[O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Lonewolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#29221 Messaggio da Lonewolf »

Frank_Buzzurro ha scritto:Neanche io mi spiego questo accanimento verso Pirlo. Ovvio che non è più al livello di qualche anno fa e probabilmente mai più ci ritornerà, ma secondo me ieri ha giocato una buona partita.

Parlando di laterali difensivi: qualcuno mi spiega perchè Lippi considera poco o niente Cassani e Balzaretti? Ammetto di essere di parte, ma è da quasi due anni che stanno giocando ad ottimo livello. A parte le grandi, non vedo altre squadre con una coppia di terzini migliori. Visto il livello attuale di Grosso e Zambrotta...
che sia una questione di procuratori? :roll:
"La regola d'oro : cazzo in tiro non c'ha coscienza."
(I. Welsh)
" Ti ho appena fatto un pompino, non è che puoi fare tanto il sostenuto." (cit.)
"What did you touch? You made me make a mess all over..." (cit.)

un-mediocre-come-tanti
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#29222 Messaggio da un-mediocre-come-tanti »

un-mediocre-come-tanti ha scritto:
Paperinik ha scritto:E allora che il 2012 sopraggiunga con 2 anni d'anticipo e parta da Palemmo. :DDD
Alterato? Vorrei vedere se la vostra squadra avesse perso come s'è perso le ultime 2, con 5 gol in 2 partite...anzi, son fin troppo calmo. Avreste dovuto leggermi nell'anno di calciopoli, quando in samp-fiorentina l'arbitro buttò fuori boji e delli carri in 8 minuti...

viewtopic.php?p=163139#p163139

oggi vi abbiamo cagato in bocca

visti i tuoi strani gusti sessuali dovresti essere contento.....

saluti dai terroni palemmitani

magari ti era sfuggito ......te lo ricordo !!

Minimal_Mashroom
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

#29223 Messaggio da Minimal_Mashroom »

Paperinik ha scritto:E allora che il 2012 sopraggiunga con 2 anni d'anticipo e parta da Palemmo. :DDD
Alterato? Vorrei vedere se la vostra squadra avesse perso come s'è perso le ultime 2, con 5 gol in 2 partite...anzi, son fin troppo calmo. Avreste dovuto leggermi nell'anno di calciopoli, quando in samp-fiorentina l'arbitro buttò fuori boji e delli carri in 8 minuti...

viewtopic.php?p=163139#p163139

oggi vi abbiamo cagato in bocca

visti i tuoi strani gusti sessuali dovresti essere contento.....

saluti dai terroni palemmitani

magari ti era sfuggito ......te lo ricordo !!
:DDD :DDD :DDD
Piacere io sono nessuno e rappresento tutti quei nessuno che mi stanno intorno......

Frank_Buzzurro
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Località: Tra il Nicaragua, il Bhutan, il Lesotho e il Turkmenistan
Contatta:

#29224 Messaggio da Frank_Buzzurro »

Lonewolf ha scritto:
Frank_Buzzurro ha scritto:Neanche io mi spiego questo accanimento verso Pirlo. Ovvio che non è più al livello di qualche anno fa e probabilmente mai più ci ritornerà, ma secondo me ieri ha giocato una buona partita.

Parlando di laterali difensivi: qualcuno mi spiega perchè Lippi considera poco o niente Cassani e Balzaretti? Ammetto di essere di parte, ma è da quasi due anni che stanno giocando ad ottimo livello. A parte le grandi, non vedo altre squadre con una coppia di terzini migliori. Visto il livello attuale di Grosso e Zambrotta...
che sia una questione di procuratori? :roll:

E' probabile...credimi è da due anni che seguo Balzaretti nel Palermo. Sta avendo una continuità di rendimento clamorosa: corre sempre, difende con puntualità e si propone in avanti senza problemi. Avesse solo un pò più di tecnica e piede sarebbe mostruoso (è l'unico motivo tecnico-tattico che può spiegare questo ostracismo secondo me...). E' diventato un punto di forza del Palermo e quando manca la squadra ne risente.
Eppure Lippi non l'ha chiamato nemmeno per la sperimentale di Giugno (in cui c'era gente come Biagianti...con rispetto parlando).
Almeno Cassani ogni tanto lo convoca. Anche se penso non abbia mai visto il campo...
"Siamo tutti d'accordo che abbiamo a che fare con dei vampiri del cazzo?"

rico
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#29225 Messaggio da rico »

Gerda ha scritto:
rico ha scritto:dove vaneggia?
nel continuare sempre e comunque a lamentarsi degli arbitraggi..

sarei curioso di vedere come avrebbe reagito l'ambiente milanista di fronte ad una espulsione come quella di ieri sera! :-) :-) e sarei altrettanto curioso di leggere il risultato della partita di ieri sera se al posto di sneijder fosse stato espulso ronaldinho al 25 del primo tempo :-) :-) A dida veniva il mal di schiena a furia di tirar su palloni da dentro la porta!! Poi, che mourinho recrimini per i torti subiti dall'inter dimenticando le decisioni a favore, mi sembra abbastanza normale. Lui fa il suo mestiere! ed il suo mestiere è allenare l'inter.. e, ovviamente, tutti gli interlocutori non possono dimenticare questo particolare:-) e pesare le sue parole di conseguenza. MI sembra ovvio. Se io vado in un concessionario fiat mi sento dire che la mercedes è meglio? Detto ciò, giocare oltre un'ora in 10 e raggiungere questa vittoria è stata una grande impresa!
In merito a queste espulsioni, l'ho già detto dopo quella di maicon (2 turni di squalifica..) Sono follia pura!!! Posso capire se un giocatore da del figlio di troia all'arbitro.. ma l'applauso sarcastico di ieri sera? Se avessero una parvenza di parità di trattamento, le partite finirebbero tutte in 5 contro 5!! :-)
Ps. diciamola tutta, a regolamento il rosso ci sta, però.. applauso sarcastico fatto da un giocatore a cui: 1) hai appena interrotto un'azione trovandoti dove proprio non dovevi essere 2) hai ammonito per il cazzo un compagno per simulazione quando la simulazione proprio non c'è stata!! e tu dici che mourinho non deve parlare? :-)
Rico

Stoya Doll champion of FWP 3.0!!!!!!!!!

tiffany rayne
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#29226 Messaggio da tiffany rayne »

Balzaretti e Criscito sono due ex juventini, complimenti a Ranieri che non ha capito che Criscito non è un centrale e dopo qualche partita negativa l'ha bocciato in maniera definitiva rimandandolo al Genoa dove da esterno sinistro gioca molto meglio di Molinaro e Grosso. I due ultimi titolari del ruolo che rappresenta uno dei punti deboli di questa Juventus.

Balzaretti invece non lo rimpiango molto, non perchè non sia un discreto calciatore ma credo che il suo target ottimale sia una squadra come il Palermo. Media-alta classifica e dove puoi permetterti di sbagliare qualche partita senza bruciarti.

Ad esempio nel Bari sta giocando bene Almiron, che è lo stesso calciatore che a Torino giocava in maniera timida e senza personalità. Non tutti hanno la personalità per giocare nelle grandi squadre, se poi il pubblico comincia a beccarti non fai molta strada.

Cassani è cresciuto nella Juventus anche se non ci ha mai giocato. Però mi ricordo che un paio di anni addietro era anche beccato dal pubblico palermitano, era il Palermo di Zaccardo e Barzagli che nonostante questo prendeva sempre tanti gol e anche Cassani partecipava a quella allegra difesa. Ora è maturato e gioca indubbiamente bene, però non so se può giocare bene anche a livello internazionale.
Ultima modifica di tiffany rayne il 25/01/2010, 15:58, modificato 1 volta in totale.

Lonewolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#29227 Messaggio da Lonewolf »

Messico: Pallottola in testa a Cabanas

14:44 del 25 gennaio

L'attaccante paraguayano dell'America, Salvador Cabanas è stato ricoverato in gravissime condizioni in un ospedale di Città del Messico. Il giocatore, 29 anni, è stato raggiunto alla testa da un colpo d'arma da fuoco. Il drammatico episodio, fanno sapere fonti investigative, è avvenuto nella notte in un locale della capitale messicana.

Ricordo che il Paraguay è nel girone dell'Italia...
(I. Welsh)
" Ti ho appena fatto un pompino, non è che puoi fare tanto il sostenuto." (cit.)

Minimal_Mashroom
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

#29228 Messaggio da Minimal_Mashroom »

sentire parlare una strisciata di torti arbitrali mi fa venire il voltastomaco,se fossi un tifoso di queste squadre me ne vergognerei di brutto.
Piacere io sono nessuno e rappresento tutti quei nessuno che mi stanno intorno......

Trez
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#29229 Messaggio da Trez »

Gerda ha scritto:ho letto le dichiarazioni di moratti e paolillo che si sono aggiunte a quelle di mourinho ieri sera.. si parla di "brutti segnali, segnali molto antipatici" (moratti), "no congiura ma qualcosa non va, si vuole riaprire il campionato" (paolillo).. gente di merda che non sa neanche vincere

analizziamo un attimo la partita di ieri sera, lasciando da parte quelle col chievo, col siena e decine di altre con episodi e sviste arbitrali favorevoli all'inter..

tutto è nato dall'espulsione di sneijder, considerata eccessiva (come ho scritto) per come è avvenuta ma sacrosanta per tutto quello che ha detto l'olandese all'arbitro in precedenza e l'applauso ironico poi

beckam ammonito per un fallo a centrocampo dopo pochi minuti.. ah già, rocchi si era accorto della serataccia dell'inglese e voleva costringere leonardo a cambiarlo per avvantaggiare il milan

il fallo di mani di maicon in area.. boh, non lo so perchè non l'abbia fisciato ma sicuramente in questo modo rocchi ha cercato di riaprire il campionato

entrata da macellaio di muntari.. rosso diretto.. rocchi lo ha solamente ammonito perchè l'inter senza muntari avrebbe giocato meglio

espulsione di lucio.. prima ammonizione per simulazione (magari non è caduto volontariamente ma è inciampato in una buca fatta dai famosi cani della prateria di san siro), seconda ammonizione con palla parata destinata in rete.. rocchi lo ha buttato fuori ma, per quanto mi sforzi, non riesco a trovare un motivo per cui non andasse buttato fuori

ultimo poi chiudo con l'inter.. materazzi è un acclamato e benemerito idiota!!!! mi dispiace solo che zidane non gli abbia fatto veramente male 4 anni fa..

basta parlare di inter sennò mi vengono le bolle.. torno a piangere per la juve..
gerda gerda.....sei proprio un gobbo!!
bella Rico tutto vero quello che dici.
...ma fa anal??? (by Trez 2001)
La nostra Clara è troppo avanti, del tipo se uno fa una scoreggia lei l'ha già annusata prima che esca dal buco del culo. (Trez 2015)

Trez
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#29230 Messaggio da Trez »

Se si riuscirà a riproporre i primi 25 minuti anche in champ, vedo delle possibilità.In tal caso auguro ai cugini di non ritrovarci 6 pere bastano...
Ultima modifica di Trez il 25/01/2010, 16:02, modificato 1 volta in totale.
...ma fa anal??? (by Trez 2001)
La nostra Clara è troppo avanti, del tipo se uno fa una scoreggia lei l'ha già annusata prima che esca dal buco del culo. (Trez 2015)

Lonewolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#29231 Messaggio da Lonewolf »

Il problema della nazionale ai prossimi mondiali è che non potrà portare gente giovane e di belle speranze,che non ha fatto neanche un minuto di calcio internazionale e buttarla in una fase finale di un Mondiale. Certe convocazioni,certi esperimenti andavano fatti prima,in fase di qualificazione,al massimo di amichevoli,non a un Mondiale. Ecco che,a meno di cause di forza maggiore,l'Italia andrà a rigiocarsi il titolo coi vari Grosso,Zambrotta,Cannavaro & Co.
(I. Welsh)

Frank_Buzzurro
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Contatta:

#29232 Messaggio da Frank_Buzzurro »

tiffany rayne ha scritto:Balzaretti e Criscito sono due ex juventini, complimenti a Ranieri che non ha capito che Criscito non è un centrale e dopo qualche partita negativa l'ha bocciato in maniera definitiva rimandandolo al Genoa dove da esterno sinistro gioca molto meglio di Molinaro e Grosso. I due ultimi titolari del ruolo che rappresenta uno dei punti deboli di questa Juventus.

Balzaretti invece non lo rimpiango molto, non perchè non sia un discreto calciatore ma credo che il suo target ottimale sia una squadra come il Palermo. Media-alta classifica e dove puoi permetterti di sbagliare qualche partita senza bruciarti.

Ad esempio nel Bari sta giocando bene Almiron, che è lo stesso calciatore che a Torino giocava in maniera timida e senza personalità. Non tutti hanno la personalità per giocare nelle grandi squadre, se poi il pubblico comincia a beccarti non fai molta strada.

Cassani è cresciuto nella Juventus anche se non ci ha mai giocato. Però mi ricordo che un paio di anni addietro era anche beccato dal pubblico palermitano, era il Palermo di Zaccardo e Barzagli che nonostante questo prendeva sempre tanti gol e anche Cassani partecipava a quella allegra difesa. Ora è maturato e gioca indubbiamente bene, però non so se può giocare bene anche a livello internazionale.

Il linea di massima sono anche d'accordo. Magari quello in cui difettano è proprio la personalità a livello internazionale, anzi è molto probabile. Il punto però è: visto il livello attuale dei titolari della nazionale, perchè non dare loro almeno una chance? Ho visto gente molto più discutibile in azzurro ultimamente.

Frank_Buzzurro
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Contatta:

#29233 Messaggio da Frank_Buzzurro »

Doppio post, sorry.

Frank_Buzzurro
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Contatta:

#29234 Messaggio da Frank_Buzzurro »

Lonewolf ha scritto:Il problema della nazionale ai prossimi mondiali è che non potrà portare gente giovane e di belle speranze,che non ha fatto neanche un minuto di calcio internazionale e buttarla in una fase finale di un Mondiale. Certe convocazioni,certi esperimenti andavano fatti prima,in fase di qualificazione,al massimo di amichevoli,non a un Mondiale. Ecco che,a meno di cause di forza maggiore,l'Italia andrà a rigiocarsi il titolo coi vari Grosso,Zambrotta,Cannavaro & Co.
Innegabile. Infatti ormai è tardi. Il mio era un commento in linea teorica.

appulos
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#29235 Messaggio da appulos »

nessuno ha evidenziato l'ennesimo erroraccio di Nelson Dida.........
La punizione centralissima di Pandev era parabilissima.L'errore non e' stato tanto nel rimanere immobile ma nel mettere ottanta persona in barriera per poi non vedere partire la palla.
Mi raccomando Galliani rinnova il contratto a questo incapace che ogni tanto fa un miracolo e poi ti concede queste cacate.Vorrei un portiere che prenda le palle che deve prendere e fa niente se non fa miracoli.
Dida non da' mai sicurezza.
Era necessario dare Storari in prestito?e' necessario tenere ancora Abbiati in panchina?
Misteri della fede

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”