[O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
GaiusBaltar
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#27481 Messaggio da GaiusBaltar »

tiffany rayne ha scritto:
hellover ha scritto:tif la situazione è grave ma non seria. Se il Milan fa un buon campionato Fester si sente autorizzato a non comprare nessuno perche' siamo forti cosi'. E la squadra invecchia senza vincere niente.

Se facciamo schifo ci incazziamo..

Vedi tu come siamo messi...
Ma infatti io da milanista sarei preoccupato per il futuro. la società non mi sembra intenzionata a fare gli giusti investimenti per tornare competitiva ai massimi livelli.

Però siccome non credo che a furia di perdere la società cambierà piu' di tanto modo di agire sarei meno negativo nei confronti della squadra che secondo me si batte in maniera ammirevole visti i limiti della rosa. Invece spesso leggo critiche feroci verso i calciatori e Leonardo che di questa situazione non hanno colpa, anzi stanno facendo piu' che bene.

Critiche pesanti da rivolgere in primis a Berlusconi e Galliani e elogi per questi calciatori e questo tecnico. Io da tifoso milanista farei cosi.

Infatti è perchè sono/siamo preoccupati per il futuro che se sta stagione, come quelle passate, andiamo bene Fester, SB e quella scema della figlia non faranno investimenti. Se la squadra si mette a perdere saranno costretti a fare, pochi perchè questi spendonon veramente poco, investimenti per un semplice motivo: se non fai un minimo di risultato col cavolo che arrivi in zona Champions (che porta soldini), arrivano gli sponsor, chi sponsorizzerebbe una grande squadra che manda in campo Zigoni e qualche altro sconosciuto? Quindi che il Milan faccia un certo tipo di risultato e mantenga un certo livello di prestazioni è interesse di SB e gli altri storditi, ovviamente non arriverà mai il salto di qualità negli investimenti per puntare realmente ad un risultato importante. E' come le corse dei cavalli, se rimaniamo così saremo dei piazzati ma mai vincenti.
Giocate la tris. :roll:
"Nel torbido si pesca meglio" Il Direttorino

"La cattiveria dei buoni è pericolosissima" G. Andreotti

http://www.youtube.com/watch?v=KLaTmro5MfE

tiffany rayne
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#27482 Messaggio da tiffany rayne »

Poi non dimentichiamo che attualmente il Milan ha 7 (sette) punti di vantaggio sulla Fiorentina. Il campionato dei viola è piuttosto modesto, almeno per il momento.

tiffany rayne
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#27483 Messaggio da tiffany rayne »

GaiusBaltar ha scritto:
tiffany rayne ha scritto:
hellover ha scritto:tif la situazione è grave ma non seria. Se il Milan fa un buon campionato Fester si sente autorizzato a non comprare nessuno perche' siamo forti cosi'. E la squadra invecchia senza vincere niente.

Se facciamo schifo ci incazziamo..

Vedi tu come siamo messi...
Ma infatti io da milanista sarei preoccupato per il futuro. la società non mi sembra intenzionata a fare gli giusti investimenti per tornare competitiva ai massimi livelli.

Però siccome non credo che a furia di perdere la società cambierà piu' di tanto modo di agire sarei meno negativo nei confronti della squadra che secondo me si batte in maniera ammirevole visti i limiti della rosa. Invece spesso leggo critiche feroci verso i calciatori e Leonardo che di questa situazione non hanno colpa, anzi stanno facendo piu' che bene.

Critiche pesanti da rivolgere in primis a Berlusconi e Galliani e elogi per questi calciatori e questo tecnico. Io da tifoso milanista farei cosi.

Infatti è perchè sono/siamo preoccupati per il futuro che se sta stagione, come quelle passate, andiamo bene Fester, SB e quella scema della figlia non faranno investimenti. Se la squadra si mette a perdere saranno costretti a fare, pochi perchè questi spendonon veramente poco, investimenti per un semplice motivo: se non fai un minimo di risultato col cavolo che arrivi in zona Champions (che porta soldini), arrivano gli sponsor, chi sponsorizzerebbe una grande squadra che manda in campo Zigoni e qualche altro sconosciuto? Quindi che il Milan faccia un certo tipo di risultato e mantenga un certo livello di prestazioni è interesse di SB e gli altri storditi, ovviamente non arriverà mai il salto di qualità negli investimenti per puntare realmente ad un risultato importante. E' come le corse dei cavalli, se rimaniamo così saremo dei piazzati ma mai vincenti.
Giocate la tris. :roll:
Sarà come dici tu ma messa cosi mi ricorda la storiella del marito che per punire la moglie si tagliò gli attributi.

Io considero molto poco l'attuale dirigenza juventina ma non arrivo mai ad augurarmi una stagione negativa della mia Juve per fargli dispetto e indurli a cambiare.

Per tornare a vincere bisogna mantenersi piazzati, se invece di prendere Oddo, Zambrotta, Ronaldinho, Huntelaar, risparmiandosi patetici ritorni tipo Sheva, il Milan avesse investito in maniera diversa quei soldi oggi si parlerebbe di altre cose. Insomma piu' che altro il Milan spende male i suoi pochi soldi.

La base, come dimostra questo attuale campionato, è ancora discreta.

GaiusBaltar
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#27485 Messaggio da GaiusBaltar »

Sul fatto che i pochi soldi disponibili vengano spesi male hai perfettamente ragione, sul fatto che la base è buona ricordiamoci che questo campionato ha un livello decisamente più basso rispetto a quelli pre-calciopoli e che parte già ''morto'', si sa già chi lo vincerà quindi anche altre squadre potenzialmente di vertice partono poco convinte.
Non è che uno si auguri una stagione negativa, è che quando non vedi la dirigenza darsi da fare, quando poi parti da una squadra che ha dominato in lungo ed in largo, arrivi a sperare che un disastro passeggero eviti disastri più gravi in futuro.

rico
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#27486 Messaggio da rico »

beh.. facile dire che si sa già chi lo vincerè. le partite vanno giocate tutte sul campo e possibilmente vinte. Forse in italia non c'è la competizione che c'è in inghilterra ma io credo che il livello medio sia cmq molto alto. Squadre come parma, genoa, sampdoria, cagliari, fiorentina, roma, udinese (spero..), palermo, napoli... hanno un tasso tecnico e una prestanza fisica tale da poter dare molto fastidio a chiunque. e lo scudetto lo vinci con queste qui, non negli scontri diretti.
Rico

Stoya Doll champion of FWP 3.0!!!!!!!!!

GaiusBaltar
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#27487 Messaggio da GaiusBaltar »

rico ha scritto:beh.. facile dire che si sa già chi lo vincerè. le partite vanno giocate tutte sul campo e possibilmente vinte. Forse in italia non c'è la competizione che c'è in inghilterra ma io credo che il livello medio sia cmq molto alto. Squadre come parma, genoa, sampdoria, cagliari, fiorentina, roma, udinese (spero..), palermo, napoli... hanno un tasso tecnico e una prestanza fisica tale da poter dare molto fastidio a chiunque. e lo scudetto lo vinci con queste qui, non negli scontri diretti.

Pardon me, ma le squadre indicate tra impegni di coppe europee (quelle che ci giocano ancora) ed il naturale ciclo di infortuni difficilmente riescono a mantenere in prima squadra elementi validi appunto perchè hanno panchine piuttosto corte, quindi a mio avviso avere una continuità di risultati diventa quanto mai difficile. Poi ci sono squadre come il Palermo che contro la Juventus danno l'anima e corrono come lepri e ti mettono i bastoni tra le ruote, poi però quando vanno a giocare con l'Inter schierano un esordiente a centrocampo. Si le partite vanno giocate tutte...... :roll:

Antonchik
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#27488 Messaggio da Antonchik »

Guarda attentamente, poichè ciò che stai per vedere non è più ciò che hai appena visto.

Ho vissuto per molto tempo nell'oscurità perché mi accontentavo di suonare quello che ci si aspettava da me, senza cercare di aggiungerci qualcosa di mio.

zio
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#27489 Messaggio da zio »

ieri elkaan e Blank han tuonato alla squadra: ragazzi....su, su.
"L'ho imparato molto tempo fa, non combattere mai con un maiale! Tu ti sporchi, e inoltre, al maiale piace". G. B. Shaw

rico
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#27490 Messaggio da rico »

ma di questo mancini alla juve?? nessuno dice nulla?
Non è ancora detta l'ultima parola ma sembra che ci sia stato ben più di un contatto:-) Io.. ehmmm... che dire? spero di no!! ma riderei molto a vedere il mancio con la divisa juventina! Sarei anche molto curioso di vedere la reazione dei tifosi!
Rico

norrin2007
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#27491 Messaggio da norrin2007 »

rico ha scritto:ma di questo mancini alla juve?? nessuno dice nulla?
Non è ancora detta l'ultima parola ma sembra che ci sia stato ben più di un contatto:-) Io.. ehmmm... che dire? spero di no!! ma riderei molto a vedere il mancio con la divisa juventina! Sarei anche molto curioso di vedere la reazione dei tifosi!
mah, rico, questi sono professionisti... vanno dove li chiamano.
mi suonerebbe strano giusto se mancio dovesse andare ad allenare il genoa. ma sennò, una squadra vale un'altra.
e, nel caso di mancio alla juve, non ne sottovaluterei la voglia di rivincita...
"Nessun uomo è mai tanto grande come quando è in ginocchio davanti a Dio." (B. Pascal)
"Vi è una sola cosa peggiore dell'ingiustizia: la giustizia senza la spada in mano. Quando il diritto non è la forza è male." (O. Wilde)
"io so' 'n gueriero che sta riposanno dopo che ha rivortato mezzo monno. ma ormai c'ho er doppio petto e la cravatta, 'ndo voi che vada..." (F. Califano)
"sta diventando morale tutto ciò che ci conviene. praticamente, un affare." G. Gaber

rico
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#27492 Messaggio da rico »

ehehe.. certo che sono professionisti.. ma lo sono pure i tifosi? In altre parole.. come verrebbe accolto mancini secondo voi alla juve? Tra l'altro.. il mancio si fa pagare ben di più che Ferrara e scombinerebbe tutto il piano Lippi per il 2010/2011. Difficile che arrivi... ma non si sa mai.. soldi la juve ne ha spesi a vagoni in questi anni. Molti più dell'inter se ci vai a vedere.
Rico

zio
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#27493 Messaggio da zio »

si rico se conti dal furto consenziente di Ibra in poi, la juve ne ha spesi di più.
se ampli il riferimento temporale si crea un abisso.

mancini alla juve, al di là del cognome che porta, porterebbe ad un ribaltamento dell'assetto societario.
qualcuno rischierebbe di andare in piazza legato ai polsi e ai piedi e appeso a testa in giù.
ed io sarei fra la folla.
i tecnici polemici e merdoni, come i giocatori, hanno un unico copyright: una maglia indecisa fra il buio e l'oscuritè
"L'ho imparato molto tempo fa, non combattere mai con un maiale! Tu ti sporchi, e inoltre, al maiale piace". G. B. Shaw

tiffany rayne
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#27494 Messaggio da tiffany rayne »

Mancini lo lascerei a godersi i soldi di Moratti, ha rescisso il contratto ma ha messo una bella cifretta da parte. Certo che questa società gestisce sempre in malo modo i momenti di crisi, si muove a casaccio senza un piano ben preciso come ha dimostrato l'anno scorso quando si trovo impreparata nella sostituzione di Ranieri. Il nuovo tecnico doveva sceglierlo a marzo, non a giugno inoltrato.

Non mandino ancora piu' in confusione il povero Ciro Ferrara, il meno colpevole di questa situazione. Provateci voi a rifiutare la panchina della Juve, certo a mente fredda uno dovrebbe rendersi conto di non essere ancora pronto per certi palcoscenici e che rischia di bruciarsi la carriera. Ma ormai la frittata è fatta, di solito dagli errori si impara speriamo che succeda anche a Ferrara.

Boniperti non ha mai cambiato allenatore nel corso della stagione eppure anche sotto la sua gestione ci sono stati momenti difficili. Ma lui capiva di calcio, Blanc e compagnia brutta non mi sembra.

GaiusBaltar
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#27495 Messaggio da GaiusBaltar »

Toto panchine in procinto di saltare prima della fine dell'anno?

Catania?
Lazio?
Altri candidati?

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”