tiffany rayne ha scritto:Ma infatti io da milanista sarei preoccupato per il futuro. la società non mi sembra intenzionata a fare gli giusti investimenti per tornare competitiva ai massimi livelli.hellover ha scritto:tif la situazione è grave ma non seria. Se il Milan fa un buon campionato Fester si sente autorizzato a non comprare nessuno perche' siamo forti cosi'. E la squadra invecchia senza vincere niente.
Se facciamo schifo ci incazziamo..
Vedi tu come siamo messi...
Però siccome non credo che a furia di perdere la società cambierà piu' di tanto modo di agire sarei meno negativo nei confronti della squadra che secondo me si batte in maniera ammirevole visti i limiti della rosa. Invece spesso leggo critiche feroci verso i calciatori e Leonardo che di questa situazione non hanno colpa, anzi stanno facendo piu' che bene.
Critiche pesanti da rivolgere in primis a Berlusconi e Galliani e elogi per questi calciatori e questo tecnico. Io da tifoso milanista farei cosi.
Infatti è perchè sono/siamo preoccupati per il futuro che se sta stagione, come quelle passate, andiamo bene Fester, SB e quella scema della figlia non faranno investimenti. Se la squadra si mette a perdere saranno costretti a fare, pochi perchè questi spendonon veramente poco, investimenti per un semplice motivo: se non fai un minimo di risultato col cavolo che arrivi in zona Champions (che porta soldini), arrivano gli sponsor, chi sponsorizzerebbe una grande squadra che manda in campo Zigoni e qualche altro sconosciuto? Quindi che il Milan faccia un certo tipo di risultato e mantenga un certo livello di prestazioni è interesse di SB e gli altri storditi, ovviamente non arriverà mai il salto di qualità negli investimenti per puntare realmente ad un risultato importante. E' come le corse dei cavalli, se rimaniamo così saremo dei piazzati ma mai vincenti.
Giocate la tris.