Rocco Siffredi voyeur e gay

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Federico Botticelli
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#16 Messaggio da Federico Botticelli »

Vivya ha scritto:E' un'impressione che ti sei fatto.
Si chiama scambio di impressioni, è avvenuto, ora sconosciuti frequentatori del forum come prima.
L'irritazione non è una buona compagna.
Buon proseguimento.

MATT HARDCORE
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#17 Messaggio da MATT HARDCORE »

Romeo ha scritto:
Forse esistono che fate gigolo maschili comunque, se cerchi.
ahah :DDD Romeo, dai, per favore... ahah
C'è invece chi vive dentro al suo l'album fotografico a cui attacca a piacimento fantasiose storie che lo fanno andare avanti... (cfr. Super Zeta)

balkan wolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#18 Messaggio da balkan wolf »

effettivamente la frase "chi le donne dell'est chi il sesso" è leggermente offensiva :-(

la solita sparata campanilistico-rosicona ( e diciamolo cazzarola!!! ) che periodicamente salta fuori sul forum....

CHE PALLE!!!!!!!!!!!!!!!!!!
“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”
Alan Moore the killing joke

estdipendente
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#19 Messaggio da estdipendente »

balkan wolf ha scritto:effettivamente la frase "chi le donne dell'est chi il sesso" è leggermente offensiva :-(

la solita sparata campanilistico-rosicona ( e diciamolo cazzarola!!! ) che periodicamente salta fuori sul forum....

CHE PALLE!!!!!!!!!!!!!!!!!!
le melanzane sono sempre invidiose amico amico mio, e' una conseguenza della loro forma brachitipica.

Romeo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#20 Messaggio da Romeo »

C'è stata una raccolta dell'esercito dei "fatifili".. :D :D :D

Vivya, ci hai punti sull'onore !!!

:DDD :DDD :DDD :DDD

estdipendente
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#21 Messaggio da estdipendente »

Romeo ha scritto:C'è stata una raccolta dell'esercito dei "fatifili".. :D :D :D

Vivya, ci hai punti sull'onore !!!

:DDD :DDD :DDD :DDD
non direi. piu' che altro era un'affermazione stupidotta.

Nova
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#22 Messaggio da Nova »

MATT HARDCORE ha scritto:
Romeo ha scritto:
Forse esistono che fate gigolo maschili comunque, se cerchi.
ahah :DDD Romeo, dai, per favore... ahah
Romeo era sicuramente molto in buona fede :) , scommettrei che diventerebbe anche lui un Fato pur di far conoscere alle donne il modo migliore per spendere venti euro. ;)

Nova
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#23 Messaggio da Nova »

Vedo che non riuscite proprio andare d'accordo con Vivya. Strano, a me lei piace molto. E vero che è sucettibile ma conosco difetti peggiori. Inoltre il suo modo di incavolarsi mi fa pensare a una persona molto diretta e sincera. Preferisco una che dice chiaramente che secondo lei uno che va solo con le puttane non ha capito bene cosa è il sesso (se lei veramente voleva dire questo, scrivendo brevemente è facile fraintendere), piuttosto che una mancanza di opinione. Tra l'altro se la pensa così non ha tutti i torti. Il sesso con una prostituta è unilaterale, una specie di raffinata masturbazione. :)
Mo non mi crocifissate, ma credo che il sesso per essere al massimo della sua espressione dovrebbe coinvolgere almeno due persone, solo così è possibile dare e ricevere il piacere.

Romeo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#24 Messaggio da Romeo »

Nova ha scritto:Vedo che non riuscite proprio andare d'accordo con Vivya. Strano, a me lei piace molto. E vero che è sucettibile ma conosco difetti peggiori. Inoltre il suo modo di incavolarsi mi fa pensare a una persona molto diretta e sincera. Preferisco una che dice chiaramente che secondo lei uno che va solo con le puttane non ha capito bene cosa è il sesso (se lei veramente voleva dire questo, scrivendo brevemente è facile fraintendere), piuttosto che una mancanza di opinione. Tra l'altro se la pensa così non ha tutti i torti. Il sesso con una prostituta è unilaterale, una specie di raffinata masturbazione. :)
Mo non mi crocifissate, ma credo che il sesso per essere al massimo della sua espressione dovrebbe coinvolgere almeno due persone, solo così è possibile dare e ricevere il piacere.
Ma no, Vivya ha solo detto la sua, non mi ha fatto arrabbiare, figurati.
L'unica cosa ho notato come il trio ha risposto in successione senza nessuna preparazione :D :D Quindi ci ha colti nel vivo.

Sarei d'accordo con te, almeno lo ero fino a che ho conosciuto quest'ultima generazione di fate che come ho già  detto hanno una tale dolcezza e amore che credo, anzi penso seriamente, IL SESSO CON LORO E' MOLTO SUPERIORE AL SESSO CON UNA MOGLIE O FIDANZATA.

Infatti la gratutità  e leggerezza che si ha con loro, è impossibile da avere con una donna italiana.

estdipendente
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#25 Messaggio da estdipendente »

prescindendo dalla menosita' di romeo anch'io sostengo che il sesso con moglie o fidanzata o chiamala come vuoi ma cmq una con cui pinci da parecchio tempo non sia un granche' a livello di acutezza del godimento.

sinceramente mi stupisco sempre quando leggo ad es. kirk 1 (a propo complimenti per la foto sei un bel tipo) che cita spesso il sesso con la moglie.........per me sesso con la fidanzata e come se quando vado a caccia sparassi su un coniglio morto.......mah.

io il godimento piu' acuto in assoluto lo provo col sesso inaspettato, chiaro non capita certo tutti i giorni. la fata cmq va pure bene anche se in effetti la prevedibilita' della cosa fa perdere molti punti, ma ci sono dei modi per stare cmq a 1000 :wink: :wink: :wink: :wink:

Nova
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#26 Messaggio da Nova »

Non insisto, non ho una grande esperienza con le prostitute ;) , ma direi che romeo e est sono poco adatti per parlare di sesso con le mogli o fidanzate :P .

Romeo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#27 Messaggio da Romeo »

Nova ha scritto:Non insisto, non ho una grande esperienza con le prostitute ;) ...
Per questo si puó risolvere: ti porto io a conoscerne qualcuna... :oops:

estdipendente
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#28 Messaggio da estdipendente »

Nova ha scritto:Non insisto, non ho una grande esperienza con le prostitute ;) , ma direi che romeo e est sono poco adatti per parlare di sesso con le mogli o fidanzate :P .
parla per te, io ho 2 fidanzate bellissime bravissime cekoslovacchissime (con una da 5 anni e con l'altra da 3) con cui il sesso e' quasi sopportabile :DDD :DDD :DDD :DDD

Nova
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#29 Messaggio da Nova »

lo so, appunto dicevo :lol:

DON CHISCIOTTE
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#30 Messaggio da DON CHISCIOTTE »

Nova ha scritto:Non insisto, non ho una grande esperienza con le prostitute ;) , ma direi che romeo e est sono poco adatti per parlare di sesso con le mogli o fidanzate :P .
non mischiare il sacro con il profano.. :DDD

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”