I segreti del sesso di J.Lo
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
- Paperinik
- Storico dell'impulso
I segreti del sesso di J.Lo
I segreti del sesso di J. Lo
Li racconta in un video il primo marito
Jennifer Lopez si serviva di una singolare scusa per evitare di fare l'amore con il primo marito. Si chiudeva in bagno e fingeva di vomitare. Per ore attaccata alla tazza invece che al letto, la portoricana usava questo stratagemma per dire a Ojani Noa: "Caro, mettiti a dormire". A rivelarlo è proprio l'ex cameriere nel video "Young, Sexy & Spoiled", un mini documentario che svela i segreti in camera da letto di J. Lo e di molti altri vip.
Per evitare una notte di passione, se ormai di passione non si puó più parlare, ogni donna ha i suoi sistemi. Dalla banale, ma terribile emicrania, a più spettacolari invenzioni come quelle dell'eccentrica Lopez. Crisi isteriche, attacchi di panico, addirittura il vomito. A spifferare questo dettaglio poco erotico è Ojani Noa, un cameriere che la portoricana sposó nel 1997, quando ancora il successo non l'aveva travolta, e molló nel 1998. "Ho capito che la storia d'amore con Jennifer stava finendo" ha raccontato in un documentario di un'ora che sarà trasmesso il 18 luglio su un canale Usa, "quando, ogni volta che volevo fare l'amore, mi diceva che non si sentiva bene e che voleva vomitare". Non si sa se il trucchetto abbia funzionato anche con i successivi compagni, ma di certo a forza di preferire il bagno alla camera, le nozze tra J. Lo e Noa naufragarono e la cantante prese a frequentare il rapper Puff Daddy, liquidando il consorte con un buono da 50 mila dollari.
"Quando la gente li vide insieme a Miami, i miei sospetti vennero confermati e mi infuriai" spiega Noa. "Young, Sexy & Spoiled", questo il titolo del video in programmazione accenderà la luce anche in altre camere da letto vip, da quella di Paris Hilton e di sua sorella, fino a quella del principe William, dimostrando che anche le star, tra shopping, ville principesche e macchine milionarie, quando devono accampare una scusa, non sono poi così creative!
Li racconta in un video il primo marito
Jennifer Lopez si serviva di una singolare scusa per evitare di fare l'amore con il primo marito. Si chiudeva in bagno e fingeva di vomitare. Per ore attaccata alla tazza invece che al letto, la portoricana usava questo stratagemma per dire a Ojani Noa: "Caro, mettiti a dormire". A rivelarlo è proprio l'ex cameriere nel video "Young, Sexy & Spoiled", un mini documentario che svela i segreti in camera da letto di J. Lo e di molti altri vip.
Per evitare una notte di passione, se ormai di passione non si puó più parlare, ogni donna ha i suoi sistemi. Dalla banale, ma terribile emicrania, a più spettacolari invenzioni come quelle dell'eccentrica Lopez. Crisi isteriche, attacchi di panico, addirittura il vomito. A spifferare questo dettaglio poco erotico è Ojani Noa, un cameriere che la portoricana sposó nel 1997, quando ancora il successo non l'aveva travolta, e molló nel 1998. "Ho capito che la storia d'amore con Jennifer stava finendo" ha raccontato in un documentario di un'ora che sarà trasmesso il 18 luglio su un canale Usa, "quando, ogni volta che volevo fare l'amore, mi diceva che non si sentiva bene e che voleva vomitare". Non si sa se il trucchetto abbia funzionato anche con i successivi compagni, ma di certo a forza di preferire il bagno alla camera, le nozze tra J. Lo e Noa naufragarono e la cantante prese a frequentare il rapper Puff Daddy, liquidando il consorte con un buono da 50 mila dollari.
"Quando la gente li vide insieme a Miami, i miei sospetti vennero confermati e mi infuriai" spiega Noa. "Young, Sexy & Spoiled", questo il titolo del video in programmazione accenderà la luce anche in altre camere da letto vip, da quella di Paris Hilton e di sua sorella, fino a quella del principe William, dimostrando che anche le star, tra shopping, ville principesche e macchine milionarie, quando devono accampare una scusa, non sono poi così creative!
"E' impossibile", disse il cervello.
"Provaci!", sussurrò il cuore.
"Vai via, brutto!", urlò la ragazza.
06/06/2019 FIRENZE LIBERA
https://www.youtube.com/watch?v=0Zp9AmCfWbI
☪️ancer of humanity
☪️ancer of humanity
- Paperinik
- Storico dell'impulso
naaa, non sono pettegolo...
mi limito a senalare dei fatti curiosi inerenti al sesso e dintorni...
seppur in effetti nel giornalismo non sarei male...

mi limito a senalare dei fatti curiosi inerenti al sesso e dintorni...
seppur in effetti nel giornalismo non sarei male...

"E' impossibile", disse il cervello.
☪️ancer of humanity
☪️ancer of humanity
-
- Storico dell'impulso
- DON CHISCIOTTE
- Storico dell'impulso
Se nessuno segnalasse....Novella 2000 chiuderebbe......Paperinik ha scritto:naaa, non sono pettegolo...![]()
mi limito a segnalare dei fatti curiosi inerenti al sesso e dintorni...

Peró 6 perdonato cugino....siamo gemellati....Toro & Fiorentina.....chi non salta bianconero è..è..

"Sapessi quant'è bello, quando viene sera.....pulirsi il culo con la sciarpa bianconera....." la continui tu?

"Chi non ama la figa... Cristo lo castiga!"
Erotic Group Granata
Da Madrid a Licata son fiero d'esser granata!
FORZA TORO!
Erotic Group Granata
Da Madrid a Licata son fiero d'esser granata!
FORZA TORO!
-
- Storico dell'impulso
è vero, magari a milano con un paio di raccomandazioni trovo un impiego da euro 2.000 al mese e una ragazza carina che si paga la sua parte di conto al ristorante...................MINCHIA CHE AFFARONEDON CHISCIOTTE ha scritto:puoi sempre tornare in italia se sei stanco..estdipendente ha scritto:pensa che dalle mie parti, e nova ne sa q.sa, siamo noi uomini a doverci inventare le scuse piu allucinanti per non scopare. l arrivo del marchese è salutato da tutti noi ragazzi dell est come un sollievo......

- DON CHISCIOTTE
- Storico dell'impulso
2.000 euro al mese non sono malaccio...estdipendente ha scritto:è vero, magari a milano con un paio di raccomandazioni trovo un impiego da euro 2.000 al mese e una ragazza carina che si paga la sua parte di conto al ristorante...................MINCHIA CHE AFFARONEDON CHISCIOTTE ha scritto:puoi sempre tornare in italia se sei stanco..estdipendente ha scritto:pensa che dalle mie parti, e nova ne sa q.sa, siamo noi uomini a doverci inventare le scuse piu allucinanti per non scopare. l arrivo del marchese è salutato da tutti noi ragazzi dell est come un sollievo......![]()
![]()
![]()
peró c'è chi li spende in un fine settimana..

inizi a lamentarti....sono i primi sintomi della vecchiaia??

-
- Storico dell'impulso
vecchiaia non credo proprio.......è lo stress da lavoro puttanaccia eva........perchè non sono nato miliardario, maledetta sfigaDON CHISCIOTTE ha scritto:2.000 euro al mese non sono malaccio...estdipendente ha scritto:è vero, magari a milano con un paio di raccomandazioni trovo un impiego da euro 2.000 al mese e una ragazza carina che si paga la sua parte di conto al ristorante...................MINCHIA CHE AFFARONEDON CHISCIOTTE ha scritto:puoi sempre tornare in italia se sei stanco..estdipendente ha scritto:pensa che dalle mie parti, e nova ne sa q.sa, siamo noi uomini a doverci inventare le scuse piu allucinanti per non scopare. l arrivo del marchese è salutato da tutti noi ragazzi dell est come un sollievo......![]()
![]()
![]()
peró c'è chi li spende in un fine settimana..![]()
inizi a lamentarti....sono i primi sintomi della vecchiaia??
Al mio ragazzo non gliene dice bene una, durante le mestruazioni sembro una gatta in calore, saranno gli ormoni, boh. Gli fa pure schifo il sangue, poverino. E io, egoista maledetta, me ne frego proprioestdipendente ha scritto:pensa che dalle mie parti, e nova ne sa q.sa, siamo noi uomini a doverci inventare le scuse piu allucinanti per non scopare. l arrivo del marchese è salutato da tutti noi ragazzi dell est come un sollievo......

Don, 2000 Euro a milano vale dire 500 a PaviaDON CHISCIOTTE ha scritto:2.000 euro al mese non sono malaccio...estdipendente ha scritto:è vero, magari a milano con un paio di raccomandazioni trovo un impiego da euro 2.000 al mese e una ragazza carina che si paga la sua parte di conto al ristorante...................MINCHIA CHE AFFARONEDON CHISCIOTTE ha scritto:puoi sempre tornare in italia se sei stanco..estdipendente ha scritto:pensa che dalle mie parti, e nova ne sa q.sa, siamo noi uomini a doverci inventare le scuse piu allucinanti per non scopare. l arrivo del marchese è salutato da tutti noi ragazzi dell est come un sollievo......![]()
![]()
![]()

- DON CHISCIOTTE
- Storico dell'impulso
mi dispiace contraddirti ma 2000 euro sono uguali sia a milano sia a pavia..mica penserai che li spendo io?Nova ha scritto:Don, 2000 Euro a milano vale dire 500 a PaviaDON CHISCIOTTE ha scritto:2.000 euro al mese non sono malaccio...estdipendente ha scritto:è vero, magari a milano con un paio di raccomandazioni trovo un impiego da euro 2.000 al mese e una ragazza carina che si paga la sua parte di conto al ristorante...................MINCHIA CHE AFFARONEDON CHISCIOTTE ha scritto: puoi sempre tornare in italia se sei stanco..![]()
![]()
![]()

- DON CHISCIOTTE
- Storico dell'impulso