Gerda ha scritto:rico ha scritto:dove vaneggia?
nel continuare sempre e comunque a lamentarsi degli arbitraggi..
sarei curioso di vedere come avrebbe reagito l'ambiente milanista di fronte ad una espulsione come quella di ieri sera!

e sarei altrettanto curioso di leggere il risultato della partita di ieri sera se al posto di sneijder fosse stato espulso ronaldinho al 25 del primo tempo

A dida veniva il mal di schiena a furia di tirar su palloni da dentro la porta!! Poi, che mourinho recrimini per i torti subiti dall'inter dimenticando le decisioni a favore, mi sembra abbastanza normale. Lui fa il suo mestiere! ed il suo mestiere è allenare l'inter.. e, ovviamente, tutti gli interlocutori non possono dimenticare questo particolare:-) e pesare le sue parole di conseguenza. MI sembra ovvio. Se io vado in un concessionario fiat mi sento dire che la mercedes è meglio? Detto ciò, giocare oltre un'ora in 10 e raggiungere questa vittoria è stata una grande impresa!
In merito a queste espulsioni, l'ho già detto dopo quella di maicon (2 turni di squalifica..) Sono follia pura!!! Posso capire se un giocatore da del figlio di troia all'arbitro.. ma l'applauso sarcastico di ieri sera? Se avessero una parvenza di parità di trattamento, le partite finirebbero tutte in 5 contro 5!!
Ps. diciamola tutta, a regolamento il rosso ci sta, però.. applauso sarcastico fatto da un giocatore a cui: 1) hai appena interrotto un'azione trovandoti dove proprio non dovevi essere 2) hai ammonito per il cazzo un compagno per simulazione quando la simulazione proprio non c'è stata!! e tu dici che mourinho non deve parlare?