[O.T.] SAMPRAS VS FEDERER / TUTTO TENNIS
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
- lone wolf
- Veterano dell'impulso
Secondo turno...ma ha una finale a Zurigo in scadenza e non puó difenderla perchè il torneo è stato cancellato; mah....sfilata di moda, intervista alle iene...e poi perde al primo turno dalla Vinci...direi che a 'sto punto la possibilità di fare il master femminile se la sia quasi giocatabocha ha scritto:vabbè anche lo scorso anno fece primo turno vero?

Ho sempre pensato che luci della ribalta e prestazioni sportive non andassero d'accordo..peró pensavo che la Pennetta fosse realmente concentrata sul tennis e immune alle tentazioni mediatiche; mi sa che l'ho sopravvalutata...

"Dentro un grande uomo c'è sempre un bambino che vuole giocare"
"Non darmi del Voi prima di tutto. Quando parli con un interlocutore rivolgiti a lui e non generalizzare" (Il Fede)
"Non darmi del Voi prima di tutto. Quando parli con un interlocutore rivolgiti a lui e non generalizzare" (Il Fede)
comunque sabato ho visto cilic sovrastare nadal..(in tv..sob..a saperlo andavo a beijing invece che farlo settimana prossima/. c'erano un sacco di posti vuoti..)
nadal nerovsissimo sin dall'ingresso in campo (ma e' sempre cosi?? seguo poco il tennis)
pi volte interrompe per rumori di pubblico
1 caso una bambina che strilla e la mamma corre a portarla via (figura emmerda...) e ci sta tutto
2 gente che tra un game e l'altro prende posto..ok che i cinesi son casinisti, ma non credo fossero cosi rumorosi...
simpatia per cilic..unm lungagnone di due metri che quatto quatto sta scalando il ranking mondiale..(cmq nadal e' 185..non che sia nanetto e'...)
nadal nerovsissimo sin dall'ingresso in campo (ma e' sempre cosi?? seguo poco il tennis)
pi volte interrompe per rumori di pubblico
1 caso una bambina che strilla e la mamma corre a portarla via (figura emmerda...) e ci sta tutto
2 gente che tra un game e l'altro prende posto..ok che i cinesi son casinisti, ma non credo fossero cosi rumorosi...
simpatia per cilic..unm lungagnone di due metri che quatto quatto sta scalando il ranking mondiale..(cmq nadal e' 185..non che sia nanetto e'...)
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.
dopo soli due mesi la pennetta esce dalla top 10 a svantaggio della polacca Radwanska, e quindi dovrà rinunciare anche al Masters di shanghai....peccato....
Ezechiele 25,17. "Il cammino dell'uomo timorato è minacciato da ogni parte dall'iniquità degli esseri egoisti e dalla tirannia degli uomini malvagi. Benedetto sia colui che nel nome della carità e della buona volontà conduce i deboli attraverso la valle delle tenebre perchè egli è in verità il pastore di suo fratello e il ricercatore dei figli smarriti e la mia giustizia calerà sopra di loro con grandissima vendetta e furiosissimo sdegno su coloro che si proveranno ad ammorbare e distruggere i miei fratelli e tu saprai che il mio nome è quello del Signore quando farà calare la mia vendetta sopra di te."
per via degli ultimi due tornei, dove è uscita al 2° e al 1° turno mentre la polacca è arrivata in semifinale e finale
Ezechiele 25,17. "Il cammino dell'uomo timorato è minacciato da ogni parte dall'iniquità degli esseri egoisti e dalla tirannia degli uomini malvagi. Benedetto sia colui che nel nome della carità e della buona volontà conduce i deboli attraverso la valle delle tenebre perchè egli è in verità il pastore di suo fratello e il ricercatore dei figli smarriti e la mia giustizia calerà sopra di loro con grandissima vendetta e furiosissimo sdegno su coloro che si proveranno ad ammorbare e distruggere i miei fratelli e tu saprai che il mio nome è quello del Signore quando farà calare la mia vendetta sopra di te."
- MauroG
- Storico dell'impulso
uppo per ricordare che la schiavone è ancora in finale, battuda la bondarenko al torneo di mosca 64-60
seconda finale in 2 settimane, speriamo possa vincere e sfatare la maledizione delle finali perse
seconda finale in 2 settimane, speriamo possa vincere e sfatare la maledizione delle finali perse

Siamo cresciuti con la televisione che ci ha convinto che un giorno saremmo diventati miliardari, miti del cinema, rock stars. Ma non é cosi. E lentamente lo stiamo imparando. E ne abbiamo veramente le palle piene. (Tyler Durden, Fight Club)
- lone wolf
- Veterano dell'impulso
L'importante è che si riprenda dai fastidi al ginocchio in tempo per la federation cup con gli Usa...ormai mancano meno di due settimane...bocha ha scritto:e la pennetta non rientrerà nelle top ten per quest'anno

"Dentro un grande uomo c'è sempre un bambino che vuole giocare"
- mr. brownstone
- Bannato
- Contatta:
- MauroG
- Storico dell'impulso
non so se scende al 13° posto questa settimana, ma è comunque un risultato di tutto rispetto, non è che sia diventata scarsa tutta d'un tratto
Siamo cresciuti con la televisione che ci ha convinto che un giorno saremmo diventati miliardari, miti del cinema, rock stars. Ma non é cosi. E lentamente lo stiamo imparando. E ne abbiamo veramente le palle piene. (Tyler Durden, Fight Club)