Faccina ----->

Ps. Ci stai a farti una briscola? con te siamo già in tre...
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
tre sette col mortoSunrise ha scritto:Si si l'avevo capito mauro... scusa se non ho messo la faccina e sono sembrato scortese..
Faccina ----->
Ps. Ci stai a farti una briscola? con te siamo già in tre...
7VolpeGrigia ha scritto:Addirittura, non pensavo!
Ti do la mia testimonianza... era il 2001 (lo ricordo con certezza) conobbi una ragazza su di una java chat e ci parlai per un buon mesetto, quasi ogni sera, roba da mezzora... insomma mi piaceva come ragionava e tutto...
Ci scambiamo il cell, parliamo, ci mandiamo foto (ero vergine e con esperienza 0), per me era un altro mondo, mi ci stavo innamorando...
Unico problema: 1000 km di distanza, io sto al sud, lei è all'estremo nord... siamo stati "insieme" per 3 mesi, poi mi cagai il cazzo e misi fine a tutto... oggi me ne vergogno di questa parentesi della mia vita (non l'ho mai rivelato a nessuno e mai lo faró) e mi chiedo che cazzo pensavo...
Ricapitolando... meglio uscire e parlare dal vivo
Mai visti, siamo rimasti con "se un domani salgo io o scendi tu ci si vede"... ovviamento ora come ora chissenefregapiùSunrise ha scritto:7VolpeGrigia ha scritto:Addirittura, non pensavo!
Ti do la mia testimonianza... era il 2001 (lo ricordo con certezza) conobbi una ragazza su di una java chat e ci parlai per un buon mesetto, quasi ogni sera, roba da mezzora... insomma mi piaceva come ragionava e tutto...
Ci scambiamo il cell, parliamo, ci mandiamo foto (ero vergine e con esperienza 0), per me era un altro mondo, mi ci stavo innamorando...
Unico problema: 1000 km di distanza, io sto al sud, lei è all'estremo nord... siamo stati "insieme" per 3 mesi, poi mi cagai il cazzo e misi fine a tutto... oggi me ne vergogno di questa parentesi della mia vita (non l'ho mai rivelato a nessuno e mai lo faró) e mi chiedo che cazzo pensavo...
Ricapitolando... meglio uscire e parlare dal vivo
Nel vostro "stare insieme" di tre mesi vi siete mai visti?
Quella che io ho beccato in chat è della mia stessa città , siamo stati bene insieme. Per puro caso due persone normali si sono incontrate e piaciute su internet e anche nella vita reale.
Possibilità che succeda ancora: 0,000001 su cento.
Quando ci chiedono come ci siamo conosciuti diciamo: amici di amici (un po' di vergogna nel dire che ci siamo conosciuti in rete c'è ancora)
E comunque siamo rimasti buoni amici, dopotutto.
Allora commentalo di la, cazzone!VolpeGrigia ha scritto:Hei Sunrise ho visto il video postato di la, fortissimo![]()
Dubito molto brown, gli serva per le pulizie...Puiolo ha scritto:Salve, non so se è la sezione giusta ma non ho trovato una sezione domande.
Volevo sapere se conoscete qualche sito buono per trovare ragazze ( o ragazzi x le donne ) x conoscersi. Non a pagamento x intenderci! Ma x usciire! In poche parole una sorta di C6-Facebook-Netlog ecc...con lo scopo più che altro preciso x trovare gente con cui andare a letto ma non solo.
Saggezza pura amico mio, saggezza!Sunrise il saggio ha scritto:
Vai fuori e rompi il cazzo alle ragazze