I segreti del sesso di J.Lo

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Paperinik
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

I segreti del sesso di J.Lo

#1 Messaggio da Paperinik »

I segreti del sesso di J. Lo
Li racconta in un video il primo marito
Jennifer Lopez si serviva di una singolare scusa per evitare di fare l'amore con il primo marito. Si chiudeva in bagno e fingeva di vomitare. Per ore attaccata alla tazza invece che al letto, la portoricana usava questo stratagemma per dire a Ojani Noa: "Caro, mettiti a dormire". A rivelarlo è proprio l'ex cameriere nel video "Young, Sexy & Spoiled", un mini documentario che svela i segreti in camera da letto di J. Lo e di molti altri vip.

Per evitare una notte di passione, se ormai di passione non si puó più parlare, ogni donna ha i suoi sistemi. Dalla banale, ma terribile emicrania, a più spettacolari invenzioni come quelle dell'eccentrica Lopez. Crisi isteriche, attacchi di panico, addirittura il vomito. A spifferare questo dettaglio poco erotico è Ojani Noa, un cameriere che la portoricana sposó nel 1997, quando ancora il successo non l'aveva travolta, e molló nel 1998. "Ho capito che la storia d'amore con Jennifer stava finendo" ha raccontato in un documentario di un'ora che sarà  trasmesso il 18 luglio su un canale Usa, "quando, ogni volta che volevo fare l'amore, mi diceva che non si sentiva bene e che voleva vomitare". Non si sa se il trucchetto abbia funzionato anche con i successivi compagni, ma di certo a forza di preferire il bagno alla camera, le nozze tra J. Lo e Noa naufragarono e la cantante prese a frequentare il rapper Puff Daddy, liquidando il consorte con un buono da 50 mila dollari.

"Quando la gente li vide insieme a Miami, i miei sospetti vennero confermati e mi infuriai" spiega Noa. "Young, Sexy & Spoiled", questo il titolo del video in programmazione accenderà  la luce anche in altre camere da letto vip, da quella di Paris Hilton e di sua sorella, fino a quella del principe William, dimostrando che anche le star, tra shopping, ville principesche e macchine milionarie, quando devono accampare una scusa, non sono poi così creative!
"E' impossibile", disse il cervello.
"Provaci!", sussurrò il cuore.
"Vai via, brutto!", urlò la ragazza.

06/06/2019 FIRENZE LIBERA
https://www.youtube.com/watch?v=0Zp9AmCfWbI

☪️ancer of humanity

Nova
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#2 Messaggio da Nova »

Paperinik, i tuoi ultimim post fanno pensare che hai trovato il lavoro presso la redazione di Novella 2000 :)

Paperinik
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#3 Messaggio da Paperinik »

naaa, non sono pettegolo... :)
mi limito a senalare dei fatti curiosi inerenti al sesso e dintorni...
seppur in effetti nel giornalismo non sarei male... 8)
"E' impossibile", disse il cervello.
"Provaci!", sussurrò il cuore.
"Vai via, brutto!", urlò la ragazza.

06/06/2019 FIRENZE LIBERA
https://www.youtube.com/watch?v=0Zp9AmCfWbI

☪️ancer of humanity

estdipendente
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#4 Messaggio da estdipendente »

pensa che dalle mie parti, e nova ne sa q.sa, siamo noi uomini a doverci inventare le scuse piu allucinanti per non scopare. l arrivo del marchese è salutato da tutti noi ragazzi dell est come un sollievo......

DON CHISCIOTTE
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#5 Messaggio da DON CHISCIOTTE »

estdipendente ha scritto:pensa che dalle mie parti, e nova ne sa q.sa, siamo noi uomini a doverci inventare le scuse piu allucinanti per non scopare. l arrivo del marchese è salutato da tutti noi ragazzi dell est come un sollievo......
puoi sempre tornare in italia se sei stanco.. :wink:

wmc30
Bannato
Bannato

#6 Messaggio da wmc30 »

Paperinik ha scritto:naaa, non sono pettegolo... :)
mi limito a segnalare dei fatti curiosi inerenti al sesso e dintorni...
8)
Se nessuno segnalasse....Novella 2000 chiuderebbe...... 8)

Peró 6 perdonato cugino....siamo gemellati....Toro & Fiorentina.....chi non salta bianconero è..è.. :wink:

"Sapessi quant'è bello, quando viene sera.....pulirsi il culo con la sciarpa bianconera....." la continui tu? :DDD
"Chi non ama la figa... Cristo lo castiga!"
Erotic Group Granata

Da Madrid a Licata son fiero d'esser granata!
FORZA TORO!

estdipendente
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#7 Messaggio da estdipendente »

DON CHISCIOTTE ha scritto:
estdipendente ha scritto:pensa che dalle mie parti, e nova ne sa q.sa, siamo noi uomini a doverci inventare le scuse piu allucinanti per non scopare. l arrivo del marchese è salutato da tutti noi ragazzi dell est come un sollievo......
è vero, magari a milano con un paio di raccomandazioni trovo un impiego da euro 2.000 al mese e una ragazza carina che si paga la sua parte di conto al ristorante...................MINCHIA CHE AFFARONE :o :o :o :o

Romeo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#8 Messaggio da Romeo »

W le Fate !!!!!!!!!

DON CHISCIOTTE
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#9 Messaggio da DON CHISCIOTTE »

estdipendente ha scritto:
è vero, magari a milano con un paio di raccomandazioni trovo un impiego da euro 2.000 al mese e una ragazza carina che si paga la sua parte di conto al ristorante...................MINCHIA CHE AFFARONE :o :o :o :o
2.000 euro al mese non sono malaccio...
peró c'è chi li spende in un fine settimana.. :wink:
inizi a lamentarti....sono i primi sintomi della vecchiaia?? :DDD

estdipendente
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#10 Messaggio da estdipendente »

peró c'è chi li spende in un fine settimana.. :wink:
inizi a lamentarti....sono i primi sintomi della vecchiaia?? :DDD
vecchiaia non credo proprio.......è lo stress da lavoro puttanaccia eva........perchè non sono nato miliardario, maledetta sfiga

Nova
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#11 Messaggio da Nova »

Al mio ragazzo non gliene dice bene una, durante le mestruazioni sembro una gatta in calore, saranno gli ormoni, boh. Gli fa pure schifo il sangue, poverino. E io, egoista maledetta, me ne frego proprio :lol: .

Nova
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#12 Messaggio da Nova »

Don, 2000 Euro a milano vale dire 500 a Pavia :)

:(

DON CHISCIOTTE
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#13 Messaggio da DON CHISCIOTTE »

Nova ha scritto:
DON CHISCIOTTE ha scritto: puoi sempre tornare in italia se sei stanco.. :wink:
Don, 2000 Euro a milano vale dire 500 a Pavia :)

:(
mi dispiace contraddirti ma 2000 euro sono uguali sia a milano sia a pavia..mica penserai che li spendo io? :wink:

Nova
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#14 Messaggio da Nova »

Il costo della vita a Pavia e tale quale a milano? Povero te!! :(

DON CHISCIOTTE
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#15 Messaggio da DON CHISCIOTTE »

Nova ha scritto:Il costo della vita a Pavia e tale quale a milano? Povero te!! :(
non vedo perchè dovrebbe essere molto diverso..c'è una mezz'ora di strada...magari è leggermente inferiore..ma dipende sempre di cosa parliamo.. :wink:

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”