Giocatore fenomeno in patria che si rivela un paccotto solo nell'inter.lone wolf ha scritto:Si parlava di calciatori scarsi, mica di pacchi...e la scarpa d'oro Pancev era tutt'altro che scarso

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Precedenti "illustri" ci sono per tutti, anche nella Juve che a livello dirigenziale è sempre stata una spanna sopra ai nerazzurri...basta ricordare un certo Ian RushDark Side ha scritto:Giocatore fenomeno in patria che si rivela un paccotto solo nell'inter.lone wolf ha scritto:Si parlava di calciatori scarsi, mica di pacchi...e la scarpa d'oro Pancev era tutt'altro che scarso
siamo d'accordo,lone... solo che taribone, per me, non era scarso nè per la scala del calcio, nè in termini assoluti... peró è una mia idea.lone wolf ha scritto:Vabbuó...è tutto relativo...neanche Gresko, per certi versi, lo era...norrin2007 ha scritto:e secondo me taribone west era tutt'altro che scarso... (qualcuno ricorda il tackle su kanchelskis....?)
quando dico scarso intendo per la scala del calcio, mica in termini assoluti
si lone.......so dei movimenti.lone wolf ha scritto:norrin2007 ha scritto:Leggo tutti...per questo, a volte, mi manca il tempo per scriverelone wolf ha scritto:Ottima listaappulos ha scritto:anton strasser e' una mietitrebbia dalle sembianze umane.....ha due piedi che so due cingoli.
Ho seguito molto bene il campionato di serie b quest'anno per via di alcune squadre che mi interessavano e se devo dare qualche consiglio per gli acquisti (alcuni gia' presi) abbozzo sta lista: Mariga e Paloschi (Parma),Biabany (Modena),Meggiorini (Cittadella),Ranocchia e Guberti (Bari),Taddei e Zoboli (Brescia),Rizzato (Ancona),Merino (Salernitana),Carobbio (Albinoleffe),Pesce (Ascoli) oltre ovviamente a Diamanti (Livorno)![]()
Aggiungerei anche Bellusci dell' Ascoli (comunque già segnalato da Norrin nei giorni scorsi) [/quote
grazie per lattenzione, lone... comunque bellusci è andato al catania per 3,5mln. secondo me, l'anno prossimo il catania lo venderà per il triplo...
idem per guberti alla roma a parametro zero.
e fester dorme....
PS intanto la lista di Appulos si assottiglia: Rizzato è andato alla Reggina, Meggiorini al Genoa che lo girerà al Bari, Ranocchia è tornato al Genoa, Biabiany (anche questo di proprietà interista) è stato girato in prestito al Parma..
troppo giovani, viz. e soprattutto troppo a buon mercato...Mr. Viz ha scritto:Ragazzi abbiamo bisogno di vendere, convincete zio Fester a prendersi qualcuno dei nostri.
Si parla di un fortissimo e promettente terzino sinistro, un certo Bellugizio ha scritto:chissà che sorpresone ci prepara il Cobollo....
Basta guardare l'espressione che fa, sempre nel tuo avatar, all'elenco dei madridisti cedibili...GaiusBaltar ha scritto:Comunque hanno ragione quelli di Sky, il Real deve "svendere" un bel parco giocatori, Huntelaar, Van Nisteroy, Snejder, Robben, Van der vart, Diarra, se si tiene duro e si gioca sottobanco coi procuratori si possono portare a casa dei bei giocatorini pagandoli cifre umane. Ovviamente il personaggio ritratto nel mio avatar non ci pensa nemmeno.