[O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
super_super
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#26281 Messaggio da super_super »

GaiusBaltar ha scritto:Per la serie cerco di vedere il bicchiere mezzo pieno..................ossia poteva andare mooolto peggio. 8)
in effetti se durava 5 min in più .. :-?

GaiusBaltar
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#26282 Messaggio da GaiusBaltar »

L'espulsione di Abate ci ha penalizzati parecchio, Leonardo, che sta ancora imparando a fare l'allenatore, non è riuscito a risistemare la squadra che risultava sbilanciata, il non tenere palla anche quando siamo riusciti ad arrivare davanti alla loro area è qualcosa di scandaloso. Direi che come volontà  e carattere abbiamo fatto un paio di passi indietro, forse il vecchio Gaius aveva ragione quando diceva che si andava bene e non benissimo.
"Nel torbido si pesca meglio" Il Direttorino

"La cattiveria dei buoni è pericolosissima" G. Andreotti

http://www.youtube.com/watch?v=KLaTmro5MfE

Lonewolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#26283 Messaggio da Lonewolf »

Cominciamo col dire che il risultato è giustissimo. Il Napoli ha meritato nettamente il pareggio anche se mi ha fatto una bruttissima impressione : Mazzarri avrà  tantissimo da lavorare. Il Milan non mi è piaciuto. Paradossalmente i due gol in avvio sono stati più un danno che un bene,perchè questa squadra ha deciso di giocare tutta la partita molle,senza il fuoco che ha animato i suoi secondi tempi in rincorsa. Tutta una partita a lasciare completamente l'iniziativa all'avversario,con un uomo in meno (Ronaldinho imbarazzante),cercando di colpire non con contropiedi manovrati,ma solo con azioni estemporanee...casuali e alla fine punito meritatamente. Anzi,secondo me poteva pure finire peggio se Dida non avesse salvato la porta con almeno tre parate straordinarie. Nel finale sicuramente un aiuto al Napoli è arrivato dall'ingenuita assurda di Abate che già  ammonito fa un fallo flaminiano e si fa cacciare : in dieci uomini il Napoli c'ha creduto e con un pó di fortuna ha portato a casa il pareggio. Comunque,lasciando perdere il modo in cui è arrivato,non è un risultato da buttare via. Pagelle :

DIDA : grandissime parate che sembravano aver congelato il risultato. Incolpevole sul primo gol,forse in ritardo sul pareggio. Resta comunque ottima la sua prova. Voto : 7,5
ABATE : molto attento in difesa,non supera mai la metà  campo. Rovina la sua prova con l'espulsione idiota. Voto : 5
NESTA : un problema muscolare lo toglie subito di mezzo. E nel finale si sente la sua mancanza. Voto : sv
(KALADZE : torna a giocare dopo parecchio tempo. Arrugginito e mai sicuro. In netta parabola discendente. Voto : 5,5 )
T. SILVA : altra ottima prova del brasiliano fino al 93' quando si fa sorprendere da Denis. Ma resta una sicurezza. Voto : 6,5
ZAMBROTTA : Antonini era stato uno dei migliori a Verona e finisce in panca,riportando in campo un ex giocatore. Voto : 5
AMBROSINI : partita generosa e grintosa. Come sempre. Voto : 6,5
PIRLO : male. Lento e macchinoso,fa girare poco e male il pallone. Ha rischiato di lasciare la squadra in dieci già  nel primo tempo. Voto : 5,5
SEEDORF : buona prova dell'olandese. Un assist splendido per Inzaghi sul primo gol e tanti palloni giocati con classe e freddezza. Solo una leggerezza che poteva costare cara. Voto : 6,5
RONALDINHO : raccapricciante. Voto : 4
( FLAMINI : magari andava fatto entrare subito. Non riesce a tappare le falle nel finale. Voto : 6 )
PATO : ancora in gol,gioca una partita più generosa del solito. Forse si era guadagnato un rigore,trasformato in punizione dal limite. Voto : 6 )
INZAGHI : subito in gol,poi sparisce. Lo si rivede in un fuorigioco inesistente fischiatogli e su un gol incredibilmente sbagliato a porta vuota. Poteva essere il 3-0. Voto : 5,5 )
( BORRIELLO : meno incisivo il suo ingresso,paga la mollezza generale della squadra e non riesce a mettersi in luce. Andava messo dentro prima. Voto : sv )

Mr. G
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#26284 Messaggio da Mr. G »

Antonchik ha scritto:Maledetto Inzaghi che si è mangiato un gol fatt, e maledetto Abate che si è fatto espellere. Ha fatto un partitone ma l'espulsione è stata una stronzata, ed (1)ha regalato il pareggio al Napoli.

(2)Il gol di Cigarini è culo, c'è poco da fare, ma per come ci siamo fatti schiacciare negli ultimi minuti il pareggio ce lo siamo cercati. Siamo collassati perchè (3)il lavoro di Abate è venuto a mancare imho.
1. Il pareggio è giustissimo. Altri 5 minuti ed avremmo vinto :) (salvo qualche occasione per concedere all'arbitro la possibilità  di fischiarci qualcosa contro... tipo qualche tuffetto in area :D )

2. Cigarini ha il tiro dalla distanza. Ha provato ed ha segnato. Per me ha tirato coordinandosi ottimamente... per voi è culo.. :D

3. Per tutta la gara le migliori occasioni per noi sono arrivate da là . Facendosi buttare fuori ci ha dato una mano in più :D

Mr. Viz
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#26285 Messaggio da Mr. Viz »

Sceso dal lampadario su cui sono finito a furia di saltare e gridare, vi invito tutti in massa ad andarvene a cagare brutti milanisti della cippa.

Per mesi mi avete scorticato l'ernia su come dida fosse un brocco ed è stato il migliore in campo, Abate che non gioca praticamente MAI ha fatto un partitone (sottolineo anche peró che grazie alla sua perdita di tempo poco sportiva al momento dell'espulsione, abbiamo guadagnato un recupero prezioso :) ), il Milan dei nonni col primo tempo molle, invece, due gol nei primi 5 min.

Sospettavo che fosse stato tutto uno scherzo ordito da voi per intossicarmi la serata! Maledetti! :DDD

FNAPOLIIIII!!!

CianBellano
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#26286 Messaggio da CianBellano »

tiffany rayne ha scritto:Bella, bellissima Juventus :-D che schianta la Sampdoria per 5-1 al termine di una gara quasi perfetta. Il quasi va riferito al gol subito, ma si tratta di voler cercare il classico pelo nell'uovo.

La Sampdoria non è riuscita mai a ragionare pressata a tutto campo dai bianconeri che hanno applicato per oltre un'ora un pressing degno della migliore Juve di Lippi. I gol sono venuti in maniera naturale al termine di una manovra condotta con forza e raffinata dal talento di Diego e Giovinco.

In pratica non c'è mai stata partita ma piu' che parlare dei demeriti dei sampdoriani occorre sottolineare la grandiosa prova bianconera. A questi livelli certamente competitiva per lottare ad armi pari con l'Inter ma occorre continuità  e insistere su questo modulo che esalta al meglio le caratteristiche di Melo, Sissoko, Diego e Giovinco.

Mi contengo e passo alle pagelle. :-D

Buffon n.g.
Grygera 6.5
Grosso 7
Chiellini 7.5
Cannavaro 6.5
Melo 6.5
Sissoko 7.5
Camoranesi 7
Giovinco 7.5
Diego 7
Amauri 7.5

Castellazzi 6
Stankevicius 5
Zauri 5
Gastaldello 5
Lucchini 5
Mannini 5.5
Poli 5.5
Tissone 5
Ziegler 5
Pazzini 6
Cassano 4.5
Bellucci 5

p.s. grande serata anche per la mia formazione del fantacalcio. in gol Chiellini, Amauri (2) e Trezeguet. 8) :-D
Ottima partita veramente, peró sinceramente non so se questa vittoria schiacciante sia figlia del pressing asfissiante o della samp in bambola...spero più la prima ma di certezze non ne ho.

Fatto sta che abbiamo giocato bene. Giovinco ottimo in quella zona di campo(e con QUEI compagni di reparto), a ritagliarsi lampi e duetti saltuari...non a reggere le geometrie della squadra(spero si sia capito finalmente che vice diego lo è solo sulla tazza del cesso).

Camoranesi vero fulcro del gioco, diego in una buona prova(tira delle punizioni defilate e calci d'angolo sempre deliziosi) ma lo voglio ancora più "regista". MOMO SISSOKO merita il caps lock, mi esalta troppo e gestisce la palla spesso egregiamente(oltre a fotterla senza soluzione di continuità ).

Sui tuoi voti quello a grygera non esiste, sembra un giocatore di serie c porca puttana. MA QUANTO E' SCARSO??? è salito 2 volte 2 ed ha sbagliato i 4-5 lanci/passaggi che si è trovato a fare in tutta la partita. Poi è fatto male pure fisicamente.
Diego secondo me è da 6.5, o cmq qualcosa meno di camorano(metti 7.5 a camorano 8)).

Altri:
Amauri è il solito come tipo di gioco, senza infamia senza lode, solo che ultimamente la sta buttando dentro, quindi bravo anche ad amauri.
Poulsen è stato ordinato ed efficace nello spezzone che ha giocato, l'ho sempre criticato quindi glielo devo.
Luttazzi sembra una di quelle cose che scappa quando sollevi una pietra. (Renato Schifani)
se hai tipo 40 anni e stappi lo spumante tutto convinto, senza tradire nemmeno una punta di ironia, ti trovo ridicolo. (Fuente)
Scrivi fistola anale (dboon)
Trez (Trez)

tiffany rayne
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#26287 Messaggio da tiffany rayne »

CianBellano ha scritto:
tiffany rayne ha scritto:Bella, bellissima Juventus :-D che schianta la Sampdoria per 5-1 al termine di una gara quasi perfetta. Il quasi va riferito al gol subito, ma si tratta di voler cercare il classico pelo nell'uovo.

La Sampdoria non è riuscita mai a ragionare pressata a tutto campo dai bianconeri che hanno applicato per oltre un'ora un pressing degno della migliore Juve di Lippi. I gol sono venuti in maniera naturale al termine di una manovra condotta con forza e raffinata dal talento di Diego e Giovinco.

In pratica non c'è mai stata partita ma piu' che parlare dei demeriti dei sampdoriani occorre sottolineare la grandiosa prova bianconera. A questi livelli certamente competitiva per lottare ad armi pari con l'Inter ma occorre continuità  e insistere su questo modulo che esalta al meglio le caratteristiche di Melo, Sissoko, Diego e Giovinco.

Mi contengo e passo alle pagelle. :-D

Buffon n.g.
Grygera 6.5
Grosso 7
Chiellini 7.5
Cannavaro 6.5
Melo 6.5
Sissoko 7.5
Camoranesi 7
Giovinco 7.5
Diego 7
Amauri 7.5

Castellazzi 6
Stankevicius 5
Zauri 5
Gastaldello 5
Lucchini 5
Mannini 5.5
Poli 5.5
Tissone 5
Ziegler 5
Pazzini 6
Cassano 4.5
Bellucci 5

p.s. grande serata anche per la mia formazione del fantacalcio. in gol Chiellini, Amauri (2) e Trezeguet. 8) :-D
Ottima partita veramente, peró sinceramente non so se questa vittoria schiacciante sia figlia del pressing asfissiante o della samp in bambola...spero più la prima ma di certezze non ne ho.

Fatto sta che abbiamo giocato bene. Giovinco ottimo in quella zona di campo(e con QUEI compagni di reparto), a ritagliarsi lampi e duetti saltuari...non a reggere le geometrie della squadra(spero si sia capito finalmente che vice diego lo è solo sulla tazza del cesso).

Camoranesi vero fulcro del gioco, diego in una buona prova(tira delle punizioni defilate e calci d'angolo sempre deliziosi) ma lo voglio ancora più "regista". MOMO SISSOKO merita il caps lock, mi esalta troppo e gestisce la palla spesso egregiamente(oltre a fotterla senza soluzione di continuità ).

Sui tuoi voti quello a grygera non esiste, sembra un giocatore di serie c porca puttana. MA QUANTO E' SCARSO??? è salito 2 volte 2 ed ha sbagliato i 4-5 lanci/passaggi che si è trovato a fare in tutta la partita. Poi è fatto male pure fisicamente.
Diego secondo me è da 6.5, o cmq qualcosa meno di camorano(metti 7.5 a camorano 8)).

Altri:
Amauri è il solito come tipo di gioco, senza infamia senza lode, solo che ultimamente la sta buttando dentro, quindi bravo anche ad amauri.
Poulsen è stato ordinato ed efficace nello spezzone che ha giocato, l'ho sempre criticato quindi glielo devo.
Ho scritto a caldo, erano anni che non vedevo una Juve cosi brillante che anche Grygera per una volta mi è parso un giocatore di calcio. :-D

Probabilmente rivedendo la partita (lo faró sicuramente) mi meraviglieró anche io del 6.5 a Grygera. Per il resto andiamo abbastanza d'accordo, Camoranesi ha giocato bene (da esterno e da centrale una volta usciti Sissoko e Melo) peró lo voglio piu' continuo. Diego ha toccato tanti palloni e l'ho visto sempre nel vivo del gioco, qualche errore ma anche tante giocate di qualità . Gli è mancata solo la grandissima giocata, ma cosi non è affatto male.

Giovinco in questo modulo puó giocare al meglio, sempre esterno (come nel 4-4-2) ma con questi uomini e questa disposizione tattica (4-2-3-1) non deve coprire tutta la fascia e puó dedicarsi maggiormente all'azione offensiva, dove diventa spesso una seconda punta. Poi se acquista fiducia e maggiore personalità  puó diventare un giocatore importante. Comunque nel ruolo di Giovinco dovrebbe giocare Del Piero e se Alex recupera una buona condizione ci sarà  da divertitrsi.

Sul pressing: la Sampdoria prima di questa sconfitta era al secondo posto, era lei che mandava in bambola gli avversari rubando palla a centrocampo con ripartenze affidate al genio di Cassano e agli inserimenti degli esterni Ziegler e Mannini. Oggi ha trovato una squadra molto piu' fisica che gli ha rubato il copione. Senza Palombo ha perso sempre il controllo del centrocampo - la coppia Melo-Sissoko ha sovrastato quella formata da Tissone-Poli - facendo una brutta figura. Cassano, se la partita si mette male, scompare e senza il miglior Cassano la Samp scade molto. Per una volta diamo il merito alla prestazione juventina che ha fatto diventare cosi brutta la squadra che alla vigilia di questo turno, a sentire molti, giocava il miglior calcio in Italia.

Non esaltiamoci, ricordiamoci anche la brutta partita di Siena. Ma c'erano altri uomini e c'era anche un'altro modulo. Ora ci vuole la conferma e sabato col Napoli ci sarà  una importante verifica.

hellover
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#26288 Messaggio da hellover »

non capisco la parola culo sul gol di Cigarini, arriva il pallone e tu tenti di colpirlo il meglio possibile verso la porta.
Tutti i tiri dal limite sono cosi'. Ditelo a Milanello visto che non tirano mai da fuori i nostri.
everybody needs somebody to love.

Gerda
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#26289 Messaggio da Gerda »

considerazioni sulle partite di ieri sera:

1 - ottima juve, col 4-2-3-1 gioca che è un piacere.. ma quanto è forte sissoko??

2 - mitico sersone cosmi!!

3 - grande ranieri, la salvezza non è un miraggio quest'anno.. certo che uno come stankovic t'avrebbe proprio fatto comodo a roma..

4 - il milan porta a casa un punto d'oro vista la prestazione di ieri sera.. ottimo dida, forse leggermente in ritardo sul gol di denis ma quella è la normalità , l'anomalia è ''ottimo dida''!!

5 - a proposito di portieri, son contento di vedere muslera tornato finalmente ai suoi livelli.. no perchè pensavo che avesse veramente imparato a parare..

6 - se il gol che ha fatto palladino lo avesse fatto un pato, un diego, un eto'o, un ibra, un kaka.. quano se ne parlerebbe?? e invece..

7 - quant'è fastidioso inzaghi quando esulta??

8 - visto che nessuno ancora l'ha fatto, qualcuno puó spiegare a mourinho che l'inter, giocando stasera, ha avuto un giorno di riposo in più del palermo?? e che la juve ha avuto un giorno in meno di riposo rispetto alla sampdoria?? no perchè poi magari le cose, si sa, si dimenticano..

grazie per lo spazio che mi avete dedicato.. vi voglio bene!! 8)
Ultima modifica di Gerda il 29/10/2009, 9:38, modificato 1 volta in totale.
"Gli amici del campetto
passati dalle Marlboro direttamente all'eroina
alla faccia delle droghe leggere"

Lonewolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#26290 Messaggio da Lonewolf »

Qualche laziale,mi spiega cosa sta succedendo alla Lazio? Ballardini è un ottimo allenatore e non riesce a far girare sta squadra che non mi sembra proprio così di merda...almeno sulla carta.

Razor77
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Contatta:

#26291 Messaggio da Razor77 »

Anch'io vorrei poter dire di aver visto una GRande Juve ma purtroppo lo streaming di ieri sera faceva pena: ho iniziato a vedere la partita dal 32' su CCTV, quindi con commento in cinese, perchè Ultrasurf, il programma che uso per violare il blocco di JustinTV ieri sera non riusciva a collegarsi al suo server. Purtroppo non avendo SkyCalcio ma solo Skysport anche sabato sarà  una sofferenza....

A proposito volevo chiedervi: anche voi ieri sera avevate problemi con Ultrasurf? Che voi sappiate esiste la possibilità  tramite il digitale terrestre di avere un abbonamento che mi permetta di vedere SOLO le partite della Juventus?
Da Dove cazzo vieni comunque soldato? Signore Texas Signore!
Strano io ho sempre saputo che nel Texas ci nascono solo tori e checche soldato cow-boy. Tu l'aria del toro non ce l'hai neanche un po' quindi il cerchio si restringe.

PS: ma quanto è bello SuperZeta con i server nuovi di zecca.

GaiusBaltar
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#26292 Messaggio da GaiusBaltar »

Hai provato con rojadirecta? Di solito funziona bene.
"Nel torbido si pesca meglio" Il Direttorino

"La cattiveria dei buoni è pericolosissima" G. Andreotti

http://www.youtube.com/watch?v=KLaTmro5MfE

norrin2007
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#26293 Messaggio da norrin2007 »

pareggio giusto. avessimo vinto, mi sarei vergognato come dopo milan-roma o milan-salernitana dello scudetto di zaccheroni.
appena dopo il calcio d'inizio, ero andato in cucina a prepararmi uno spuntino... quando sono tornato ho visto la sovrimpressione del risultato: 0-2 :o
da quel momento in poi (era il 6° del p.t.), peró, non ho visto uno straccio di manovra da parte del milan. e continuo a mantenere ferme le mie previsioni sulla stagione.
ció detto, mi fa sorridere baltarino (con il quale sono spessissimo d'accordo) quando dice che leo sta imparando a fare l'allenatore... allora:
- non è in grado di aggiustare la squadra in corso d'opera (mi sembra sia evidente);
- è sempre in ritardo sulle sostituzioni;
- dopo la prova di antonini di domenica, ripropone un bollito come zambrotta (che mi sembra assodato che si sentirà  pienamente realizzato quando sarà  riuscito a farsi fischiare un rigore contro...): bravo lupetto!;
- non ha le palle per dare un calcio in culo a pirlo (che già  improponibile da un punto di vista "dinamico", è anche totalmente inutile in una quadra priva di geometrie).
se "sta imparando a fare l'allenatore" significa che non arriva più afono a fine partita, allora siamo d'accordo.
domanda... stando così le cose, quando arriverà  becks, chi gli farà  posto? :roll:
"Nessun uomo è mai tanto grande come quando è in ginocchio davanti a Dio." (B. Pascal)
"Vi è una sola cosa peggiore dell'ingiustizia: la giustizia senza la spada in mano. Quando il diritto non è la forza è male." (O. Wilde)
"io so' 'n gueriero che sta riposanno dopo che ha rivortato mezzo monno. ma ormai c'ho er doppio petto e la cravatta, 'ndo voi che vada..." (F. Califano)
"sta diventando morale tutto ciò che ci conviene. praticamente, un affare." G. Gaber

hellover
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#26294 Messaggio da hellover »

è la mentalita' che è sbagliata. Vinci 2-0 dopo 6 minuti e ti metti a gestire la partita. Ma se manca una vita! Continua a giocarla sta partita (come ha fatto la Juventus)

Ma sanno contare? Non pensano che se prendono gol la partita si riapre?

lone wolf
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#26295 Messaggio da lone wolf »

hellover ha scritto:non capisco la parola culo sul gol di Cigarini, arriva il pallone e tu tenti di colpirlo il meglio possibile verso la porta.
Tutti i tiri dal limite sono cosi'. Ditelo a Milanello visto che non tirano mai da fuori i nostri.
minuto 0:50..roba di una settimana fa :-D

http://www.youtube.com/watch?v=eWudncGBurM

Comunque, scherzi a parte, concordo con hell perchè Cigarini ha nel repertorio il tiro da fuori...se poi nessuno va a pressarlo, il tiro diventa addirittura ''comodo''... :wink:
"Dentro un grande uomo c'è sempre un bambino che vuole giocare"

"Non darmi del Voi prima di tutto. Quando parli con un interlocutore rivolgiti a lui e non generalizzare" (Il Fede)

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”