GaiusBaltar ha scritto:MiniMe ha scritto:CanellaBruneri ha scritto:Più passano i giorni, più questa storia sa di fogna.
Non accuso nè difendo, ma il tanfo è insopportabile e permea di sè tutta la vicenda.
Credo che su questo siamo tutti d'accordo
che ci sia un burattinaio mi pare evidente.
i trans hanno paura di qualcuno in alto e non parlano.
che scandalo.
Dai MiniMe non fare il complottista, per quello ci sono già io

, la solita teoria del ''grande vecchio''? Da te mi aspettavo qualcosa di più originale.....
il punto è che la più grossa ovvietà non la dice nessuno.
C'è il terrore di dire che a qualcuno garbava fare la porcata, s'è informato sui farabutti del luogo e sui trans ricattabili (quelli senza permesso di soggiorno) e si è imbastito il tutto. La gente tace perchè sennó tutti subito a dire che il complottismo è na cagata. Con i complotti ed i ricatti si regge qualsiasi cosa, così come la si disfa.
le domande di travaglio oggi:
1. se berlusconi sapeva ma non ha denunciato, è anche lui un favoreggiatore dei ricattatori in un certo senso?
2. quando è stato ricattato in varie circostanze, perchè non s'è dimesso? Eppure pare sia ancora ricattabile.
inoltre corona, che per me è un pirla, il suo lavoro l'ha sempre saputo fare ed ha detto cose giustissime sul valore mediatico del caso: 0!
insomma, si è imbastito un bel teatrino.
inoltre esistono politici di spessore che vanno a trans. Perchè non escono i nomi?
E se fossero già sotto tacito ricatto?
Perchè non ci va un cazzo di comitato incazzato a chiedere ai trans: mi fate nomi e cognomi e si aprono indagini?
Perchè esistono i favori tra amichetti.
Marrazzo non era amichetto di nessuno evidentemente.