in effetti se durava 5 min in più ..GaiusBaltar ha scritto:Per la serie cerco di vedere il bicchiere mezzo pieno..................ossia poteva andare mooolto peggio.

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
1. Il pareggio è giustissimo. Altri 5 minuti ed avremmo vintoAntonchik ha scritto:Maledetto Inzaghi che si è mangiato un gol fatt, e maledetto Abate che si è fatto espellere. Ha fatto un partitone ma l'espulsione è stata una stronzata, ed (1)ha regalato il pareggio al Napoli.
(2)Il gol di Cigarini è culo, c'è poco da fare, ma per come ci siamo fatti schiacciare negli ultimi minuti il pareggio ce lo siamo cercati. Siamo collassati perchè (3)il lavoro di Abate è venuto a mancare imho.
Ottima partita veramente, peró sinceramente non so se questa vittoria schiacciante sia figlia del pressing asfissiante o della samp in bambola...spero più la prima ma di certezze non ne ho.tiffany rayne ha scritto:Bella, bellissima Juventusche schianta la Sampdoria per 5-1 al termine di una gara quasi perfetta. Il quasi va riferito al gol subito, ma si tratta di voler cercare il classico pelo nell'uovo.
La Sampdoria non è riuscita mai a ragionare pressata a tutto campo dai bianconeri che hanno applicato per oltre un'ora un pressing degno della migliore Juve di Lippi. I gol sono venuti in maniera naturale al termine di una manovra condotta con forza e raffinata dal talento di Diego e Giovinco.
In pratica non c'è mai stata partita ma piu' che parlare dei demeriti dei sampdoriani occorre sottolineare la grandiosa prova bianconera. A questi livelli certamente competitiva per lottare ad armi pari con l'Inter ma occorre continuità e insistere su questo modulo che esalta al meglio le caratteristiche di Melo, Sissoko, Diego e Giovinco.
Mi contengo e passo alle pagelle.![]()
Buffon n.g.
Grygera 6.5
Grosso 7
Chiellini 7.5
Cannavaro 6.5
Melo 6.5
Sissoko 7.5
Camoranesi 7
Giovinco 7.5
Diego 7
Amauri 7.5
Castellazzi 6
Stankevicius 5
Zauri 5
Gastaldello 5
Lucchini 5
Mannini 5.5
Poli 5.5
Tissone 5
Ziegler 5
Pazzini 6
Cassano 4.5
Bellucci 5
p.s. grande serata anche per la mia formazione del fantacalcio. in gol Chiellini, Amauri (2) e Trezeguet.![]()
Ho scritto a caldo, erano anni che non vedevo una Juve cosi brillante che anche Grygera per una volta mi è parso un giocatore di calcio.CianBellano ha scritto:Ottima partita veramente, peró sinceramente non so se questa vittoria schiacciante sia figlia del pressing asfissiante o della samp in bambola...spero più la prima ma di certezze non ne ho.tiffany rayne ha scritto:Bella, bellissima Juventusche schianta la Sampdoria per 5-1 al termine di una gara quasi perfetta. Il quasi va riferito al gol subito, ma si tratta di voler cercare il classico pelo nell'uovo.
La Sampdoria non è riuscita mai a ragionare pressata a tutto campo dai bianconeri che hanno applicato per oltre un'ora un pressing degno della migliore Juve di Lippi. I gol sono venuti in maniera naturale al termine di una manovra condotta con forza e raffinata dal talento di Diego e Giovinco.
In pratica non c'è mai stata partita ma piu' che parlare dei demeriti dei sampdoriani occorre sottolineare la grandiosa prova bianconera. A questi livelli certamente competitiva per lottare ad armi pari con l'Inter ma occorre continuità e insistere su questo modulo che esalta al meglio le caratteristiche di Melo, Sissoko, Diego e Giovinco.
Mi contengo e passo alle pagelle.![]()
Buffon n.g.
Grygera 6.5
Grosso 7
Chiellini 7.5
Cannavaro 6.5
Melo 6.5
Sissoko 7.5
Camoranesi 7
Giovinco 7.5
Diego 7
Amauri 7.5
Castellazzi 6
Stankevicius 5
Zauri 5
Gastaldello 5
Lucchini 5
Mannini 5.5
Poli 5.5
Tissone 5
Ziegler 5
Pazzini 6
Cassano 4.5
Bellucci 5
p.s. grande serata anche per la mia formazione del fantacalcio. in gol Chiellini, Amauri (2) e Trezeguet.![]()
Fatto sta che abbiamo giocato bene. Giovinco ottimo in quella zona di campo(e con QUEI compagni di reparto), a ritagliarsi lampi e duetti saltuari...non a reggere le geometrie della squadra(spero si sia capito finalmente che vice diego lo è solo sulla tazza del cesso).
Camoranesi vero fulcro del gioco, diego in una buona prova(tira delle punizioni defilate e calci d'angolo sempre deliziosi) ma lo voglio ancora più "regista". MOMO SISSOKO merita il caps lock, mi esalta troppo e gestisce la palla spesso egregiamente(oltre a fotterla senza soluzione di continuità ).
Sui tuoi voti quello a grygera non esiste, sembra un giocatore di serie c porca puttana. MA QUANTO E' SCARSO??? è salito 2 volte 2 ed ha sbagliato i 4-5 lanci/passaggi che si è trovato a fare in tutta la partita. Poi è fatto male pure fisicamente.
Diego secondo me è da 6.5, o cmq qualcosa meno di camorano(metti 7.5 a camorano).
Altri:
Amauri è il solito come tipo di gioco, senza infamia senza lode, solo che ultimamente la sta buttando dentro, quindi bravo anche ad amauri.
Poulsen è stato ordinato ed efficace nello spezzone che ha giocato, l'ho sempre criticato quindi glielo devo.
minuto 0:50..roba di una settimana fahellover ha scritto:non capisco la parola culo sul gol di Cigarini, arriva il pallone e tu tenti di colpirlo il meglio possibile verso la porta.
Tutti i tiri dal limite sono cosi'. Ditelo a Milanello visto che non tirano mai da fuori i nostri.