[O.T.] SAMPRAS VS FEDERER / TUTTO TENNIS

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
hellover
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#1666 Messaggio da hellover »

Se si faceva di cocaina magari non perdeva 6-1 6-2 dalla Vinci :)
everybody needs somebody to love.

bocha
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#1667 Messaggio da bocha »

vabbè anche lo scorso anno fece primo turno vero?

lone wolf
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#1668 Messaggio da lone wolf »

bocha ha scritto:vabbè anche lo scorso anno fece primo turno vero?
Secondo turno...ma ha una finale a Zurigo in scadenza e non puó difenderla perchè il torneo è stato cancellato; mah....sfilata di moda, intervista alle iene...e poi perde al primo turno dalla Vinci...direi che a 'sto punto la possibilità  di fare il master femminile se la sia quasi giocata :roll:

Ho sempre pensato che luci della ribalta e prestazioni sportive non andassero d'accordo..peró pensavo che la Pennetta fosse realmente concentrata sul tennis e immune alle tentazioni mediatiche; mi sa che l'ho sopravvalutata... :roll:
"Dentro un grande uomo c'è sempre un bambino che vuole giocare"

"Non darmi del Voi prima di tutto. Quando parli con un interlocutore rivolgiti a lui e non generalizzare" (Il Fede)

bocha
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#1669 Messaggio da bocha »

tipica italiana....ricordi volandri dopo le semi di roma?

nik978
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#1670 Messaggio da nik978 »

comunque sabato ho visto cilic sovrastare nadal..(in tv..sob..a saperlo andavo a beijing invece che farlo settimana prossima/. c'erano un sacco di posti vuoti..)

nadal nerovsissimo sin dall'ingresso in campo (ma e' sempre cosi?? seguo poco il tennis)

pi volte interrompe per rumori di pubblico
1 caso una bambina che strilla e la mamma corre a portarla via (figura emmerda...) e ci sta tutto
2 gente che tra un game e l'altro prende posto..ok che i cinesi son casinisti, ma non credo fossero cosi rumorosi...

simpatia per cilic..unm lungagnone di due metri che quatto quatto sta scalando il ranking mondiale..(cmq nadal e' 185..non che sia nanetto e'...)
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.

Xisco
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#1671 Messaggio da Xisco »

dopo soli due mesi la pennetta esce dalla top 10 a svantaggio della polacca Radwanska, e quindi dovrà  rinunciare anche al Masters di shanghai....peccato....
Ezechiele 25,17. "Il cammino dell'uomo timorato è minacciato da ogni parte dall'iniquità  degli esseri egoisti e dalla tirannia degli uomini malvagi. Benedetto sia colui che nel nome della carità  e della buona volontà  conduce i deboli attraverso la valle delle tenebre perchè egli è in verità  il pastore di suo fratello e il ricercatore dei figli smarriti e la mia giustizia calerà  sopra di loro con grandissima vendetta e furiosissimo sdegno su coloro che si proveranno ad ammorbare e distruggere i miei fratelli e tu saprai che il mio nome è quello del Signore quando farà calare la mia vendetta sopra di te."

bocha
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#1672 Messaggio da bocha »

come mai ha perso il n.10??

Xisco
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#1673 Messaggio da Xisco »

per via degli ultimi due tornei, dove è uscita al 2° e al 1° turno mentre la polacca è arrivata in semifinale e finale
Ezechiele 25,17. "Il cammino dell'uomo timorato è minacciato da ogni parte dall'iniquità  degli esseri egoisti e dalla tirannia degli uomini malvagi. Benedetto sia colui che nel nome della carità  e della buona volontà  conduce i deboli attraverso la valle delle tenebre perchè egli è in verità  il pastore di suo fratello e il ricercatore dei figli smarriti e la mia giustizia calerà  sopra di loro con grandissima vendetta e furiosissimo sdegno su coloro che si proveranno ad ammorbare e distruggere i miei fratelli e tu saprai che il mio nome è quello del Signore quando farà calare la mia vendetta sopra di te."

MauroG
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#1674 Messaggio da MauroG »

uppo per ricordare che la schiavone è ancora in finale, battuda la bondarenko al torneo di mosca 64-60

seconda finale in 2 settimane, speriamo possa vincere e sfatare la maledizione delle finali perse :)
Siamo cresciuti con la televisione che ci ha convinto che un giorno saremmo diventati miliardari, miti del cinema, rock stars. Ma non é cosi. E lentamente lo stiamo imparando. E ne abbiamo veramente le palle piene. (Tyler Durden, Fight Club)

bocha
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#1675 Messaggio da bocha »

e la pennetta non rientrerà  nelle top ten per quest'anno

lone wolf
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#1676 Messaggio da lone wolf »

bocha ha scritto:e la pennetta non rientrerà  nelle top ten per quest'anno
L'importante è che si riprenda dai fastidi al ginocchio in tempo per la federation cup con gli Usa...ormai mancano meno di due settimane... :roll:
"Dentro un grande uomo c'è sempre un bambino che vuole giocare"

"Non darmi del Voi prima di tutto. Quando parli con un interlocutore rivolgiti a lui e non generalizzare" (Il Fede)

mr. brownstone
Bannato
Bannato
Contatta:

#1677 Messaggio da mr. brownstone »

ricordiamo
la pennetta è stata decima (bel risultato per carità ), ma dire "rientrare nelle prime dieci" da l'idea qasui che fosse la numero 4 o la numero 5. insomma puó essere fuorviante
"la realtà è una stampella per la gente che non regge le droghe"

MauroG
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#1678 Messaggio da MauroG »

non so se scende al 13° posto questa settimana, ma è comunque un risultato di tutto rispetto, non è che sia diventata scarsa tutta d'un tratto
Siamo cresciuti con la televisione che ci ha convinto che un giorno saremmo diventati miliardari, miti del cinema, rock stars. Ma non é cosi. E lentamente lo stiamo imparando. E ne abbiamo veramente le palle piene. (Tyler Durden, Fight Club)

bocha
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#1679 Messaggio da bocha »

e brava la schiavone!!!!

Xisco
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#1680 Messaggio da Xisco »

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”