha due piedi che so due cingoli.
Ho seguito molto bene il campionato di serie b quest'anno per via di alcune squadre che mi interessavano e se devo dare qualche consiglio per gli acquisti (alcuni gia' presi) abbozzo sta lista: Mariga e Paloschi (Parma),Biabany (Modena),Meggiorini (Cittadella),Ranocchia e Guberti (Bari),Taddei e Zoboli (Brescia),Rizzato (Ancona),Merino (Salernitana),Carobbio (Albinoleffe),Pesce (Ascoli) oltre ovviamente a Diamanti (Livorno)
Ottima lista :wink:

Aggiungerei anche Bellusci dell' Ascoli (comunque già  segnalato da Norrin nei giorni scorsi) [/quote

grazie per lattenzione, lone... comunque bellusci è andato al catania per 3,5mln. secondo me, l'anno prossimo il catania lo venderà  per il triplo...
idem per guberti alla roma a parametro zero.

e fester dorme....
Leggo tutti...per questo, a volte, mi manca il tempo per scrivere :wink:

PS intanto la lista di Appulos si assottiglia: Rizzato è andato alla Reggina, Meggiorini al Genoa che lo girerà  al Bari, Ranocchia è tornato al Genoa, Biabiany (anche questo di proprietà  interista) è stato girato in prestito al Parma..
si lone.......so dei movimenti.
Ho scritto la lista solo per evidenziare i nomi dei migliori non per dare un prontuario per gli acquisti a Fester.
Cmq a me risulta che Ranocchia resta a Bari un altro anno.......e vi assicuro che avra' futuro.E' un centrale coi controcazzi.

norrin2007
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#20752 Messaggio da norrin2007 »

Mr. Viz ha scritto:Ragazzi abbiamo bisogno di vendere, convincete zio Fester a prendersi qualcuno dei nostri.
troppo giovani, viz. e soprattutto troppo a buon mercato... :-D
"Nessun uomo è mai tanto grande come quando è in ginocchio davanti a Dio." (B. Pascal)
"Vi è una sola cosa peggiore dell'ingiustizia: la giustizia senza la spada in mano. Quando il diritto non è la forza è male." (O. Wilde)
"io so' 'n gueriero che sta riposanno dopo che ha rivortato mezzo monno. ma ormai c'ho er doppio petto e la cravatta, 'ndo voi che vada..." (F. Califano)
"sta diventando morale tutto ciò che ci conviene. praticamente, un affare." G. Gaber

zio
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#20753 Messaggio da zio »

chissà  che sorpresone ci prepara il Cobollo....
"L'ho imparato molto tempo fa, non combattere mai con un maiale! Tu ti sporchi, e inoltre, al maiale piace". G. B. Shaw

CanellaBruneri
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#20754 Messaggio da CanellaBruneri »

zio ha scritto:chissà  che sorpresone ci prepara il Cobollo....
Si parla di un fortissimo e promettente terzino sinistro, un certo Bellugi

Immagine
"This machine kills fascists" scritto su tutte le chitarre di Woody Guthrie

Ehi, campione, che cosa è il pugilato?..." la boxe...uhm....la boxe è quella cosa che tutti gli sport cercano di imitare" (S. Liston)

"Gli fuma gli fuma, va come gli fuma l'angelomario va, gli fuma , gli fuma, altroche'" (cit. ziggy7)
"Ho un'età elegante" (cit. Lilith, Miss Spring)

norrin2007
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#20755 Messaggio da norrin2007 »

Il calciomercato rossonero continua a parlare verdeoro. Come orami da tradizione storica, i giocatori brasiliani sono sempre molto appetiti in quel di Milanello. Nelle mira, oltre a Luis Fabiano, anche i due paulisti Hernanes e Miranda. Il primo è il candidato al ruolo di post-Pirlo, mentre il secondo è l'innesto in difesa cercato da tempo. Entrambi i giocatori, fino a poco fa irraggiungibili, secondo quanto riporta il Corriere dello Sport sono ora alla portata delle tasche rossonere. Il San Paolo, infatti, dopo l'ennesima stagione deludente, deve fare i conti con una situazione finanziaria non eccellente. Hernanes e Miranda sarebbero quindi sul mercato al costo di 20 milioni per il regista e di 14 per il centrale difensivo.
Il Milan dovrà  scegliere fra uno dei due, visto che il terzo posto per gli extracomunitari è stato bocciato recentemente. Miranda potrebbe rappresentare un ottimo innesto, vista la grande intesa nella Selecao con Thiago Silva, mentre Hernanes, è uno dei giocatori più desiderati da Leonardo, ed il primo in cima nella lista per sostituire il regista bresciano. da il sussidiario.net

e allora... che si fa? per non deludere nessuno, non si prenderà  nè l'uno, nè l'altro... 'a fester, e falla finita!

norrin2007
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#20756 Messaggio da norrin2007 »

LONDRA (Inghilterra) - A dispetto di quanto sostengono i media italiani il Chelsea è ancora impegnato nella rincorsa ad Andrea Pirlo. A rivelarlo è la stampa britannica secondo la quale i Blues sono più che mai concentrati sull'affare per il centrocampista rossonero, per quanto sia un'impresa ostica strapparlo al club di via Turati. Stando al 'Daily Express' Roman Abramovich ha mandato Valdo Lemic, suo braccio destro per il mercato, a colloquio con Adriano Galliani. Il club si Stamford Bridge sta cercando in tutti i modi di accontentare Carlo Ancelotti che desidera il 30enne bresciano.

...fusse ca fusse la vorta 'bbona? :roll:

sonny
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#20757 Messaggio da sonny »

2002

adriano galliani: non compreremo mai più giocatori brasiliani
Satan is your Lord

Lonewolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#20758 Messaggio da Lonewolf »

Mr. Viz ha scritto:Ragazzi abbiamo bisogno di vendere, convincete zio Fester a prendersi qualcuno dei nostri.
Metti una buona parola per Hamsik e Maggio... :wink:

GaiusBaltar
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#20759 Messaggio da GaiusBaltar »

Comunque hanno ragione quelli di Sky, il Real deve "svendere" un bel parco giocatori, Huntelaar, Van Nisteroy, Snejder, Robben, Van der vart, Diarra, se si tiene duro e si gioca sottobanco coi procuratori si possono portare a casa dei bei giocatorini pagandoli cifre umane. Ovviamente il personaggio ritratto nel mio avatar non ci pensa nemmeno.
"Nel torbido si pesca meglio" Il Direttorino

"La cattiveria dei buoni è pericolosissima" G. Andreotti

http://www.youtube.com/watch?v=KLaTmro5MfE

lone wolf
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#20760 Messaggio da lone wolf »

GaiusBaltar ha scritto:Comunque hanno ragione quelli di Sky, il Real deve "svendere" un bel parco giocatori, Huntelaar, Van Nisteroy, Snejder, Robben, Van der vart, Diarra, se si tiene duro e si gioca sottobanco coi procuratori si possono portare a casa dei bei giocatorini pagandoli cifre umane. Ovviamente il personaggio ritratto nel mio avatar non ci pensa nemmeno.
Basta guardare l'espressione che fa, sempre nel tuo avatar, all'elenco dei madridisti cedibili... :lol: :lol: :lol:
"Dentro un grande uomo c'è sempre un bambino che vuole giocare"

"Non darmi del Voi prima di tutto. Quando parli con un interlocutore rivolgiti a lui e non generalizzare" (Il Fede)

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”