Si chiama scambio di impressioni, è avvenuto, ora sconosciuti frequentatori del forum come prima.Vivya ha scritto:E' un'impressione che ti sei fatto.
L'irritazione non è una buona compagna.
Buon proseguimento.
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
le melanzane sono sempre invidiose amico amico mio, e' una conseguenza della loro forma brachitipica.balkan wolf ha scritto:effettivamente la frase "chi le donne dell'est chi il sesso" è leggermente offensiva
la solita sparata campanilistico-rosicona ( e diciamolo cazzarola!!! ) che periodicamente salta fuori sul forum....
CHE PALLE!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Romeo era sicuramente molto in buona fedeMATT HARDCORE ha scritto:ahahRomeo ha scritto:
Forse esistono che fate gigolo maschili comunque, se cerchi.Romeo, dai, per favore... ahah
Ma no, Vivya ha solo detto la sua, non mi ha fatto arrabbiare, figurati.Nova ha scritto:Vedo che non riuscite proprio andare d'accordo con Vivya. Strano, a me lei piace molto. E vero che è sucettibile ma conosco difetti peggiori. Inoltre il suo modo di incavolarsi mi fa pensare a una persona molto diretta e sincera. Preferisco una che dice chiaramente che secondo lei uno che va solo con le puttane non ha capito bene cosa è il sesso (se lei veramente voleva dire questo, scrivendo brevemente è facile fraintendere), piuttosto che una mancanza di opinione. Tra l'altro se la pensa così non ha tutti i torti. Il sesso con una prostituta è unilaterale, una specie di raffinata masturbazione.![]()
Mo non mi crocifissate, ma credo che il sesso per essere al massimo della sua espressione dovrebbe coinvolgere almeno due persone, solo così è possibile dare e ricevere il piacere.
parla per te, io ho 2 fidanzate bellissime bravissime cekoslovacchissime (con una da 5 anni e con l'altra da 3) con cui il sesso e' quasi sopportabileNova ha scritto:Non insisto, non ho una grande esperienza con le prostitute, ma direi che romeo e est sono poco adatti per parlare di sesso con le mogli o fidanzate
.