[O.T.] Marrazzo e il trappolone di via gradoli

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
GaiusBaltar
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#436 Messaggio da GaiusBaltar »

MiniMe ha scritto:
CanellaBruneri ha scritto:Più passano i giorni, più questa storia sa di fogna.

Non accuso nè difendo, ma il tanfo è insopportabile e permea di sè tutta la vicenda.

Credo che su questo siamo tutti d'accordo
che ci sia un burattinaio mi pare evidente.
i trans hanno paura di qualcuno in alto e non parlano.
che scandalo.
Dai MiniMe non fare il complottista, per quello ci sono già  io :), la solita teoria del ''grande vecchio''? Da te mi aspettavo qualcosa di più originale.....
"Nel torbido si pesca meglio" Il Direttorino

"La cattiveria dei buoni è pericolosissima" G. Andreotti

http://www.youtube.com/watch?v=KLaTmro5MfE

CanellaBruneri
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#437 Messaggio da CanellaBruneri »

GaiusBaltar ha scritto:
MiniMe ha scritto:

Non accuso nè difendo, ma il tanfo è insopportabile e permea di sè tutta la vicenda.

che scandalo.
Dai MiniMe non fare il complottista, per quello ci sono già  io :), la solita teoria del ''grande vecchio''? Da te mi aspettavo qualcosa di più originale.....
Tengo a precisare che il mio non era complottismo nè dietrologia.

Era stanchezza
Era nausea
Era fatica nella fiducia
Era la paura di precipitare nella paranoia
"This machine kills fascists" scritto su tutte le chitarre di Woody Guthrie

Ehi, campione, che cosa è il pugilato?..." la boxe...uhm....la boxe è quella cosa che tutti gli sport cercano di imitare" (S. Liston)

"Gli fuma gli fuma, va come gli fuma l'angelomario va, gli fuma , gli fuma, altroche'" (cit. ziggy7)
"Ho un'età elegante" (cit. Lilith, Miss Spring)

GaiusBaltar
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#438 Messaggio da GaiusBaltar »

Io con la paranoia ci convivo.

Non è bello.
"Nel torbido si pesca meglio" Il Direttorino

"La cattiveria dei buoni è pericolosissima" G. Andreotti

http://www.youtube.com/watch?v=KLaTmro5MfE

CanellaBruneri
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#439 Messaggio da CanellaBruneri »

GaiusBaltar ha scritto:

Non è bello.
Hai ragione

Ehi, campione, che cosa è il pugilato?..." la boxe...uhm....la boxe è quella cosa che tutti gli sport cercano di imitare" (S. Liston)

"Gli fuma gli fuma, va come gli fuma l'angelomario va, gli fuma , gli fuma, altroche'" (cit. ziggy7)

MiniMe
Bannato
Bannato

#440 Messaggio da MiniMe »

GaiusBaltar ha scritto:
MiniMe ha scritto:

che scandalo.
il punto è che la più grossa ovvietà  non la dice nessuno.
C'è il terrore di dire che a qualcuno garbava fare la porcata, s'è informato sui farabutti del luogo e sui trans ricattabili (quelli senza permesso di soggiorno) e si è imbastito il tutto. La gente tace perchè sennó tutti subito a dire che il complottismo è na cagata. Con i complotti ed i ricatti si regge qualsiasi cosa, così come la si disfa.

le domande di travaglio oggi:
1. se berlusconi sapeva ma non ha denunciato, è anche lui un favoreggiatore dei ricattatori in un certo senso?
2. quando è stato ricattato in varie circostanze, perchè non s'è dimesso? Eppure pare sia ancora ricattabile.

inoltre corona, che per me è un pirla, il suo lavoro l'ha sempre saputo fare ed ha detto cose giustissime sul valore mediatico del caso: 0!
insomma, si è imbastito un bel teatrino.

inoltre esistono politici di spessore che vanno a trans. Perchè non escono i nomi?
E se fossero già  sotto tacito ricatto?
Perchè non ci va un cazzo di comitato incazzato a chiedere ai trans: mi fate nomi e cognomi e si aprono indagini?
Perchè esistono i favori tra amichetti.
Marrazzo non era amichetto di nessuno evidentemente.
We get some rules to follow
That and this, these and those
No one knows

iltemplare83
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#441 Messaggio da iltemplare83 »

MiniMe ha scritto:
GaiusBaltar ha scritto:
MiniMe ha scritto:

che scandalo.
il punto è che la più grossa ovvietà  non la dice nessuno.
C'è il terrore di dire che a qualcuno garbava fare la porcata, s'è informato sui farabutti del luogo e sui trans ricattabili (quelli senza permesso di soggiorno) e si è imbastito il tutto. La gente tace perchè sennó tutti subito a dire che il complottismo è na cagata. Con i complotti ed i ricatti si regge qualsiasi cosa, così come la si disfa.

le domande di travaglio oggi:
1. se berlusconi sapeva ma non ha denunciato, è anche lui un favoreggiatore dei ricattatori in un certo senso?
2. quando è stato ricattato in varie circostanze, perchè non s'è dimesso? Eppure pare sia ancora ricattabile.

inoltre corona, che per me è un pirla, il suo lavoro l'ha sempre saputo fare ed ha detto cose giustissime sul valore mediatico del caso: 0!
insomma, si è imbastito un bel teatrino.

inoltre esistono politici di spessore che vanno a trans. Perchè non escono i nomi?
E se fossero già  sotto tacito ricatto?
Perchè non ci va un cazzo di comitato incazzato a chiedere ai trans: mi fate nomi e cognomi e si aprono indagini?
Perchè esistono i favori tra amichetti.
Marrazzo non era amichetto di nessuno evidentemente.
Comunque faccio notare quello che è stato risposto ieri a Travaglio.
Quando Berlusconi è stato ricattato non poteva dimettersi da nulla, dato che era un privato cittadino... almeno per quanto riguarda i fatto degli anni 70 e 80.
Per quanto riguarda le foto della figlia la quetione è talmente ridicola da non meritare nemmeno che se ne parli.

belnudo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#442 Messaggio da belnudo »

Mavco Pizellonio ha scritto:
belnudo ha scritto:
balkan wolf ha scritto:ma anche tutto sto stupore e finta indignazione per i caramba ... ma dai

son gli stessi che accoppano a cazzo i ragazzetti suvvia un ricattino a sfondo sessuale mi pare poca roba
eh sì, i carabbinieri sono prima di tutto ITALIANI e si sa, abbiamo l'arte di arrangiarsi e di arrotondare lo stipendio, a destra come a sinistra, in alto come in basso, così va il mondo da sempre
Ti amo anche per questo. Non solo perchè sei bello e non solo perchè sei nudo. Perchè sei saggio. :cry:
se TU fossi una gran FIGA, ti amerei anch'io :lol:
STATO LADRO & RAPINATORE
La ricchezza è solo un boccaglio in un mare di merda (N. Balasso)

Helmut
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#443 Messaggio da Helmut »

Scorpio ha scritto:Ma chi sono gli altri tre, politici o giornalisti , che frequenta(va)no i trans di Via Gradoli ??
Di Pietro, Travaglio e Pierferdinando Casini. :o

Ma sono bravissimi a fare il doppo gioco. :DDD
"Innalzare templi alla virtù e scavare oscure e profonde prigioni al vizio."

OSCAR VENEZIA
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#444 Messaggio da OSCAR VENEZIA »

Helmut ha scritto:
Scorpio ha scritto:Ma chi sono gli altri tre, politici o giornalisti , che frequenta(va)no i trans di Via Gradoli ??

Ieri ho visto un po di annozero. Ho sentito parlare di Marrazzo e della nota vicenda ma è inconcepibile focalizzare tutta la trasmissione sull'affaire Marrazzo e non parlare di Silvio per più di mezzora.

E allora prende la parola Travaglio e riattacca con Silvio Berlusconi con vicende degli anni 70 veicolate come scoop...
Anche se fosse vero il triplo di quello che dice, la ripetitività , l'ossessività ,la monomaniacalità , l'assenza di una visione di insieme circa tutto quello che deve essere oggetto di indagine della magistratura sono insopportabili.

MiniMe
Bannato
Bannato

#445 Messaggio da MiniMe »

OSCAR VENEZIA ha scritto:
Helmut ha scritto:

Ieri ho visto un po di annozero. Ho sentito parlare di Marrazzo e della nota vicenda ma è inconcepibile focalizzare tutta la trasmissione sull'affaire Marrazzo e non parlare di Silvio per più di mezzora.

E allora prende la parola Travaglio e riattacca con Silvio Berlusconi con vicende degli anni 70 veicolate come scoop...
Anche se fosse vero il triplo di quello che dice, la ripetitività , l'ossessività ,la monomaniacalità , l'assenza di una visione di insieme circa tutto quello che deve essere oggetto di indagine della magistratura sono insopportabili.
quando è successo l'affaire marrazzo tutti gli esponenti di destra hanno avviato una lotta con la bava alla bocca per farlo dimettere. Gasparri minacciava i medici di denuncia se gli avessero fornito certificati per la sospensione.
Sei un bastardo se fai una cosa del genere perchè c'è una persona in crisi e tu gli metti lo sgambetto (nonostante fosse chiaro che le dimissioni erano necessarie)
In risposta a questo atteggiamento ci si chiedeva come mai:
1. berlusconi non abbia denunciato persone che stavano per fare un ricatto a sua volta (si chiama "sudditanza psicologica" quella creata nei confronti di marrazzo)
2. nonostante fosse un privato cittadino, Berlusconi è stato ricattato e ricattabile, non devi dimetterti da nulla ma devi denunciare. Poi diventi presidente, nessuno garantisce che la tua ricattabilità  sia terminata, o sbaglio? Se sei ricattabile una volta finchè non esce fuori il marcio, sei ricattabile sempre.

E qui la destra non ha saputo dire altro che "se non era in carica da nessuna parte da dove doveva dimettersi?" Sempre con questo sarcasmo da idioti.
No one knows

CanellaBruneri
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#446 Messaggio da CanellaBruneri »

MiniMe ha scritto:
Helmut ha scritto:

quando è successo l'affaire marrazzo tutti gli esponenti di destra hanno avviato una lotta con la bava alla bocca per farlo dimettere. Gasparri minacciava i medici di denuncia se gli avessero fornito certificati per la sospensione.
Sei un bastardo se fai una cosa del genere perchè c'è una persona in crisi e tu gli metti lo sgambetto (nonostante fosse chiaro che le dimissioni erano necessarie)
1. berlusconi non abbia denunciato persone che stavano per fare un ricatto a sua volta (si chiama "sudditanza psicologica" quella creata nei confronti di marrazzo)
2. nonostante fosse un privato cittadino, Berlusconi è stato ricattato e ricattabile, non devi dimetterti da nulla ma devi denunciare. Poi diventi presidente, nessuno garantisce che la tua ricattabilità  sia terminata, o sbaglio? Se sei ricattabile una volta finchè non esce fuori il marcio, sei ricattabile sempre.

E qui la destra non ha saputo dire altro che "se non era in carica da nessuna parte da dove doveva dimettersi?" Sempre con questo sarcasmo da idioti.
Tu, MiniMe, sei un galantuomo e resta così, non fosse altro perchè in tempi migliori, i galantuomini sono essenziali , se non altro per l'esempio.

E mica sei solo:in questo forum è pieno di galantuomini.

Ora son solo tempi di fogna:il trucco è resistere ed avere l'agilità  di schivare i frustoli di merda che girano

bocha
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#447 Messaggio da bocha »

a che punto siamo arrivati?sono mancato 2 giorni...abbiamo già  superato il punto in cui è colpa del berlusca?

MiniMe
Bannato
Bannato

#448 Messaggio da MiniMe »

CanellaBruneri ha scritto:
MiniMe ha scritto:
Helmut ha scritto: Di Pietro, Travaglio e Pierferdinando Casini. :o

Tu, MiniMe, sei un galantuomo e resta così, non fosse altro perchè in tempi migliori, i galantuomini sono essenziali , se non altro per l'esempio.

E mica sei solo:in questo forum è pieno di galantuomini.

Ora son solo tempi di fogna:il trucco è resistere ed avere l'agilità  di schivare i frustoli di merda che girano
purtroppo mi rendo conto di essere in un pieno processo di autoalienazione. La gente (anche alcuni amici molto cari) ha difficoltà  a fare dei ragionamenti che siano un po' più diretti, senza mille sfaccettature, basati sul buon gusto ma soprattutto sul buonsenso. Me ne accorgo soprattutto quando lancio quelle 2 3 provocazioni alle quali il 90% del gruppo mi risponde con un "tu sei un fascista certe volte". A me. Quando esiste un fascismo intellettuale causato da atteggiamenti che dovrebbero essere egualitari, ma rendono il tutto terribilmente robotico e privo di coscienza. Ancora più fascista.
Buonismo corrotto, fondato su una meccanica viziata da concetti di base deformati. E io ci perdo la brocca, che si tratti di Marrazzo o del mio micromondo.
Mi manterró un galantuomo, grazie Canella :)
No one knows

belnudo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#449 Messaggio da belnudo »

mi hanno stufato con sta balla della RICATTABILITA'.
Uno è ricattabile solo nella misura in cui tiene alla propria "reputazione" di bigotto dalla doppia faccia.
Poichè il SILVIO è un gran tombeur de femmes e ci tiene che tutti lo sappiano, non è ricattabile.

Pensate che CECCHI PAONE sia ricattabile se viene fotografato mentre bacia un uomo?
STATO LADRO & RAPINATORE
La ricchezza è solo un boccaglio in un mare di merda (N. Balasso)

CanellaBruneri
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#450 Messaggio da CanellaBruneri »

bocha ha scritto:a che punto siamo arrivati?sono mancato 2 giorni...abbiamo già  superato il punto in cui è colpa del berlusca?

La colpa è di un clima malato. Il Berlusconismo è solo una condizione che questo possa accadere.

Falle su EF, ste domande che hai più feedback, dai, su...

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”