Sito dove trovare ragazze disponibili

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Sunrise
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#16 Messaggio da Sunrise »

Si si l'avevo capito mauro... scusa se non ho messo la faccina e sono sembrato scortese..

Faccina -----> :D

Ps. Ci stai a farti una briscola? con te siamo già  in tre...
"Se un giorno ti svegli e non vedi il sole, o sei morto o sei il sole." Jim Morrison.

"I wanna be the one to walk in the sun" Cyndi Lauper.

Puiolo
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#17 Messaggio da Puiolo »

...come è successo a quello di Mai dire gol, ma bisogna essere tardi x non capire che è minorenne.

Vabbè cmq sì è triste cercare in internet peró è sempre un modo in più x conoscere tipe e andare a letto. Almeno lì la cosa è schietta e se piaci anche a lei/lui è fatta in 10 parole. Andare in discoteca, pub o che ne so e trovarti tutte quelle fighe vestite come zoccole che poi se ci provi se la menano manco fossero Belen e son talmente truccate che non capisci manco lì se son minorenni o meno....cioè dopo un pó ci si rompe le palle! Stai a casa risparmi 16€ e ti tieni la patente.

Con MySpace un'amico di milano ne ha conosciute 2 e ci è finito a letto

MauroG
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#18 Messaggio da MauroG »

Sunrise ha scritto:Si si l'avevo capito mauro... scusa se non ho messo la faccina e sono sembrato scortese..

Faccina -----> :D

Ps. Ci stai a farti una briscola? con te siamo già  in tre...
tre sette col morto :D
Siamo cresciuti con la televisione che ci ha convinto che un giorno saremmo diventati miliardari, miti del cinema, rock stars. Ma non é cosi. E lentamente lo stiamo imparando. E ne abbiamo veramente le palle piene. (Tyler Durden, Fight Club)

VolpeGrigia
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#19 Messaggio da VolpeGrigia »

Hei Sunrise ho visto il video postato di la, fortissimo :DDD Demenziale come piace a me... ci stà  pure mi pare quello di Happy days, il fidanzato di Sottiletta...
VolpeGrigia é un uomo che odora di muschio e cuoio, fuma la pipa e arrotola funi nei piccoli moli...
Insomma, é un uomo che sa vedere e guardare, guardare e capire le storie del mare...un uomo che sa capire il momento, godere la vita, giocare col vento... (Steiner)

Sunrise
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#20 Messaggio da Sunrise »

VolpeGrigia ha scritto:Addirittura, non pensavo!
Ti do la mia testimonianza... era il 2001 (lo ricordo con certezza) conobbi una ragazza su di una java chat e ci parlai per un buon mesetto, quasi ogni sera, roba da mezzora... insomma mi piaceva come ragionava e tutto...
Ci scambiamo il cell, parliamo, ci mandiamo foto (ero vergine e con esperienza 0), per me era un altro mondo, mi ci stavo innamorando...
Unico problema: 1000 km di distanza, io sto al sud, lei è all'estremo nord... siamo stati "insieme" per 3 mesi, poi mi cagai il cazzo e misi fine a tutto... oggi me ne vergogno di questa parentesi della mia vita (non l'ho mai rivelato a nessuno e mai lo faró) e mi chiedo che cazzo pensavo...

Ricapitolando... meglio uscire e parlare dal vivo :roll:
7

Nel vostro "stare insieme" di tre mesi vi siete mai visti?

Quella che io ho beccato in chat è della mia stessa città , siamo stati bene insieme. Per puro caso due persone normali si sono incontrate e piaciute su internet e anche nella vita reale.

Possibilità  che succeda ancora: 0,000001 su cento.

Quando ci chiedono come ci siamo conosciuti diciamo: amici di amici (un po' di vergogna nel dire che ci siamo conosciuti in rete c'è ancora)

E comunque siamo rimasti buoni amici, dopotutto. :D
"Se un giorno ti svegli e non vedi il sole, o sei morto o sei il sole." Jim Morrison.

VolpeGrigia
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#21 Messaggio da VolpeGrigia »

Sunrise ha scritto:
VolpeGrigia ha scritto:Addirittura, non pensavo!
Ti do la mia testimonianza... era il 2001 (lo ricordo con certezza) conobbi una ragazza su di una java chat e ci parlai per un buon mesetto, quasi ogni sera, roba da mezzora... insomma mi piaceva come ragionava e tutto...
Ci scambiamo il cell, parliamo, ci mandiamo foto (ero vergine e con esperienza 0), per me era un altro mondo, mi ci stavo innamorando...
Unico problema: 1000 km di distanza, io sto al sud, lei è all'estremo nord... siamo stati "insieme" per 3 mesi, poi mi cagai il cazzo e misi fine a tutto... oggi me ne vergogno di questa parentesi della mia vita (non l'ho mai rivelato a nessuno e mai lo faró) e mi chiedo che cazzo pensavo...

Ricapitolando... meglio uscire e parlare dal vivo :roll:
7

Nel vostro "stare insieme" di tre mesi vi siete mai visti?

Quella che io ho beccato in chat è della mia stessa città , siamo stati bene insieme. Per puro caso due persone normali si sono incontrate e piaciute su internet e anche nella vita reale.

Possibilità  che succeda ancora: 0,000001 su cento.

Quando ci chiedono come ci siamo conosciuti diciamo: amici di amici (un po' di vergogna nel dire che ci siamo conosciuti in rete c'è ancora)

E comunque siamo rimasti buoni amici, dopotutto. :D
Mai visti, siamo rimasti con "se un domani salgo io o scendi tu ci si vede"... ovviamento ora come ora chissenefregapiù :lol:

Beh per te è stato diverso, incontrarla nella stessa città  è fortuna :) Beh, una speranza per Puiolo allora c'è...

@puiolo
Quello di Milano che se ne ha fatte 2 avrà  un tocco magico, chiediglielo E POI POSTALO :DDD

Sunrise
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#22 Messaggio da Sunrise »

VolpeGrigia ha scritto:Hei Sunrise ho visto il video postato di la, fortissimo :DDD
Allora commentalo di la, cazzone!

E' per utenti come te che questo forum sta andando a rotoli...

Ps. Scherzo, tvb :oops:

VolpeGrigia
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#23 Messaggio da VolpeGrigia »

Sunrise ha scritto:
VolpeGrigia ha scritto:Hei Sunrise ho visto il video postato di la, fortissimo :DDD
Allora commentalo di la, cazzone!

E' per utenti come te che questo forum sta andando a rotoli...

Ps. Scherzo, tvb :oops:

Non l'ho commentato li se no poi dicono che siamo cloni... :DDD

PS :amici:

Sunrise
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#24 Messaggio da Sunrise »

Cloni non direi... peró ho in mente un'altra parola che finisce con -oni. ;)

Ma, tornando un momento IT, qualcuno di voi ha mai provato meetic o roba simile? Quei siti di dating a pagamento?

Secondo me sono una gran bufala, ma non avendo mai provato non posso dire...

VolpeGrigia
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#25 Messaggio da VolpeGrigia »

No, roba a pagamento no, peró di chat suggerisco più quelle java che quelle "con programma", l'iter di solito è:
- entri in chat java con un nick cazzuto
- pasturi un pó (messaggi a tutti, anche al bot del canale :D )
- se qualcuno ti risp. fai domande cui solo una donna sa risp. (io parlo di mestruazioni, chiedo di convertirmi misure di reggiseno da I a UK ecc.)
- Se è fuori regione fanculizzi
- Se è minorenne / minorata fanculizzi
- Se ti gusta si passa su di un contatto apposito su MSN
VolpeGrigia é un uomo che odora di muschio e cuoio, fuma la pipa e arrotola funi nei piccoli moli...
Insomma, é un uomo che sa vedere e guardare, guardare e capire le storie del mare...un uomo che sa capire il momento, godere la vita, giocare col vento... (Steiner)

Sunrise
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#26 Messaggio da Sunrise »

Allora pasturi anche tu sul web eh fox?!? Beccato...

Peró bella tattica, scrematura istantanea. ;)

VolpeGrigia
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#27 Messaggio da VolpeGrigia »

No, sinceramente lo faccio SENZA FINI, per tenermi in esercizio quando sto senza far niente, ma non ho mai concluso niente, ecco perchè consigliavo all'amico di uscire di casa... (dove cazzo è finito?)

mr. brownstone
Bannato
Bannato
Contatta:

#28 Messaggio da mr. brownstone »

ma ragazze disponibili a fare cosa? un'è che il tizio cerca semplicemente una donna delle pulizie?

a parte tutto penso non esista un sito ad hoc come lo intende lui (ragazze troie che la danno a gratis) , le ragazze normali non marchettare le trovi nelle chat e i social network che ormai inglobano tutto.
prova meetic che va di moda più specificatamente per gli incontri..... ma non pensare di trombare al 100%, per quello c'è solo il danaro
"la realtà è una stampella per la gente che non regge le droghe"

Sunrise
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#29 Messaggio da Sunrise »

Si infatti Fox, stiamo qui io e te a discutere di una cosa su cui siamo d'accordo.

Puiolo, il senso l'hai capito: esci e fatti una vita. Dietro uno schermo ti senti più forte perchè non ci metti la faccia ma non è così che funziona. Cammina! Vai fuori e rompi il cazzo alle ragazze, migliore tattica di questa non c'è. L'unica regola che funziona sempre e comunque è quella dei grandi numeri, ricorda.

:D

VolpeGrigia
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#30 Messaggio da VolpeGrigia »

Puiolo ha scritto:Salve, non so se è la sezione giusta ma non ho trovato una sezione domande.

Volevo sapere se conoscete qualche sito buono per trovare ragazze ( o ragazzi x le donne ) x conoscersi. Non a pagamento x intenderci! Ma x usciire! In poche parole una sorta di C6-Facebook-Netlog ecc...con lo scopo più che altro preciso x trovare gente con cui andare a letto ma non solo.
Dubito molto brown, gli serva per le pulizie... :D
Sunrise il saggio ha scritto:
Vai fuori e rompi il cazzo alle ragazze
Saggezza pura amico mio, saggezza!

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”